PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato un 5 partite alla demo perchè ero curioso... nella mia brevissima esperienza posso dire che due cose risaltano all'occhio in modo lampante:
- la palla rotola eccessivamente (non è questione di erba [come dice sempre il mio spacciatore])
- i falli sono come nel 16... inesistenti o quasi
per li primo punto credo che risolveranno sicuramente, per il secondo, data l'esperienza del 16 ci spero tantissimo ma ci credo poco.

Dati i vostri commenti mi aspettavo un disastro sulla parte difensiva, ma, SEMPRE LIMITATAMENTE al mio primo sguardo, non mi è sembrato nulla di incredibilmente scandaloso e che non possa essere limato e migliorato al d1 o più avanti.
E' cmq una demo, che sicuramente non è stata terminata il 29 agosto, chissà da quanto era pronta, quindi è ovvio che ci siano molte cose incomplete...
Quello che secondo me non considerate (ma potrei sbagliarmi) è che far uscire una demo di un gioco a cadenza annuale (quindi con tempi più risicati del normale) comporta scelte, quindi magari è uscita così perchè volevano solo porre l'accento su una grafica migliorata e nuove tattiche... il resto deve essere ancora completato... vedete che è mooolto plausibile...
Poi se dopo qualche giorno dal d1 (intendo quindi un lasso di tempo ragionevole per far uscire qualche patch) è esattamente come la demo ci rimarrei male anche io... ma è tutto da vedere, e ci credo poco, ma io sono controcorrente dato che credo di non aver mai preferito una demo al gioco finito, che per me è stato sempre palesemente migliore.

PES and LOVE

EDIT: dimenticavo, se le difese cmq dovessero concedere di più del 17 non sarebbe male per me. Faccio parte di quella fetta di utenza a cui pes17 è piaciuto, ma si è esagerato un po' nell'efficacia e nel piazzamento sempre impeccabile delle difese.

D'accordo con te.
Però visto che bhatti è già un po' scemò non avrebbe avuto più senso che dicesse che la Demo era ovviamente una Demo?
Invece ha detto che la Demo era il gioco finale. Io avessi fra le mani un gioco perfetto non direi mai quella frase.

Evidentemente konami lo ha autorizzato a dire quella frase.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
D'accordo con te.
Però visto che bhatti è già un po' scemò non avrebbe avuto più senso che dicesse che la Demo era ovviamente una Demo?
Invece ha detto che la Demo era il gioco finale. Io avessi fra le mani un gioco perfetto non direi mai quella frase.

Evidentemente konami lo ha autorizzato a dire quella frase.

La demo è il gioco al 99%...
Non ricordo una demo lontana dal gioco finale.

Ciao Ragazzi lo so che adesso dirò una cosa insensata per tutti voi ma io la domanda me la pongo, ormai è assodato che una persona che non ha internet il gioco non può acquistarlo altrimenti si ritroverebbe un PES pieno di errori senza aggiornamenti di mercato quindi una truffa bella e buona (per il prezzo che andrebbe a pagarlo) quindi non sarebbe meglio eliminare questi dischi fisici e fare un gioco scaricabile solo dallo store? Al day 1 ti scarichi il gioco già corretto senza le paranoie del caso.
Nel 2018 a cosa serve PES su disco?

Ciao Ragazzi lo so che adesso dirò una cosa insensata per tutti voi ma io la domanda me la pongo, ormai è assodato che una persona che non ha internet il gioco non può acquistarlo altrimenti si ritroverebbe un PES pieno di errori senza aggiornamenti di mercato quindi una truffa bella e buona (per il prezzo che andrebbe a pagarlo) quindi non sarebbe meglio eliminare questi dischi fisici e fare un gioco scaricabile solo dallo store? Al day 1 ti scarichi il gioco già corretto senza le paranoie del caso.

è così per molti giochi e comunque come ha già fatto notare qualcun'altro senza internet non ha senso neanche avere la ps4 perché quando esce l'aggiornamento software ce l'hai nello stoppino

Ma è normale che calando la velocità a -1 con superstar, abbia stra vinto in questo modo?

Allegati

• IMG_4528.JPG
    IMG_4528.JPG
    112.4 KB · Visualizzazioni: 37
Forse non ho capito io, ma vorresti togliere i dischi fisici perché chi non ha l'online non potrebbe scaricare gli aggiornamenti, ma come farebbe a scaricarsi il gioco dallo store senza la rete internet?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Dopo aver giocato parecchio alla demo posso dire che non mi piace...all'inizio illuso dall'Hyde e da un impatto buono avevo sbagliando elogiato in maniera positiva il gioco ma con il tempo si vedono le magagne...tra tutte le cose dette e ridette vedo problemi enormi in difesa sopratutto quando la CPU usa il filtrante centralmente i due difensori centrali vanno senza motivo avanti lasciando libero l'attaccante davanti al portiere...visto fare decine di volte..sembra un bug
Poi l'animazione della parata in due tempi...come al solito bella idea tarata male...in alcuni casi con tiri o passaggi a due all'ora il portiere respinge tra i piedi dell'attaccante che insacca...
Sistema di rigori e punizioni nuovo molto bello ma inutilizzabile...
Per finire non mi fido assolutamente di quello che dice Bhatti sulla patch...ogni anno promesse che non vengono mantenute...quest'anno per me per la prima volta si salta e si aspetta di vedere cosa succederà...sono veramente deluso...

Dopo aver giocato parecchio alla demo posso dire che non mi piace...all'inizio illuso dall'Hyde e da un impatto buono avevo sbagliando elogiato in maniera positiva il gioco ma con il tempo si vedono le magagne...tra tutte le cose dette e ridette vedo problemi enormi in difesa sopratutto quando la CPU usa il filtrante centralmente i due difensori centrali vanno senza motivo avanti lasciando libero l'attaccante davanti al portiere...visto fare decine di volte..sembra un bug
Poi l'animazione della parata in due tempi...come al solito bella idea tarata male...in alcuni casi con tiri o passaggi a due all'ora il portiere respinge tra i piedi dell'attaccante che insacca...
Sistema di rigori e punizioni nuovo molto bello ma inutilizzabile...
Per finire non mi fido assolutamente di quello che dice Bhatti sulla patch...ogni anno promesse che non vengono mantenute...quest'anno per me per la prima volta si salta e si aspetta di vedere cosa succederà...sono veramente deluso...

solo dall'hyde o anche dal jekyll?
scusa non ho potuto resistere a questa battutaccia :p

Io è dal 2015 che lo prendo digitale.

Veramente io non ho messo in dubbio che sia una città famosissima per la liuteria, sei te che hai commentato come se Cremona con i torroncini non centrasse nulla...mentre Cremona è riconosciuta da tutti in Italia ( insieme a Siena ) come capitale dolciaria..
FINE OT
Ahaha... no ho solo detto che è famosa prima di tutto per i violini, certo anche per i torroni (questo lo sanno tutti). Sinceramente la mia era una battuta. ;):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online