PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma quando uscirà questa patch con modifica al gameplay? noi come lo sapremo? non mi ricordo che l'anno scorso oltre al dlc abbia scaricato patch per gameplay (con dettagli di cosa aggiungeva) grazie.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Io avevo ragione su tutto...... come mai ora fanno uscire patch correttive su game play.......è brutto avere ragione .

Ora aspettiamo ste modifiche e valutiamo

Dopo 20 di giochi di calcio mi bastano poche partite in manuale x capire se ogni anno pes migiiora o peggiora e non parlo di animazioni di quelle non mi frega...

Questo nella demo e due passi in dietro al 17 , uno dei peggiori

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma quando uscirà questa patch con modifica al gameplay? noi come lo sapremo? non mi ricordo che l'anno scorso oltre al dlc abbia scaricato patch per gameplay (con dettagli di cosa aggiungeva) grazie.
allora con la patch da 300Mb circa si modifica poco, in pratica l'IA evversaria è più attenta, mentre arriverà entro pochi mesi un'altra patch che renderà l'Ia più aggressiva.

allora con la patch da 300Mb circa si modifica poco, in pratica l'IA evversaria è più attenta, mentre arriverà entro pochi mesi un'altra patch che renderà l'Ia più aggressiva.

Se cosi fosse fanno pena ..... Il gioco esce il 14/09 e il 14/09 deve essere finito al meglio ... Pessimi ... Konami croce e delizia da 20 anni ... Sforna titoli pazzeschi e si perde sempre in queste cose ...

ancora problemi coi calendari in master?

Sembra proprio di sì. Un ragazzo che in Sud America ha già il gioco ha detto di aver giocato 4 partite di fila in casa. In questa foto se ne vedono 3

djnz0ncxoaahyvd-jpg.83818

Non sono esperto, ma se siamo noi i beta tester, perchè non farci uscire delle bete per provare e dargli poi il tempo di correggere?
(Forse mi sfugge qualcosa)

Cmq felicissimo che lo facciano, specialmente ripensando al 15 e 16 dove ci siam tenuti i problemi fino alla fine.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sembra proprio di sì. Un ragazzo che in Sud America ha già il gioco ha detto di aver giocato 4 partite di fila in casa. In questa foto se ne vedono 3

djnz0ncxoaahyvd-jpg.83818

però sto giocando col Valencia, simulando le partite, e massimo ho fatto 2 partite in casa
invece in Coppa del re mi ha fatto fare 2 partite di fila, andata e ritorno, mi sa con 3 giorni di distanza

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
però sto giocando col Valencia, simulando le partite, e massimo ho fatto 2 partite in casa
invece in Coppa del re mi ha fatto fare 2 partite di fila, andata e ritorno, mi sa con 3 giorni di distanza

Secondo me dipende da come è posizionata alfabeticamente la squadra. Le ultime tendono ad avere un calendario migliore almeno al primo anno e lo dico per esperienza personale. A PES 2017 ho fatto una Master con il Vitoria Setubal (ultima in ordine alfabetico) e il primo anno il calendario era ottimo, con un 90% di alternanza casa/trasferta. Poi però già al secondo anno il calendario ha incominciato a sballare. Per quanto riguarda la Copa del Rey anche nel 17 ti fa giocare andata e ritorno una dietro l'altra. Una cosa che andrebbe assolutamente rivista

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sapete se i calendari sono quelli reali (tipo Atalanta-Roma prima giornata, Roma-Inter seconda giornata)? In caso contrario mi servirebbe questa informazione: se qualcuno può fare una prova, con una squadra qualsiasi iniziate il campionato master e controllate il calendario, poi chiudere e provate ad iniziarlo di nuovo con quella squadra per vedere se cambia qualcosa. L'anno scorso riuscii a fare i 20 calendari reali (validi solo per la squadra che usi tu purtroppo, per il resto erano sballati uguali, ma con alternanza casa/trasferta sempre a casaccio, però quanto meno avevamo la corrispondenza con le partire della realtà, come nell'esempio che ho fatto poco più sopra, solo che invece di Atalanta - Roma può capitare Roma - Atalanta).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974