Le soundtrack sono carine a sto giro...ma sono davvero troppo poche, ti vengono subito a noia
ehm, per i miei gusti ne fischia pochi, anche se mi ha fischiato due rigori contro per uscite a valanga del mio portiereTaitoplan a falli come é la situazione?
@TaiToaplan Puoi controllare nella ml che squadre giocano le tre supercoppe che sono in questa foto?
![]()
Grazie. .potresti farti licenziare per una prova..per vedere dopo cosa succede?Alcuni trasferimenti della MLVisualizza allegato 83495
Shh. Basta spoiler, odio gli spoiler. Oggi abbiamo spoilerato tutto quello che konami ha messo di nuovo e poi così non c'è gusto, almeno secondo me.Grazie. .potresti farti licenziare per una prova..per vedere dopo cosa succede?![]()
ciao scusami per caso puoi mandarmi anche tramite messaggio privato come è stata fatta la maglia del Benevento Calcio?graziesono 13, avevo fatto video ma non me lo caricava
se vuoi ti faccio foto
Dalla schermata delle partecipanti alla EL anche l'ottava va in Europa League, ma c'è il rischio che potrebbe andarci anche la nona oltre alla vincente della Coppa nazionale
Of course... Per fortuna vostra non faccio io le soundtrackJohn Legend, Bruno Mars, Blondie, Clean Bandit dai...di nome (purtroppo) si conoscono!
@Magic_Of_Immortality ha tutti i loro CD...
Perché non l'hanno aggiornata? Ma io dico che ci vuole(poi saranno cose difficili)Pure la schermata iniziale dovranno cambiare, i grafici Konami sopporteranno una tale mole di lavoro e di stress?Visualizza allegato 83505
per quanto riguarda la master è presente un'opzione per disattivare i regen? come è la situazione a riguardo? possiamo decidere noi il valore della clausola di un nostro giocatore? grazie anticiatamentese c'è l'opzione io non l'ho vista
Perché non l'hanno aggiornata? Ma io dico che ci vuole(poi saranno cose difficili)
Scusate, in sti giorni ho visto dare i numeri peggio dei veggenti che ti promettono i numeri vincenti del lotto... Ma da sta foto sembra rimasto invariato il numero di squadre qualificate nelle coppe o sbaglio?!ML appena iniziata col Valencia, il presidente vuole la qualificazione in CL o almeno in EL.
Visualizza allegato 83494
Il trasferimento di neymar è avvenuto a gioco già bello e impacchettato.Perché non l'hanno aggiornata? Ma io dico che ci vuole(poi saranno cose difficili)
Si, praticamente ci si lamentava perché non si possono avere le partecipanti di quest'anno.... ma alla fine le squadre sono le stesse degli altri anni anzi ne abbiamo di più con licenza quindi...Scusate, in sti giorni ho visto dare i numeri peggio dei veggenti che ti promettono i numero vincenti del lotto... Ma da sta foto sembra rimasto invariato il numero di squadre qualificate nelle coppe o sbaglio?!![]()