PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche consiglio su un buon cavo hdmi?

@Dherlant_85
No Hama. Spendi sui 30€. Ne meno ne troppo di più.

Più che la marca devi guardare le specifiche oltre i 21 gbps.
Prendi 2.0a o 2.0b. Non prendere il 2.0.

La placcatura d'oro non c'entra nulla serve a mantenere la qualità costante nel tempo evitando ossidazioni. Ormai la mettono tutti.

Ultima modifica:
Fin da piccolo sono un amante dei gesti tecnici, difensivi e offensivi, che siano di classe, potenza, astuzia o chissà come.
Posso affermare già adesso che PES 2018 sia per distacco il videogioco più profondo che sia mai esistito da questo punto di vista.
I giocatori toccano la palla in una varietà infinità di modi, con un controllo del corpo e dello spazio che non ho mai visto prima.

Tutto è migliorabile, ma partiamo da una base che a me personalmente fa cadere la mascella...
Quoto! Mascella caduta pure a me! Se solo la cpu facesse piu falli e ci fossero i rigori, ormai un miraggio dai tempi ps2, sarei soddisfatto al 100%.
Da ieri sera sto giocando a velocita -1 ed e semplicemente pazzesco!

Forse ancora devo prenderci la mano ma come vi regolate voi con il tasto quadrato per liberare l'area? Nel 17 una semplice pressione e partiva un bel viva il parroco,ora invece ha la barra di caricamento. In qualche occasione quel mezzo secondo in più mi è costato un gol preso trasformandosi in un Pasquale Bruno in cerca di vendetta!

Fin da piccolo sono un amante dei gesti tecnici, difensivi e offensivi, che siano di classe, potenza, astuzia o chissà come.
Posso affermare già adesso che PES 2018 sia per distacco il videogioco più profondo che sia mai esistito da questo punto di vista.
I giocatori toccano la palla in una varietà infinità di modi, con un controllo del corpo e dello spazio che non ho mai visto prima.

Tutto è migliorabile, ma partiamo da una base che a me personalmente fa cadere la mascella...
Abbiamo pure visto alcune caratteristiche singole come quelle di neymar o dybala. In un gol fatto con neymar solo tenendo premuto r2, col difensore di fronte, il brasiliano ha fatto il suo giochetto col piede sulla palla. (Ho anche postato il video)
Sempre neymar ha un modo credo unico nel tirare di piatto rasoterra.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Se fosse così ..possiamo sostituire benissimo la realtà con la realtà virtuale, che tanto sarebbe uguale.
Beh ci sei vicino. Immagino un gioco di calcio con i volti e i corpi reali dei giocatori, i comandi e gli input ai tuoi giocatori dati vocalmente o per mezzo di una minima inclinazione della testa e tante altre cosucce interessanti. Poi beninteso potrà non piacere. Già oggi c'è una vagonata di gente che gioca a Subbuteo e si diverte di più. Ma è quel: "non ci sarà mai" e quel "non piacerà a nessuno" che non mi trovano d'accordo. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi ma perché voi non usate l hdmi della ps4?non va bene quello dato in dotazione?

Certo, ho usato anche quello in dotazione con la PS4Pro, ma ho lo stesso problema.
Con qualsiasi telecamera in game vedo una grafica a dir poco ridicola. Ho provato cavi originali Sony, quello in dotazione con l pro, ma nulla... A questo punto credo sia proprio il gioco ad essere così. Poi se qualcuno può smentirmi, ben venga... Qua davvero non si riesce nemmeno a intravedere i nomi dietro la maglia.
Da precisare che utilizzo un tv Sony xe8096 da 43" 4k hdr, con cavo collegato correttamente nella porta HDMI 2.2 per il supporto 4k 60hz e anche la Console mi indica che è collegato 2/4 K correttamente con protocollo 2.2

Allegati

• _20170904_130437.JPG
    _20170904_130437.JPG
    55.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • _20170904_110722.JPG
    _20170904_110722.JPG
    58 KB · Visualizzazioni: 26
  • _20170904_130402.JPG
    _20170904_130402.JPG
    57.6 KB · Visualizzazioni: 25
Certo, ho usato anche quello in dotazione con la PS4Pro, ma ho lo stesso problema.
Con qualsiasi telecamera in game vedo una grafica a dir poco ridicola. Ho provato cavi originali Sony, quello in dotazione con l pro, ma nulla... A questo punto credo sia proprio il gioco ad essere così. Poi se qualcuno può smentirmi, ben venga... Qua davvero non si riesce nemmeno a intravedere i nomi dietro la maglia.
Da precisare che utilizzo un tv Sony xe8096 da 43" 4k hdr, con cavo collegato correttamente nella porta HDMI 2.2 per il supporto 4k 60hz e anche la Console mi indica che è collegato 2/4 K correttamente con protocollo 2.2
Non ci trovo niente di strano

Mi aggiungo alla richiesta...cambia qualcosa a livello grafico?
Guarda, pensavo cambiasse qualcosa, visto i problemi che ho a livello grafico con Pes. Ma a questo punto credo sia proprio il gioco ad essere così. Anche se mi sembra strano che in tanti osannano la fluidità è la bellissima grafica di questa demo, quando in realtà solo da vicino nei raplay noto la bellezza del titolo. In game buona grafica ma nulla di che, anzi... Con altri giochi nessun problema. Qua a me sembra che alcune texture non vengano caricate...

Scusate mi intrometto sull'argomento grafica per dire che io dispongo di PS4 Pro e uso il cavo in dotazione. La impiego su un LG 65b6v Oled e graficamente e' bellissimo. Ma soprattutto e' la telecamera che uso che da una grafica pazzesca cioè la 5-0-10 In quanto i giocatori, l'erba del campo, il pallone sono ripresi da vicino. Rallentate il gioco -1 o -2 e abbassate il livello a campione o professionista e godetevi questa telecamera diventa il gioco una partita vera!!!

• Mi piace
Scusate mi intrometto sull'argomento grafica per dire che io dispongo di PS4 Pro e uso il cavo in dotazione. La impiego su un LG 65b6v Oled e graficamente e' bellissimo. Ma soprattutto e' la telecamera che uso che da una grafica pazzesca cioè la 5-0-10 In quanto i giocatori, l'erba del campo, il pallone sono ripresi da vicino. Rallentate il gioco -1 o -2 e abbassate il livello a campione o professionista e godetevi questa telecamera diventa il gioco una partita vera!!!

Eh beh ... LG OLED 65 B6V ... scusa se e poco ...

• Mi piace

Beh ps4 pro e tv di ultima generazione....dovresti vedere anche i peli del culo di icardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy