PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm, per i miei gusti ne fischia pochi, anche se mi ha fischiato due rigori contro per uscite a valanga del mio portiere
Beh c'è anche da dire che manca ancora la patch corposa che verrà messa a disposizione al dayone credo... Giusto??? Penso che sistemeranno ancora qualcosina vedi i falli.. Sono ottimista... :) :)

06 settembre, ore 4:58 e la Konami dorme!!! Sveglia!!!!!!! A quando news??? Ma è possibile che dobbiamo aspettare sempre all'ultimo? Per fortuna che abbiamo @TaiToaplan

Mmh, annunciamo le leggende, la gente fa file opzioni con giocatori magari di 40 anni fa e i settaggi classici li mettiamo ID solo a Maradona.. ormai ho cambiato filosofia x la seconda volta e mi butto su un'altra idea, ma è l'ultima davvero almeno per i prossimi 4 anni.
Questi fanno cagare i cani davvero. Non aggiungono un font, cambiano i template per cosa? Per farti comprare il FO della community che te la da al dayone?
Non ci siamo. Adesso qualcuno mi venga anche a dire che non sono aumentati manco i callname delle città e poi siamo a posto. L'editor dei roditor..

@TaiToaplan io ti chiedo una cosa solamente.
Visto che lo scorso anno Bhatti disse che i programmatori si erano "scordati" di aprire l'edit alle squadre licenziate...potresti controllare se è possibile aggiungere la terza ( per chi non l'ha) o la quarta divisa alle licenziate?
Anche se ci credo poco...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
@TaiToaplan ciao ecco la mia unica richiesta del giorno puoi postare una foto delle schermata delle trattative in ML con le varie opzioni sui prezzi ecc Grazie in anticipo...

per @ICESURFER

Sarabia 81
Odegaard 74
Arambarri 73
Maxi Romero 70
Samir 78
Miazga 73
benassi 79
Matheus Pereira 70
Ounas è Ala sinistra di attacco 71, Seconda Punta sempre 71 di overall, se lo porti a centrocampo vedi foto
Otavihno LMF 79 AMF 78
Guterriez nel Colo Colo non c'è
Luiz Araujo SS 72, LWA 68, CF 71
cremonese_01.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online