Anch'io preferisco le divise create dagli editers.Le squadre sono fatte meglio dagli editer che da konami
Anch'io preferisco le divise create dagli editers.Le squadre sono fatte meglio dagli editer che da konami
Esatto, ci stavo pensando prima al mio messaggio... Ogni volta che dico qualcosa anche se ironicamente succede... Solo i numeri del superenalotto non azzecco![]()
Vedo la foto dei gironi di Champions e mi ridomando: dove sta il problema?
Io avrei una domanda: Mi regali e spedisci il gioco?Ragazzi, sto giocando la versione X360, se avete domande fate pure. Cercherò di rispondere...
Ci sono anch'io, 16 anni.Quindi gli unici minorenni siamo noi tre? Who
Speriamo arrivi presto..grazie sempre amico
foto?Finalmente il San Paolo (fake), ma quello è, magari meno fatiscente, ma è quasi lo stesso
Che fortuna tu hai la fibra..io invece mi devo il pocketcube della 3Speriamo arrivi presto..con la fibra lo carichiamo in pochi istanti..
di niente
vero.. se hanno rifatto Reina sono fiducioso per TrillyLo stadio Nazionale
Ibra, Chiellini e gironi Champions
Visualizza allegato 83436 Visualizza allegato 83437 Visualizza allegato 83438
guarda al momento le 3 partnership che mancano non si sa ancora quali siano. konami stà ancora zitta in merito.Ma alla fine il milan è partership ufficiale o no?
Ma non avevano detto che annunciavano le 3 partnership nel corso delle ultime 3 settimane? Quindi ci dobbiamo aspettare ancora le squadre partner, le novità sulla DUM(che spero sia stata migliorata e TaiToaplan puoi mandare qualche video) e la novità sulla modifica. E manca una settimana all'uscita..guarda al momento le 3 partnership che mancano non si sa ancora quali siano. konami stà ancora zitta in merito.