No ad entrambe le domandeper quanto riguarda la master è presente un'opzione per disattivare i regen? come è la situazione a riguardo? possiamo decidere noi il valore della clausola di un nostro giocatore? grazie anticiatamente
No ad entrambe le domandeper quanto riguarda la master è presente un'opzione per disattivare i regen? come è la situazione a riguardo? possiamo decidere noi il valore della clausola di un nostro giocatore? grazie anticiatamente
Cazz ma almeno sono giusti i valori delle clausole?No ad entrambe le domande
Quindi lamentele inutili come spesso accadeSi, praticamente ci si lamentava perché non si possono avere le partecipanti di quest'anno.... ma alla fine le squadre sono le stesse degli altri anni anzi ne abbiamo di più con licenza quindi...
Sì qui si lamentano per ogni cosa anche se meglio dell'anno scorsoScusate, in sti giorni ho visto dare i numeri peggio dei veggenti che ti promettono i numeri vincenti del lotto... Ma da sta foto sembra rimasto invariato il numero di squadre qualificate nelle coppe o sbaglio?!![]()
Credo che si faccia per avere sicurezza del prodotto che si vuole acquistare.. C'è solo da ringraziare @TaiToaplan x la disponibilità.. E tranquillo, io domande non ne faròSì qui si lamentano per ogni cosa anche se meglio dell'anno scorso
E poi scusatemi ma che gusto ci prenderete quando avrete il gioco? Se state chiedendo anche quanti peli ha in... Mortolivo, bho chi vi capisce, il bello di un gioco è anche vedere/scoprire le cose pian piano.
non sono sicuro della clausola, è in inglese e io della ML non sono ferrato, la clausola di Nani , ad esempio, è poco più bassa del prezzo di venditaCazz ma almeno sono giusti i valori delle clausole?
grazie mille lo sponsor la molisana non ci sta giusto?praticamente dovrebbe stare sotto alle bracciala terza è nera
Visualizza allegato 83506
Ecco una cosa molto importante che vorrei sapere anch'io, grazie.Taitoplan potresti invece controllare nell'edit mode:
- se hanno aggiunto il modello con pantaloncini mutanda anni 80 (come nel trailer con maradona)
- se hanno aggiunto nuovi o aggiornato i vecchi font per nomi e numeri?
grazie mille
Le prime quattro sono più rock di quelle che pensassi (quella che canta off and in è troppo bona comunque), quella di Legend non mi piace, ma c'è da dire che ha un importante significato politico sotto, by your side è una canzone del momento mi pare o comunque lo è stato ed è pure bella, poi c'è vabbeh quella dei Linkin Park, non è da Linkin Park, ma mi piace come canzone pop, anche se non posso farci niente da quando è morto Chester non riesco più ad ascoltare i LPsoundtrack su 360, a parte i Linkin Park non conosco nessuno
Penso perché le versioni in vendita non hanno lo sponsorgrazie mille lo sponsor la molisana non ci sta giusto?praticamente dovrebbe stare sotto alle braccia
25 per partita, 26 se sblocchi Eva Robin's come giudice di porta, che ti convalida un rigore a partitaTaitoplan a falli come é la situazione?
@huigoman99i pantaloncini sono di un solo tipo
i font sono 12
Visualizza allegato 83508 Visualizza allegato 83509 Visualizza allegato 83510
dai ma è una sola . uno non può neanche prendersi un talentino con potenzialità con la prospettiva di rivenderlo o blindarlo. la master resta superficiale pure quest'anno. annamo beneNo ad entrambe le domande
blindarlopuoi rifiutando tutte le offerte, anche se mi pare abbia letto na cosa tipo che se pagano clausola rescissoria sei fregato. A sto punto potrebbe essere anche impostabil sta clausola. Ripeto, io non l'ho vista come opzione ma non sono certo al 100%dai ma è una sola . uno non può neanche prendersi un talentino con potenzialità con la prospettiva di rivenderlo o blindarlo. la master resta superficiale pure quest'anno. annamo bene
Bag raiders xDsoundtrack su 360, a parte i Linkin Park non conosco nessuno
Quindi lamentele inutili come spesso accade
Ovviamente scherzo, per me ognuno la può pensare come preferisce![]()
Qui vige la regola di ricavare stress da un hobby![]()
La migliore colonna sonora resterà per sempre quella di PES 14soundtrack su 360, a parte i Linkin Park non conosco nessuno