PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo visto ultime richieste, appena posso te le controllo
Non puoi mandarmi amicizia, le ho bloccate
Ieri si è bruciata porta HDMI PS4, io ho bruciato crocifissi e bibbie trovate in casa
...ma porca vacca...ci siamo divertiti con la demo!!!...
per i giocatori puoi metter le foto come hai messo quelle di ounas e abdulrhaman...
il game plan anderlecht solito come le altre...
e neanche te puoi inviarmi richiesta???

Le tre "nuove supercoppe" sono in realtà la versione fittizia dell'International Champions Cup, l'ho letto rovistando i file della demo. Ho anche letto che, vincendo l'ICC, si sblocca poi una partita contro una squadra composta dai migliori giocatori del mondo (la squadra si chiama World All Stars e il torneo "Blasone dei Campioni").

@TaiToaplan , potresti fare un video in cui passi in rassegna tutti i menu del campionato master? E fare vedere anche qualche intervista prepartita? (Ho visto che, se prendi il Man Utd o il Real, c'è subito una intervista prima della Supercoppa europea). Grazie! :)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
@TaiToaplan una richiesta (prima avrei chiesto anch'io di vedere qualche altra divisa, ma visto lo scempio, ahem... meglio lasciar perdere va, mi sono fatto una certa idea ormai :D): si potrebbe avere qualche immagine degli stadi fake? Dato che ieri da una foto ad esempio l'Estadio de Escorpiao sembrava un po' diverso da quello visto fino a PES 2017.

Grazie in anticipo! ;)

...ma porca vacca...ci siamo divertiti con la demo!!!...
per i giocatori puoi metter le foto come hai messo quelle di ounas e abdulrhaman...
il game plan anderlecht solito come le altre...
e neanche te puoi inviarmi richiesta???

Guilbert 75
Crisetig 72
Veseli 71
Dickmann 62
Germoni 70
Vadala SS 67, ma AMF diventa 68
Anderlecht.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online