PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono convinto però che abbiano perso le leggende tipo Dinho , Xavi , puyol ecc. altrimenti le avrebbero confermato. Invece hanno annunciato quelle inutili leggende del borussia e Rush che c'era già in pes2017. Avranno speso tutti i soldi per Beckham

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Perché far uscire i telefoni prima se poi fan tutti gli aggiornamenti?? Si chiama marketing. .. anticipare la concorrenza. ... aver più vendite ....

Tutti professori qua dentro .... come i sismologici che compaiono su fb post terremoto..

Si chiama marketing se il prodotto che lancio è già ad un livello abbastanza elevato,apple non lancia iphone e poi appena lo accendi ti fa l aggiornamento per mandare i messaggi o dopo un mese per poter mandare le mail...o lo fai e bene o comunque al 99% delle possibilità o aspetti 15gg e te la giochi con la concorrenza oppure anticipi tutti,elimini tutto il superfluo lo chiami PES( standard senza giocatori e squadre o campionati aggiornati) e chi lo compra lo fa solo per il gameplay ed il gusto di giocarci.
Sarebbe più onesto che rifilare come per nuovo ed innovativo un prodotto che per 1/3 se non la metà è vecchio e peggiorato di un anno

• Mi piace
Reazioni: luke_90 e Matt27
Io sono convinto però che abbiano perso le leggende tipo Dinho , Xavi , puyol ecc. altrimenti le avrebbero confermato. Invece hanno annunciato quelle inutili leggende del borussia e Rush che c'era già in pes2017. Avranno speso tutti i soldi per Beckham
Ma non penso che le abbiamo perse, però comunque è strano che non le abbiano annunciate ma sono sicuro che ci saranno e poi non avrebbe senso levare Xavi, Dinho ecc.. per poi mettere queste altre leggende

• Mi piace
Reazioni: Adrianopag1910
Ragazzi forse andrò un po' controcorrente ma non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto con una demo ( con i suoi limiti ) e ve la dico tutta ........ sono i 50 euro spesi meglio dell anno ( da euronics costa 20 euro in meno in prevendita ). Forse io sono un po' vecchiotto ..... malato di sensible soccer prima e winning poi. Conservo tutte le edizioni uscite. Non prendetemi per pazzo...... ma rimango fedele alla casa.... perché ciò che mi regala una partita di pes gli altri giochi non me la danno. Ripeto con i limiti che ancora ha. Vi assicuro che mentre gioco mi fanno incazzare certe sviste arbitrali ...... ma il calcio moderno é anche questo forse. Concludo ringraziando le persone che stanno dietro e dedicano il loro tempo invece che a giocare o ad altro a crearci patch sempre più belle.
Grazie
Van bene le sviste ma il calcio moderno è anche qualche interruzione di gioco, giusto di tanto in tanto eh...

Ragazzi forse andrò un po' controcorrente ma non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto con una demo ( con i suoi limiti ) e ve la dico tutta ........ sono i 50 euro spesi meglio dell anno ( da euronics costa 20 euro in meno in prevendita ). Forse io sono un po' vecchiotto ..... malato di sensible soccer prima e winning poi. Conservo tutte le edizioni uscite. Non prendetemi per pazzo...... ma rimango fedele alla casa.... perché ciò che mi regala una partita di pes gli altri giochi non me la danno. Ripeto con i limiti che ancora ha. Vi assicuro che mentre gioco mi fanno incazzare certe sviste arbitrali ...... ma il calcio moderno é anche questo forse. Concludo ringraziando le persone che stanno dietro e dedicano il loro tempo invece che a giocare o ad altro a crearci patch sempre più belle.
Grazie
Chapeau.

adam bhatti ha scritto su twitter, le tre nuove partnership deve ancora annunciare. sono di squadre attualmente senza licenza. quindi niente inter e milan. come aveva detto qualche utente pagine indietro.

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Lasciando perdere per un momento kits e squadre fake
...ieri giocando alla demo ho potuto constatare quanto sia realistico questo gioco per quanto riguarda le animazioni dei giocatori.....sciabolata morbida di Iniesta per l'inserimento di A.Turan che la mette giù con uno stop a seguire di tacco piattone sul l'uscita del portiere e gol....be il calcio....poi le magliette le sistemiamo dopo dai....

puyol e ronaldinho sono presenti su fifa18. xavi invece è ancora in attività non possono metterlo come leggenda ma sarà presente nel gioco visto la sua squadra è presente nella Champions asiatica

Nuovo viso per Pepe Reina

DJENmPbXkAEtgJS.jpg

adam bhatti ha scritto su twitter, le tre nuove partnership deve ancora annunciare. sono di squadre attualmente senza licenza. quindi niente inter e milan. come aveva detto qualche utente pagine indietro.
Inglesi e Spagnole sono ancora possibili ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,067
Ultimo utente registrato
xoilaczfun