Ma come hai fatto ad accorgertene?1vs1 nella demo non ho giocato ancora solo vs CPU , ma nella beta di falli sui contrasti ne ho fatti e subiti
Ma come hai fatto ad accorgertene?1vs1 nella demo non ho giocato ancora solo vs CPU , ma nella beta di falli sui contrasti ne ho fatti e subiti
Perché far uscire i telefoni prima se poi fan tutti gli aggiornamenti?? Si chiama marketing. .. anticipare la concorrenza. ... aver più vendite ....
Tutti professori qua dentro .... come i sismologici che compaiono su fb post terremoto..
Ma non penso che le abbiamo perse, però comunque è strano che non le abbiano annunciate ma sono sicuro che ci saranno e poi non avrebbe senso levare Xavi, Dinho ecc.. per poi mettere queste altre leggendeIo sono convinto però che abbiano perso le leggende tipo Dinho , Xavi , puyol ecc. altrimenti le avrebbero confermato. Invece hanno annunciato quelle inutili leggende del borussia e Rush che c'era già in pes2017. Avranno speso tutti i soldi per Beckham
Ma se siete tutti così esperti perché state qui a parlare sul forum invece di lavorare per la konami?
Van bene le sviste ma il calcio moderno è anche qualche interruzione di gioco, giusto di tanto in tanto eh...Ragazzi forse andrò un po' controcorrente ma non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto con una demo ( con i suoi limiti ) e ve la dico tutta ........ sono i 50 euro spesi meglio dell anno ( da euronics costa 20 euro in meno in prevendita ). Forse io sono un po' vecchiotto ..... malato di sensible soccer prima e winning poi. Conservo tutte le edizioni uscite. Non prendetemi per pazzo...... ma rimango fedele alla casa.... perché ciò che mi regala una partita di pes gli altri giochi non me la danno. Ripeto con i limiti che ancora ha. Vi assicuro che mentre gioco mi fanno incazzare certe sviste arbitrali ...... ma il calcio moderno é anche questo forse. Concludo ringraziando le persone che stanno dietro e dedicano il loro tempo invece che a giocare o ad altro a crearci patch sempre più belle.
Grazie
Chapeau.Ragazzi forse andrò un po' controcorrente ma non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto con una demo ( con i suoi limiti ) e ve la dico tutta ........ sono i 50 euro spesi meglio dell anno ( da euronics costa 20 euro in meno in prevendita ). Forse io sono un po' vecchiotto ..... malato di sensible soccer prima e winning poi. Conservo tutte le edizioni uscite. Non prendetemi per pazzo...... ma rimango fedele alla casa.... perché ciò che mi regala una partita di pes gli altri giochi non me la danno. Ripeto con i limiti che ancora ha. Vi assicuro che mentre gioco mi fanno incazzare certe sviste arbitrali ...... ma il calcio moderno é anche questo forse. Concludo ringraziando le persone che stanno dietro e dedicano il loro tempo invece che a giocare o ad altro a crearci patch sempre più belle.
Grazie
Io sono convinto però che abbiano perso le leggende tipo Dinho , Xavi , puyol ecc. altrimenti le avrebbero confermato. Invece hanno annunciato quelle inutili leggende del borussia e Rush che c'era già in pes2017. Avranno speso tutti i soldi per Beckham
Inglesi e Spagnole sono ancora possibili ?adam bhatti ha scritto su twitter, le tre nuove partnership deve ancora annunciare. sono di squadre attualmente senza licenza. quindi niente inter e milan. come aveva detto qualche utente pagine indietro.
Ahahahahahahahah esattoMa cosa vai a pensare
SHUTOOOOOO.... plop!![]()
I cori personalizzatiCi sarebbe anche l'audio giusto, di contorno.![]()
No ha qualche neo in più forse ahahahA quanto pare anche Hamsik ha il nuovo volto anche se a me (a prima vista) sembra quello di pes 2017.
Foto caro?A quanto pare anche Hamsik ha il nuovo volto anche se a me (a prima vista) sembra quello di pes 2017.