Io ho giocato un 5 partite alla demo perchè ero curioso... nella mia brevissima esperienza posso dire che due cose risaltano all'occhio in modo lampante:
- la palla rotola eccessivamente (non è questione di erba [come dice sempre il mio spacciatore])
- i falli sono come nel 16... inesistenti o quasi
per li primo punto credo che risolveranno sicuramente, per il secondo, data l'esperienza del 16 ci spero tantissimo ma ci credo poco.
Dati i vostri commenti mi aspettavo un disastro sulla parte difensiva, ma, SEMPRE LIMITATAMENTE al mio primo sguardo, non mi è sembrato nulla di incredibilmente scandaloso e che non possa essere limato e migliorato al d1 o più avanti.
E' cmq una demo, che sicuramente non è stata terminata il 29 agosto, chissà da quanto era pronta, quindi è ovvio che ci siano molte cose incomplete...
Quello che secondo me non considerate (ma potrei sbagliarmi) è che far uscire una demo di un gioco a cadenza annuale (quindi con tempi più risicati del normale) comporta scelte, quindi magari è uscita così perchè volevano solo porre l'accento su una grafica migliorata e nuove tattiche... il resto deve essere ancora completato... vedete che è mooolto plausibile...
Poi se dopo qualche giorno dal d1 (intendo quindi un lasso di tempo ragionevole per far uscire qualche patch) è esattamente come la demo ci rimarrei male anche io... ma è tutto da vedere, e ci credo poco, ma io sono controcorrente dato che credo di non aver mai preferito una demo al gioco finito, che per me è stato sempre palesemente migliore.
PES and LOVE
EDIT: dimenticavo, se le difese cmq dovessero concedere di più del 17 non sarebbe male per me. Faccio parte di quella fetta di utenza a cui pes17 è piaciuto, ma si è esagerato un po' nell'efficacia e nel piazzamento sempre impeccabile delle difese.
D'accordo con te.
Però visto che bhatti è già un po' scemò non avrebbe avuto più senso che dicesse che la Demo era ovviamente una Demo?
Invece ha detto che la Demo era il gioco finale. Io avessi fra le mani un gioco perfetto non direi mai quella frase.
Evidentemente konami lo ha autorizzato a dire quella frase.