PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ve la prendete ragazzi x le boiate della konami e di pes, non masticano calcio e non entreranno mai nell'ottica di un italiano di un inglese o di uno spagnolo, è semplicemente quello il problema, il videogioco lo producono loro e non noi europei, lo si capisce da 1000 sfaccettature, x loro puoi avere tante squadre licenziate nelle coppe x noi mancheranno le squadre (anche se da editare e questo fa ridere e capire come £ gira come se non sappessero degli FO).
CHIAMATELO ALMENO SEMPLICEMENTE PES ( senza 2016-2017-2018 ecc..) TANTO ES. NEL TORNEO TOP OVVERO LA CHAMPIONS MANCANO UNA MAREA DI SQUADRE E IL GIOCO è COMPLETAMENTE EDITABILE...E PICCOLO PARTICOLARE VIENE GIOCATO DALLA MAGGIORANZA DEI PLAYERS CON GLI FO SCARICATI.
SOLO PES...POI MIGLIORATELO E AGGIORNATELO VOI E THANKS FOR THE MONEY
IL BOSS DI KONAMI è DIVENTATO MILANISTA QUANDO ABBIAMO SMESSO DI VINCERE...FATE VOI
COME TIFARE MCLAREN DA OGGI
detto questo prenderò PES perchè mi piace un sacco editare e se una cosa la puoi migliorare tanto meglio...di là credetemi di calcio VERO non ne capiscono un chez...ma di videogame si e di questo si parla.

Ultima modifica:
capisco comunque i più giovani che vivono connessi 24h (no ironia) e si chiedono come è possibile
che questi vivano sul fico...come sopra e anche la lingua un tantino diversa non aiuta, la critica a loro è solo: magari qualche dipendente europeo in più vi proietterebbe nel futuro, pensa che meraviglia dear adam

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
capisco comunque i più giovani che vivono connessi 24h (no ironia) e si chiedono come è possibile
che questi vivano sul fico...come sopra e anche la lingua un tantino diversa non aiuta, la critica a loro è solo: magari qualche dipendente europeo in più vi proietterebbe nel futuro, pensa che meraviglia dear adam
OT
Questa cosa dei "gggiovani" 24 ore connessi potevi evitarla, sono stereotipi ;) Ti assicuro che si preferisce stare di fuori che dentro casa, almeno per l'80%

Comunque volevo dire la mia su sta cosa delle Fake. E sti cazzi! Ma davvero voi credevate che la KONAMI vi mettesse 26363680 squadre fake AHAHHAHA :D :D Si sapeva da quando avevano annunciato le 25 squadre licenziate delle altre Europa che ne avrebbero aggiunte solo 5. @sas ci aveva anche ironizzato su dicendo
Pensate se levano le fake :D
si sapeva dai. Comunque come si è fatto fino a 3 mesi fa si continuerà col 18. Non fate vittimismi. Poi se aggiungono le fake nascoste li è da menarli. Ma ne parliamo al Day one :D

OT
Questa cosa dei "gggiovani" 24 ore connessi potevi evitarla, sono stereotipi ;) Ti assicuro che si preferisce stare di fuori che dentro casa, almeno per l'80%

Non so quanti hanni hai io 42 ti assicuro ho specificato solo x sottolineare che adesso se vuoi sapere qualcosa con il web ci vuole poco non intenedevo 24 ore davanti al pc intendevo l'essere aggiornati su tutto oltretutto ho preso le ultime 2 play solo ed esclusivamente x giocare a pes x cui figurati quanto ringrazio i più giovani x tutto quello che trovi qui x dirne una...amo il chelsea e non so quanti anni fa facevo lo stemma a un pixel alla volta non ne hai idea...spiegato forse male vai tranquillo anche i milanisti amano Totti
soprattutto quelli che lo hanno visto a s. siro parecchie volte così se sei giovane mi invidi un po anche tu

• Mi piace
Comunque volevo dire la mia su sta cosa delle Fake. E sti cazzi! Ma davvero voi credevate che la KONAMI vi mettesse 26363680 squadre fake AHAHHAHA :D :D Si sapeva da quando avevano annunciato le 25 squadre licenziate delle altre Europa che ne avrebbero aggiunte solo 5. @sas ci aveva anche ironizzato su dicendo si sapeva dai. Comunque come si è fatto fino a 3 mesi fa si continuerà col 18. Non fate vittimismi. Poi se aggiungono le fake nascoste li è da menarli. Ma ne parliamo al Day one :D
Esatto, ci stavo pensando prima al mio messaggio... Ogni volta che dico qualcosa anche se ironicamente succede... Solo i numeri del superenalotto non azzecco:mad::mad::(:p:p:D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Non so quanti hanni hai io 42 ti assicuro ho specificato solo x sottolineare che adesso se vuoi sapere qualcosa con il web ci vuole poco non intenedevo 24 ore davanti al pc intendevo l'essere aggiornati su tutto oltretutto ho preso le ultime 2 play solo ed esclusivamente x giocare a pes x cui figurati quanto ringrazio i più giovani x tutto quello che trovi qui x dirne una...amo il chelsea e non so quanti anni fa facevo lo stemma a un pixel alla volta non ne hai idea...spiegato forse male vai tranquillo anche i milanisti amano Totti
soprattutto quelli che lo hanno visto a s. siro parecchie volte così se sei giovane mi invidi un po anche tu
Ci siamo fraintesihttps://youtu.be/icj4ctc-Nto ;) A me piace l'Arsenal comunque :D. Su Totti... Ho 15 anni e si un Po ti invidio come invidio mio padre :D
Scusa se ti sono sembrato offensivo

Amore per tutti ❤️❤️

Allora, ci saranno solo 5 squadre fake da editare nelle europee, indi per cui, in CL abbiamo:

Man UTD
Basilea
Benfica
Cska
PSG
Anderlecht
Chelsea
Atletico
Roma
Juve
Barcelona
Olympyacos
Sporting
Spartak
Siviglia
Liverpool
Shaktar
Man City
Napoli
Feyenoord
Monaco
Porto
Besiktas
RB Lipsia
Real
Tottenham
Dortmund

Restano fuori: APOEL, Quarabag, Maribor, Celtic, Bayern.

In el la situazione è comica, vi dico solo che restano fuori un sacco di squadre

Il Bayern verrà fatto nella PEU League, da cui verranno spostate due squadre, più le 3 tedesche da inserire, abbiamo 10 squadre... visto che il Quarabag è azero, l'APOEL è greco e il Maribor è sloveno, conviene esportare dalla Peu League il Mrabspor o l'Heriskhmagia (O il Trunecan e lo Xagoulakos) e una squadra dell'est europa non cirillica per il Maribor, tipo il Tedlochec, indi:

Dalla Peu League
Trunecan - Quarabag (Turchia, Azerbaijan) CL
APOEL - Heriskhmagia (Cipro, Grecia) CL
Maribor - Tedlochec (Slovenia, Romania) CL
Waryamosuk - Astana (Russia, Kazakistan) EL
Nelapoltsk - Bate Barisov (Ucraina, Bielorussia) EL

Dalle
Quarpelater City - Celtic (Scozia) CL
Maarsfort - Rosemborg (Norvegia) EL
Pabrowistein - RB Salisburgo (Austria) EL
FC Meuchawyz - Polonia (niente squadre polacche in europa, si potrebbe mettere forse il Ludogorets)
Kirksburg City - Irlanda (niente squadre irlandesi in europa, qua non so cosa mettere)

Ovviamente se si cerca il realismo delle competizioni, si può avere solo nella CL: nella EL ho messo le squadre più forti (ad esempio restano fuori Stella Rossa e Partizan, magari si possono mettere quelle...)

Questa è un indicazione.

SALVE RAGA HO visto su un gruppo di pes su fb le statistiche di IBRA ma non il volto ... se qualcuno lo ha già visto o se lo noterà potrete postarmelo ? vi ringrazio

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online