PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma scherziamo sono sbagliate tutte anche quelle di toro e udinese!ma la lasciassero fake la serie A è meglio!
come già detto le divise non sono colpa konami (tranne quel bug sulla divisa del Napoli lo scorso anno), la konami riceve le divise direttamente dalle squadre.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
come già detto le divise non sono colpa konami (tranne quel bug sulla divisa del Napoli lo scorso anno), la konami riceve le divise direttamente dalle squadre.
Dai ma la lazio ha dato una divisa vecchia per far rappresentare la sua squadra?udinese?atalanta?boh non credo

Ti aspetti mertens aggiornato perchè ha tagliato i capelli un mese fa?e paletta che è calvo da 4 anni ha ancora i capelli come nel parma!
Queste sono cose inconcepibili oltre alle maglie sbagliate già per club europei come atalanta e lazio
Il problema non sono i capelli
Ma che non è il suo volto
Lui non ha mai avuto il pizzetto in vita sua, dovrebbe avere la barbetta, la testa più larga, i capelli più mossi e il naso meno da Befana

Ho visto le maglie
Sono inguardabili, non capisco quale sia il loro problema
O fanno fare le maglie a dei tizi a caso come se lo facessi io ( anzi io farei un lavoro più accurato) o sono incompetenti, materiale dalla squadra fino ad un certo punto, anche perché loro hanno degli osservatori di ogni nazione che consiglia loro le tonalità di colore Delle maglie, stessa cosa in FIFA

L'Udinese non ha neanche lo sponsor tecnico

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ho visto le maglie
Sono inguardabili, non capisco quale sia il loro problema
O fanno fare le maglie a dei tizi a caso come se lo facessi io ( anzi io farei un lavoro più accurato) o sono incompetenti, materiale dalla squadra fino ad un certo punto, anche perché loro hanno degli osservatori di ogni nazione che consiglia loro le tonalità di colore Delle maglie, stessa cosa in FIFA

L'Udinese non ha neanche lo sponsor tecnico
Ho scritto a bhatti facendo vedere foto ingame e foto reale,ovviamente mi ignora,preferisco averle fake e modificabili a questo punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox