PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi già due sbagliate...puoi gentilmente vedere torino udinese e samp,le maglie?e bonucci il viso?grazie mille per il lavoraccio

Ciao a tutti.
Qualcuno sa se è vero che ogni squadra licenziata ha una quarta maglia nell'editor da poter personalizzare e usare in game?

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Sto seguendo da poco la discussione però da quello che ho capito c'è già qualcuno che ha già il gioco..se possibile mi può togliere una curiosità,nella master hanno messo la possibilità di scegliere la fascia oraria delle partite?perché se c'è una cosa che non sopporto più è farmi quasi tutto un campionato in notturna e la coppa Itala col sole delle 15 del pomeriggio

Dicono di si,così almeno grazie ai nostri editor avremo qualche maglia corretta in serie A....io ho preordinato il gioco da un mese,ma ste cose basilari ti fanno cadere le braccia

Dicono di si,così almeno grazie ai nostri editor avremo qualche maglia corretta in serie A....io ho preordinato il gioco da un mese,ma ste cose basilari ti fanno cadere le braccia
Sarebbe ottimo, perché le maglie che han fatto di Atalanta e Lazio (per esempio) sono completamente sbagliate

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ragazzi ma scherziamo sono sbagliate tutte anche quelle di toro e udinese!ma la lasciassero fake la serie A è meglio!

Però cazzo, perdonami ti chiedo scusa in anticipo se hai dai 13 ai 15 anni.
Ma tu pensi che un gioco MONDIALE come PES venga fatto in 20 giorni compreso di scrittura dei DVD, design,scelta della copertina,stampa, packaging e distribuzione mondiale?...
Ma io me chiedo ma prima de fa na critica ce pensate n'attimo?

EDIT:Un trailer aggiornato lo fai in meno di mezza giornata...al limite...ma al fine del gioco in se il trailer che te cambia? Anche Fifa ha da sempre una patch mercato al dayone..
No tranquillo non me la prendo, ma comunque fifa nei suoi trailer fa vedere ogni volta tutti i movimenti di mercato per far vedere che è sempre aggiornata invece pes no. Poi per il resto ti do assolutamente ragione,volevo solo dire che secondo me fifa su questa cosa è avanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom