06 settembre, ore 4:58 e la Konami dorme!!! Sveglia!!!!!!! A quando news??? Ma è possibile che dobbiamo aspettare sempre all'ultimo? Per fortuna che abbiamo @TaiToaplan
Beh c'è anche da dire che manca ancora la patch corposa che verrà messa a disposizione al dayone credo... Giusto??? Penso che sistemeranno ancora qualcosina vedi i falli.. Sono ottimista...ehm, per i miei gusti ne fischia pochi, anche se mi ha fischiato due rigori contro per uscite a valanga del mio portiere
86 GB non sono corposi :/Beh c'è da dire che manca ancora la patch corposa che verrà messa a disposizione al dayone credo... Giusto???
Solo 86GB???? Speriamo ugualmente..86 GB non sono corposi :/
Se fossero GB sarebbe quanto un gioco..anzi mai visto un gioco così "corposo"86 GB non sono corposi :/
Ahah no..xo ero a 3m ahah in maggio c fu "diletta stiamo venendo"
86 GB non sono corposi :/
06 settembre, ore 4:58 e la Konami dorme!!! Sveglia!!!!!!! A quando news??? Ma è possibile che dobbiamo aspettare sempre all'ultimo? Per fortuna che abbiamo @TaiToaplan
Solo io ho letto PES BRAZZERS in ato a sinistra?stadio village roadVisualizza allegato 83491
@TaiToaplan volevo chiederti, se c'era la possibilità quest anno di giocare una champions o altra competizione selezionando più squadre da controllare?
Si esatto tipo fifa..Intendi se puoi controllare anche quelle della cpu per giocare tutte le partite?
Mi sembra che i pigiami konami in serie b siano migliori dell'anno scorso...giorno, partiamo con le richieste(sembro un dj radiofonico)
Cremonese fake
Visualizza allegato 83516