Rispondo in contemporanea a due persone.
Finora avevo giocato solo a campione, incuriosito da un paio di post ho provato a superstar.
Ho fatto tre volte Liverpool - Inter, come sempre manuale.
Una sconfitta di misura e due pareggi, il secondo un po' stretto.
Che dire? Intanto, pur avendo affrontato sempre la stessa squadra, non ho certo visto un solo tipo di azioni da parte della cpu.
Per il resto, la cpu è un po' più precisa, gli riesce qualche giocata "al limite", tipo un aggancio un po' esagerato sulla linea di fondo in piena corsa, ma alla fine si tratta appunto del livello superstar.
E' precisa nei passaggi, Certamente troppo, Ma questa è una cosa che ci portiamo dietro almeno da Pes2015. Probabilmente fatta per equilibrare il gioco per chi usa i passaggi assistiti. Non ci vedo alcuna soluzione se non l'inserimento un domani delle slides, ma funzionanti e in numero minore di quelle della concorrenza.
Comunque, negli ultimi due anni (per quest'anno aspettiamo il gioco) la situazione è leggermente migliorata. Il famoso 95% di passaggi completati del Qarabag di Pes2015 non l'ho mai più visto.
In queste tre partite, facendo i conti velocemente a mente, ho visto un 88% abbondante ma anche un 82%.
Qui ci sono comunque gli highlights di una di queste partite, mi pare di vedere una cpu piuttosto varia nelle sue azioni.