PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@TaiToaplan io ti chiedo una cosa solamente.
Visto che lo scorso anno Bhatti disse che i programmatori si erano "scordati" di aprire l'edit alle squadre licenziate...potresti controllare se è possibile aggiungere la terza ( per chi non l'ha) o la quarta divisa alle licenziate?
Anche se ci credo poco...

però non so se su PS4 e X1 la situazione sarà diversa

kits_00.jpg kits2_00.jpg

@TaiToaplan volevo chiederti, se c'era la possibilità quest anno di giocare una champions o altra competizione selezionando più squadre da controllare?
Grazie Tai, anch'io vorrei sapere questa cosa. Ho visto in immagini precedenti di un altro membro del Forum, che ci sarebbe un'opzione nuova, quando si fa una lega o una coppa off-line, ma non ho capito a cosa serva. Te lo dovrebbe chiedere quando inizi

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
per @ICESURFER

Sarabia 81
Odegaard 74
Arambarri 73
Maxi Romero 70
Samir 78
Miazga 73
benassi 79
Matheus Pereira 70
Ounas è Ala sinistra di attacco 71, Seconda Punta sempre 71 di overall, se lo porti a centrocampo vedi foto
Otavihno LMF 79 AMF 78
Guterriez nel Colo Colo non c'è
Luiz Araujo SS 72, LWA 68, CF 71

Visualizza allegato 83517

buongiorno e molte grazie, veramente uno spettacolo!!!...sei in credito di un paio di birre!!!
hai ragione, cristian gutierrez è nell' union espanola nel campionato cileno, se riesci a guardare che ruolo l'han messo e con che ovr e che ovr ha da terzino sinistro, per piacere ounas me lo metti pure eda (rwa) e stessa cosa luiz araujo (rwa)???...se inoltre ogni tanto metti sul forum menzionandomi qualche schermata degli schemi di gioco di diverse squadre (bordeaux, las palmas, pec zwolle, sassuolo, frosinone, atalanta, novara, bologna, arsenal sarandì, osasuna, real sporting, middlesbrough, denmarke crotone...sono quelle che mi interessano di più) con gli ovr come questa:

2x5Eo.jpg

sarebbe il massimo, purtroppo gli ovr di pesmaster al 99% sono sbagliati!!!
ovviamente tutto questo se hai tempo e voglia, grazie!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Grazie Tai, anch'io vorrei sapere questa cosa. Ho visto in immagini precedenti di un altro membro del Forum, che ci sarebbe un'opzione nuova, quando si fa una lega o una coppa off-line, ma non ho capito a cosa serva. Te lo dovrebbe chiedere quando inizi

allora, qualcosa di nuovo c'è, anno scorso ricordo che se la CL si giocava in due l'altro poteva impersoare la squadra avversaria. Quest'anno anche se si seleziona un giocatore all'inizio un secondo può entrare a controllare la squadra della CPU.

Normalmente abbiamo questo
CL_00.jpg

Ma possiamo settare in questo modo, un secondo giocatore che controlla gli avversari e co-op attivato(che si possa giocare in 3 o 4? Purtroppo ho un solo pad e non posso provare
CL_01.jpg

anche se frega a nessuno.. la mia cremo (almeno dall immagine del dj tai) procopio n2 e cavion n8.. non hanno i volti reali..ma davvero riprodotti bene
specie la fascia al polso di procopio..e la faccia pare la sua :D non male x na "piccola" no? e cavion ha proprio quella barbetta...

allora, qualcosa di nuovo c'è, anno scorso ricordo che se la CL si giocava in due l'altro poteva impersoare la squadra avversaria. Quest'anno anche se si seleziona un giocatore all'inizio un secondo può entrare a controllare la squadra della CPU.

Normalmente abbiamo questo
Visualizza allegato 83520

Ma possiamo settare in questo modo, un secondo giocatore che controlla gli avversari e co-op attivato(che si possa giocare in 3 o 4? Purtroppo ho un solo pad e non posso provare
Visualizza allegato 83521
Grazie Tai, forse con due controller potresti verificare il processo inverso: cioè se selezionando tutte le squadre, in modo da poter fare tutte le partite, poi al momento del match puoi invece assegnare una delle due squadre alla cpu. Con un controller solo in effetti non credo tu possa provare, però la schermata che hai mostrato mi fa ben sperare. Grazie ancora, ma non ho capito come cacchio fai ad avere già il gioco? Sei un drago!

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Secondo me per il momento è inutile chiedere il valore dei giocatori volti ecc perché solo dopo aggiornato d1 si saprà la veritiera e poi per xbox360 e ps3 ormai lo sviluppo è fermo quindi su ps4 e Xbox One sarà tutto meglio di sicuro... Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975