PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero vivamente che non siano cose che accadono con una certa regolarità...in Fifa vidi una dislocazione di ossa e forma umana X parare una palla che era già dentro e che mi avrebbe fatto arrivare in divisione 1...da quel giorno è stato come aver trovato la moglie a letto con 3 mandingo...non ho mai più inserito Fifa nella mia ps4. Se quest'anno lo comprerò sarà X Nintendo switch in modo da rendere più divertenti le sedute al cesso.:)
Ci sarebbe anche l'audio giusto, di contorno. :D:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
è viper giusto che ha mollato perchè è passato su ps4 vero?Non so se prenderlo sto pes2018 su 360, cosa dici merita secondo te?

no, Viper sta con Tibinator
secondo me... no, la differenza a favore della PS4 è molta, però con le patch qualcosa migliorerà, il gioco pulito è da tirarglielo dietro alla Konami
 
  • Mi piace
Reazioni: Clan
Occhio a non confondere patch con dlc:
Le patch correggono il gameplay non le maglie o i volti, che necessitano del dlc.
Per cui se al d1 ci sará solo la patch di 85 mb scordiamoci maglie volti stadi.

il gameplay viene modificato tramite pacth visi maglie e stadio tramite dlc. sono su file differenti.
 
Per il momento parlo della versione oldgen, ok, vuoi mettere solo 17 stadi, ma almeno mettine uno piccolino in cui far giocare le provinciali, ho preso il Benevento nel campionato e gioca nel Konami Stadium.
Di buono c'è non c'è il tutto esaurito come l'anno scorso.
Per me il non avere maglie di una serie a licenziata è già abbastanza
 
Per il momento parlo della versione oldgen, ok, vuoi mettere solo 17 stadi, ma almeno mettine uno piccolino in cui far giocare le provinciali, ho preso il Benevento nel campionato e gioca nel Konami Stadium.
Di buono c'è non c'è il tutto esaurito come l'anno scorso.
c'è lo stadio del basilea più o meno è di 30 mila posti. solo 5000 posti in più rispetto a quello del Benevento.
 
Ragazzi forse andrò un po' controcorrente ma non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto con una demo ( con i suoi limiti ) e ve la dico tutta ........ sono i 50 euro spesi meglio dell anno ( da euronics costa 20 euro in meno in prevendita ). Forse io sono un po' vecchiotto ..... malato di sensible soccer prima e winning poi. Conservo tutte le edizioni uscite. Non prendetemi per pazzo...... ma rimango fedele alla casa.... perché ciò che mi regala una partita di pes gli altri giochi non me la danno. Ripeto con i limiti che ancora ha. Vi assicuro che mentre gioco mi fanno incazzare certe sviste arbitrali ...... ma il calcio moderno é anche questo forse. Concludo ringraziando le persone che stanno dietro e dedicano il loro tempo invece che a giocare o ad altro a crearci patch sempre più belle.
Grazie
 
Mi sono un po' intristito leggendo i vari post....
Però cavolo alla sera quando mi ritaglio un oretta per giocare alla demo .....oh! Io mi diverto un casino....e lo trovo starealistico sto gioco sopratutto nelle movenze dei giocatori poi vedremo all'uscita del 14
 
Boh io pure vi leggo sempre con interesse, però non condivido tutto questo pessimismo. Anche io quando la sera mi ritaglio un po' di tempo per qualche partita con la demo mi diverto molto.
Sono il primo a lamentarsi dei pochi falli, ma il gioco c'è. Boh, forse noi che gli anta li abbiamo superati e abbiamo un passato fatto di crampi alle mani per muovere con la tastiera dei pixel colorati dietro una palla (sensibile soccer sul 286) siamo più di bocca buona :)
 
Quindi non speriamo che al d1 le maglie siano giuste ecc...perchè far uscire un gioco il 14 sett quando puó essere decente a fine ottobre?
 
  • Mi piace
Reazioni: M4turcus
Quindi non speriamo che al d1 le maglie siano giuste ecc...perchè far uscire un gioco il 14 sett quando puó essere decente a fine ottobre?
Perché far uscire i telefoni prima se poi fan tutti gli aggiornamenti?? Si chiama marketing. .. anticipare la concorrenza. ... aver più vendite ....

Tutti professori qua dentro .... come i sismologici che compaiono su fb post terremoto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Messaggi
2,096,672
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall