PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche consiglio su un buon cavo hdmi?

@Dherlant_85
No Hama. Spendi sui 30€. Ne meno ne troppo di più.

Più che la marca devi guardare le specifiche oltre i 21 gbps.
Prendi 2.0a o 2.0b. Non prendere il 2.0.

La placcatura d'oro non c'entra nulla serve a mantenere la qualità costante nel tempo evitando ossidazioni. Ormai la mettono tutti.

Ultima modifica:
Fin da piccolo sono un amante dei gesti tecnici, difensivi e offensivi, che siano di classe, potenza, astuzia o chissà come.
Posso affermare già adesso che PES 2018 sia per distacco il videogioco più profondo che sia mai esistito da questo punto di vista.
I giocatori toccano la palla in una varietà infinità di modi, con un controllo del corpo e dello spazio che non ho mai visto prima.

Tutto è migliorabile, ma partiamo da una base che a me personalmente fa cadere la mascella...
Quoto! Mascella caduta pure a me! Se solo la cpu facesse piu falli e ci fossero i rigori, ormai un miraggio dai tempi ps2, sarei soddisfatto al 100%.
Da ieri sera sto giocando a velocita -1 ed e semplicemente pazzesco!

Forse ancora devo prenderci la mano ma come vi regolate voi con il tasto quadrato per liberare l'area? Nel 17 una semplice pressione e partiva un bel viva il parroco,ora invece ha la barra di caricamento. In qualche occasione quel mezzo secondo in più mi è costato un gol preso trasformandosi in un Pasquale Bruno in cerca di vendetta!

Fin da piccolo sono un amante dei gesti tecnici, difensivi e offensivi, che siano di classe, potenza, astuzia o chissà come.
Posso affermare già adesso che PES 2018 sia per distacco il videogioco più profondo che sia mai esistito da questo punto di vista.
I giocatori toccano la palla in una varietà infinità di modi, con un controllo del corpo e dello spazio che non ho mai visto prima.

Tutto è migliorabile, ma partiamo da una base che a me personalmente fa cadere la mascella...