Fake come sospettavo....grazie mille
Ti aspetti mertens aggiornato perchè ha tagliato i capelli un mese fa?e paletta che è calvo da 4 anni ha ancora i capelli come nel parma!mertens manco il volto aggiornato..
Logicamente non potevano farle tutte e 5, sperando però che non siano buggate col logo della serie a come gli scorsi anni
Sarebbe ottimo, perché le maglie che han fatto di Atalanta e Lazio (per esempio) sono completamente sbagliateDicono di si,così almeno grazie ai nostri editor avremo qualche maglia corretta in serie A....io ho preordinato il gioco da un mese,ma ste cose basilari ti fanno cadere le braccia
Lo ha mostrato 1 pagina fa.@TaiToaplan unica richiesta che ti faccio, puoi mostrare il volto di Mertens? Grazie.
Già fatto notare anche a bhatti su twitter!Sarebbe ottimo, perché le maglie che han fatto di Atalanta e Lazio (per esempio) sono completamente sbagliate
L'ho postato, mi sembra@TaiToaplan unica richiesta che ti faccio, puoi mostrare il volto di Mertens? Grazie.

avevo letto valencia sull'allegato e non l'ho apertoLo ha mostrato 1 pagina fa.![]()
No tranquillo non me la prendo, ma comunque fifa nei suoi trailer fa vedere ogni volta tutti i movimenti di mercato per far vedere che è sempre aggiornata invece pes no. Poi per il resto ti do assolutamente ragione,volevo solo dire che secondo me fifa su questa cosa è avanti..Però cazzo, perdonami ti chiedo scusa in anticipo se hai dai 13 ai 15 anni.
Ma tu pensi che un gioco MONDIALE come PES venga fatto in 20 giorni compreso di scrittura dei DVD, design,scelta della copertina,stampa, packaging e distribuzione mondiale?...
Ma io me chiedo ma prima de fa na critica ce pensate n'attimo?
EDIT:Un trailer aggiornato lo fai in meno di mezza giornata...al limite...ma al fine del gioco in se il trailer che te cambia? Anche Fifa ha da sempre una patch mercato al dayone..
E tu credi che non mi accontenterei di avere le maglie anche di 10 anni fa purché originali?...Si ma quelle viste di lazio e atalanta sono dell anno scorso
Guarda paradossalmente quella della juve sarà meglio di quelle di atalanta lazio toro e udinese...E tu credi che non mi accontenterei di avere le maglie anche di 10 anni fa purché originali?...
parlo per la maglia della Juve...