A me sinceramente poco importa tutta sta cosa.. È vero, mi ritrovassi una fake contro non mi piacerebbe molto giocarci contro.. Ma simulo e problema risolto 
Infatti, qua scateniamo fulmini e saette quando alla fine non sappiamo nulla di certo ancoraSi ritorna al passato quanto il Marchidegna o il Mythoxanthi non si potevano editare. Grande cazzata se hanno fatto così. Comunque prima di andare a lanciare un missile Tomahawk sulla sede della Konami e sul furgoncino del Kebab di Bhatti aspettiamo almeno che qualcuno ci dia delle conferme in merito a questo vicenda
Scuss l'ignoranza...sarebbe?
come già detto nel video anche le competizioni non sono presenti quindi anche quell'immagine dove ci sono le nuove supercoppe da dove l'ha cacciata? è falsa? non credo.E perché fa un video dei codici della demo se ha il gioco finale?
E dove dice che la foto è presa dal gioco finale?
come già detto nel video anche le competizioni non sono presenti quindi anche quell'immagine dove ci sono le nuove supercoppe da dove l'ha cacciata? è falsa? non credo.
come già detto nel video anche le competizioni non sono presenti quindi anche quell'immagine dove ci sono le nuove supercoppe da dove l'ha cacciata? è falsa? non credo.
Prego. E' stupenda.Grazie, anche se non so chi sia Zenone![]()
come detto prima la recopa e la supercoppa asiatica la potresti giocare contro una squadra nascosta come la squadra africana nei mondiali per club... il problema resta nella supercoppa del nord america che non la si potrebbe proprio fareMa infatti è una schermata che non ha senso, o meglio le coppe non hanno un senso. Perché mettere la Recopa se la Sudamericana non c'è? Con chi dovrebbe giocare la vincente della Copa Libertadores? Onestamente non c'ho capito nulla. Questi fanno video e schermate ma nemmeno spiegano di che si tratta
comincia a salutarloSe hanno tolto tutte quelle fake... me taglio l'uccello
provo a chiedere a qualche brasiliano che ha il gioco di mostrare le squadre fake se è.Non lo so però le cose per me non quadrano, quindi preferisco aspettare qualcosa di ufficiale o qualche video più dettagliato di qualche brasiliano
come detto prima la recopa e la supercoppa asiatica la potresti giocare contro una squadra nascosta come la squadra africana nei mondiali per club... il problema resta nella supercoppa del nord america che non la si potrebbe proprio fare...
tu (se lo sai fare, e a quanto ricordi sei bravo in questo) riesci a vedere le squadre presenti nel gioco finale dalla demo? se si puoi mostrarmi le squadre fake in altre europa?Ragazzi, sto giocando la versione X360, se avete domande fate pure. Cercherò di rispondere...
al massimo ci fai l'amichevoleQuesto ha un senso, ma resta il mistero della Supercoppa nordamericana. Ora mi è salita la scimmia. Voglio sapere che si è inventata la Konami![]()
io sto giocando la versione finale...tu (se lo sai fare, e a quanto ricordi sei bravo in questo) riesci a vedere le squadre presenti nel gioco finale dalla demo? se si puoi mostrarmi le squadre fake in altre europa?
Ragazzi, sto giocando la versione X360, se avete domande fate pure. Cercherò di rispondere...