PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Di già? Altro che rottura del D1:D
Non so se è lecito visto che stranamente nessuno t ha fatto la domanda, ma i bug della demo, tipo la cpu che fa correre lungo le fasce, o i pochi fischi , sono presenti nella versione finale del gioco? è uguale alla demo il gameplay?
Puoi rispondere a questo?

Il nuovo Stade de Sagittaire assomiglia tantissimo al Coliseum Alfonso Perez

coliseum_alfonso_perez05.jpg
Attenzione lo stadio del video era uno di quelli di pes 2013,adesso non ricordo se era del Malaga,celta,ho espaniol,quindi "prendiamo con le pinze" tutte le info da canali(ufficiali e non) non conosciuti.

Attenzione lo stadio del video era uno di quelli di pes 2013,adesso non ricordo se era del Malaga,celta,ho espaniol,quindi "prendiamo con le pinze" tutte le info da canali(ufficiali e non) non conosciuti.

Dopo la minchiata delle fake tolte pretendo che vengano ridotti pure gli stadi:
2, il konami stadium ed il pesleague stadium

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dopo la minchiata delle fake tolte pretendo che vengano ridotti pure gli stadi:
2, il konami stadium ed il pesleague stadium

Ha cannato il tipo del video,lo sports park(ho village)non la messo,c'è da pes 2017 e non ci voleva nulla a metterlo,meglio aspettare di aver il gioco per vedere "di persona" il tutto.

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
Scusate l.ignoranza con meno fake praticamente si possono creare meno squadre esistenti giusto?! Non è ma tragedia dai. Ma proprio mo che ho la 4???? Dai.

Allora, ci saranno solo 5 squadre fake da editare nelle europee, indi per cui, in CL abbiamo:

Man UTD
Basilea
Benfica
Cska
PSG
Anderlecht
Chelsea
Atletico
Roma
Juve
Barcelona
Olympyacos
Sporting
Spartak
Siviglia
Liverpool
Shaktar
Man City
Napoli
Feyenoord
Monaco
Porto
Besiktas
RB Lipsia
Real
Tottenham
Dortmund

Restano fuori: APOEL, Quarabag, Maribor, Celtic, Bayern.

In el la situazione è comica, vi dico solo che restano fuori un sacco di squadre

Il Bayern verrà fatto nella PEU League, da cui verranno spostate due squadre, più le 3 tedesche da inserire, abbiamo 10 squadre... visto che il Quarabag è azero, l'APOEL è greco e il Maribor è sloveno, conviene esportare dalla Peu League il Mrabspor o l'Heriskhmagia (O il Trunecan e lo Xagoulakos) e una squadra dell'est europa non cirillica per il Maribor, tipo il Tedlochec, indi:

Dalla Peu League
Trunecan - Quarabag (Turchia, Azerbaijan) CL
APOEL - Heriskhmagia (Cipro, Grecia) CL
Maribor - Tedlochec (Slovenia, Romania) CL
Waryamosuk - Astana (Russia, Kazakistan) EL
Nelapoltsk - Bate Barisov (Ucraina, Bielorussia) EL

Dalle
Quarpelater City - Celtic (Scozia) CL
Maarsfort - Rosemborg (Norvegia) EL
Pabrowistein - RB Salisburgo (Austria) EL
FC Meuchawyz - Polonia (niente squadre polacche in europa, si potrebbe mettere forse il Ludogorets)
Kirksburg City - Irlanda (niente squadre irlandesi in europa, qua non so cosa mettere)

Ovviamente se si cerca il realismo delle competizioni, si può avere solo nella CL: nella EL ho messo le squadre più forti (ad esempio restano fuori Stella Rossa e Partizan, magari si possono mettere quelle...)

Questa è un indicazione.

Vabè regà , evitiamo di andare in europa league con la nostra squadra, così almeno in champions è tutto ok :D

Bhatti ha detto che l'uruguay quest'anno non fa si è tirato fuori dalla Fifpro ed è per questo motivo che nel gioco hanno nomi fake.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu