PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usando ls, r2 ed entrambi si temporeggia

Esatto. Il comando con R2 fra l'altro è un altro comando storica presente da più di 15 anni. Io ho giocato poco alla demo, ma già dalla beta si notava che finalmente dopo un pò di anni è stato valorizzato. Era ora, ne guadagna tutta la fase difensiva che negli ultimi 2 anni era divenuta secondo troppo semplice da gestire.

finalmente sono a casa e ho provato la demo sulla mia ps4 pro a differenza delle ps3 che mi è sembrato giocare su una ps2 tipo a pes 6 solo con una grafica un pò migliore. ho fatto 2 sole partite sempre a livello superstar ovvio, una l'ho persa al 94' su calcio d'angolo contro il barca e io avevo il liverpool , e una pareggiata contro l'inter con il dortmund. una cosa che ho notato che ad inizio partita non ti pressano ma poi durate la partita un pò si dipende dalle zone del campo tipo sulle fasce ti fanno scendere ma ti tengono sempre a distanza 1 o 2 m poi se provi a scattare ti raddoppiano.questo è quello che ho visto ora per quel poco che ho giocato ora dovrò provare tutte le squadre.

A titolo di info ho subito 3/4 falli a partita in media, ancora pochi rispetto ai 7/8 di pes17.
Io ho voluto riprovare, stamattina prima di uscire, PES 2014 (non lo so il perché, giuro, ma m'è salita la scimmia)... Anche lì 8 falli ain una partita da parte mia (con 4 gialli) e 5 da parte della CPU (con tre gialli, di cui uno era a dir poco poco arancio). Anche con la demo di PES 2018 ne ho subìto qualcuno, è vero, ma siamo sempre su 1/2 falli a partita da parte della CPU. Il problema secondo me non è tanto l'arbitro, è che i giocatori della CPU sono abbastanza "chirurgici" negli interventi.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
il gioco simulativo al 100%100 non esisterà mai ...perchè la vera e unica simulazione è la realtà stessa ........certo si possono fare passi in avanti ..ma state tranquilli che tra 10 anni saremo qui con pes 29 ( se esisterà ) con la ps6 a dire che questo non è reale e quello lo è ...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
il gioco simulativo al 100%100 non esisterà mai ...perchè la vera e unica simulazione è la realtà stessa ........certo si possono fare passi in avanti ..ma state tranquilli che tra 10 anni saremo qui con pes 29 ( se esisterà ) con la ps6 a dire che questo non è reale e quello lo è ...
Non sono d'accordo. Spero di esserci nel 2028 per non essere smentito. Comunque se non sarà il 2028 sarà il 2038. :eek:
Vorrei dire a quelli che insistono nel dire che la simulazione perfetta non piacerebbe a nessuno che a me piacerebbe. :p Nessuno - 1.

Non sono d'accordo. Spero di esserci nel 2028 per non essere smentito. Comunque se non sarà il 2028 sarà il 2038. :eek:
Vorrei dire a quelli che insistono nel dire che la simulazione perfetta non piacerebbe a nessuno che a me piacerebbe. :p Nessuno - 1.
Se fosse così ..possiamo sostituire benissimo la realtà con la realtà virtuale, che tanto sarebbe uguale.

Io ho voluto riprovare, stamattina prima di uscire, PES 2014 (non lo so il perché, giuro, ma m'è salita la scimmia)... Anche lì 8 falli ain una partita da parte mia (con 4 gialli) e 5 da parte della CPU (con tre gialli, di cui uno era a dir poco poco arancio). Anche con la demo di PES 2018 ne ho subìto qualcuno, è vero, ma siamo sempre su 1/2 falli a partita da parte della CPU. Il problema secondo me non è tanto l'arbitro, è che i giocatori della CPU sono abbastanza "chirurgici" negli interventi.
Sicuro dipende dalle poche scivolate della cpu (problema annoso). Ne servirebbe solo qualcuna di più sui nostri passaggi, quasi in modo random.

Ad ogni modo separerei un po' il discorso da pes 2017, qui le dinamiche sono un po' differenti per il diverso controllo del giocatore, pallone.. e quindi contrasti.

Bellissimo. Quando vedo certe cose (a proposito complimenti per le inquadrature:rolleyes:) penso a chi scrive del presunto disastro di questa demo..

Fin da piccolo sono un amante dei gesti tecnici, difensivi e offensivi, che siano di classe, potenza, astuzia o chissà come.
Posso affermare già adesso che PES 2018 sia per distacco il videogioco più profondo che sia mai esistito da questo punto di vista.
I giocatori toccano la palla in una varietà infinità di modi, con un controllo del corpo e dello spazio che non ho mai visto prima.

Tutto è migliorabile, ma partiamo da una base che a me personalmente fa cadere la mascella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy