PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi...il mio onesto e modesto parere...
Ci sono 3 cose che devono fare e 3 cose che non devono fare.

le cose che devono fare secondo me sono queste:
1-devono rendere i mediani più aggressivi...qualche falletto in più e qualche spallata in più.
2-devono dare più varietà ai tiri...grossa pecca questa.
3-devono coprire le fasce con raddoppi come capita nel calcio.

Cose chevnon devono fare:
1-non devono cambiare il ritmo di gioco...è un buon compromesso trs lentezza ragionata e calcio maschio.
2-non devono toccare i portieri...probabilmente i migliori degli ultimi 10 anni.
3-non devono fare cagate con l online...
CONCORDO 101%

Testato il livello campione,due partite due sconfitte 2-1,2-0,io i reds contro Borussia. Migliorati anche i lanci a scavalcare il centrocampo molto più efficaci,peccato che io in manuale abbia ciabattato ignobilmente fuori! Bene anche i nuovi schemi su calcio da fermo( gol di Lovren). Una domanda ma in manuale dopo un passaggio se non faccio in tempo a spostare li cursore su un giocatore passa o tira per conto suo? Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
4-1. ;)
Ma quello era solo per il discorso della varietà della cpu.
Ed era la prima partita che facevo a superstar, già le altre sono state più equilibrate.

Con te c'era il discorso dei passaggi riusciti della cpu.
E' vero che sono esagerati, io lo scrivo da anni perchè è così da anni.
Ma non cambia molto, da questo punto di vista, fra campione e superstar.

Guarda, ho appena fatto Colo Colo - Corinthians prima a campione e poi a superstar.
A campione passaggi (riusciti) della cpu 116 su 134, a superstar 110 su 125. Vedi differenze significative?
Ti aggiungo anche i tiri. Prima 9 a 4 per me, poi 7 a 5 sempre per me.
Però i punteggi, a campione 2-0 a superstar 0-1.

Insomma,quello che voglio dire è che a superstar è evidentemente più difficile, ma non, o comunque, non solo, per via dei passaggi riusciti da parte della cpu.
Nono aspetta allora ci siamo capiti male.. io parlo proprio di difficoltà oggettiva (esagerata) nel difendere.. sulla percentuale passaggi riusciti sono d'accordo

Al momento assolutamente no prima volta che credo di non prenderlo al dayone e forse se il gioco finale sarà cosi questo anno lo salto mi dispiace perchè sono affezionato troppo a pes ma il fatto del togli e metti per me è diventata una fregatura ed è una cosa oggettiva non mi stò inventando nulla.

Si dice che una società capisca se ha fatto bene o male in base alle recensioni o vendite.

Quindi approvo la tua scelta. Al momento anche io. Perderò caparra di 5€ non importa. Se il gioco sarà questo ci vediamo a Pes 2019.

Comprare sempre e comunque una cosa non è da consumatore cosciente.

Ultima modifica:
Questa è una cosa che è stata fatta notare a Bhatti e lui ha detto che il Team l'ha sistemato. C'è un video infatti dove si nota l'eccessiva efficacia dei filtranti alti. Speriamo che ciò non porti all'opposto di questa situazione.
Questa è una cosa che è stata fatta notare a Bhatti e lui ha detto che il Team l'ha sistemato. C'è un video infatti dove si nota l'eccessiva efficacia dei filtranti alti. Speriamo che ciò non porti all'opposto di questa situazione.
Scusami,intendevo i lanci lunghi con cerchio,il filtrante lo devo ancora domare!

• Mi piace
Reazioni: weILL
Rispondo in contemporanea a due persone.
Finora avevo giocato solo a campione, incuriosito da un paio di post ho provato a superstar.
Ho fatto tre volte Liverpool - Inter, come sempre manuale.
Una sconfitta di misura e due pareggi, il secondo un po' stretto.
Che dire? Intanto, pur avendo affrontato sempre la stessa squadra, non ho certo visto un solo tipo di azioni da parte della cpu.
Per il resto, la cpu è un po' più precisa, gli riesce qualche giocata "al limite", tipo un aggancio un po' esagerato sulla linea di fondo in piena corsa, ma alla fine si tratta appunto del livello superstar.
E' precisa nei passaggi, Certamente troppo, Ma questa è una cosa che ci portiamo dietro almeno da Pes2015. Probabilmente fatta per equilibrare il gioco per chi usa i passaggi assistiti. Non ci vedo alcuna soluzione se non l'inserimento un domani delle slides, ma funzionanti e in numero minore di quelle della concorrenza.
Comunque, negli ultimi due anni (per quest'anno aspettiamo il gioco) la situazione è leggermente migliorata. Il famoso 95% di passaggi completati del Qarabag di Pes2015 non l'ho mai più visto.
In queste tre partite, facendo i conti velocemente a mente, ho visto un 88% abbondante ma anche un 82%.

Qui ci sono comunque gli highlights di una di queste partite, mi pare di vedere una cpu piuttosto varia nelle sue azioni.

Se vedi varietà d'azione confermi che ho un'altra demo :D
Più salgo di livello più la CPU con tre passaggi di sicuro un colpo di tacco arriva in area di rigore in 0,5 sec.

Bhooooo

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Ragazzi scrivo poco, ma seguo il forum e ogni tanto dico la mia: ho fatto una decina di partite a modalità superstar, cercando di prendere tutte le squadre per fare varie prove.
Il problema della capacità difensiva della cpu penso e spero verrà risolto con il gioco finale, potendo settare meglio le tattiche e soprattutto le tattiche avanzate, che, come mi sembra abbia detto elder qualche post fa, sono veramente a caso e controproducenti. Ma ho visto in tutte queste partite due falli della cpu, e questo non va bene.
In pes 2017, che adoro, avevo in media 3-4 falli a partita, i contrasti erano veri e pesanti.
Io non capisco: il problema era solo la mancanza dei rigori, maggiore realismo negli infortuni quando disputavi le competizioni e una certa eccessiva legnosità in alcune fasi di dribbling e corsa. Solo queste tre cose dovevano sistemare. Per me c'erano già varietà di azioni offensive della cpu, profondità del gioco. Non mi dite che dipende da come giochiamo o che il gioco va provato di più perché chi conosce pes come me da sempre, certe cose le capisce dopo poche partite. Ma che hanno fatto?

Si dice che una società capisca se ha fatto bene o male in base alle recensioni o vendite.

Quindi approvo la tua scelta. Al momento anche io. Perderò caparra di 5€ non importa. Se il gioco sarà questo ci vediamo a Pes 2019.

Comprare sempre e comunque una cosa sia bello o dia brutto non è da consumatore cosciente.
Un consumatore è cosciente se compra ciò che piace...diventa poco cosciente se è consapevole di comprare una cosa brutta forse ..se io acquisto pes 18 che nonostante possa avere qualche difetto lo reputo comunque bello sono poco cosciente? Oppure fortunato perché lo trovo bellissimo?...:)..ovviamente non è una critica sia chiaro..solo il mio punto di vista..e vedrai che cambierai idea appena esce:)

Comprare sempre e comunque una cosa sia bello o dia brutto non è da consumatore cosciente.
Scusa Bonola.. sul fatto che, se si compra qualcosa che si reputa brutto, non posso che darti ragione.. Ma non capisco perché, se una cosa la reputo bella, non dovrei comprarla :D:D

Un consumatore è cosciente se compra ciò che piace...diventa poco cosciente se è consapevole di comprare una cosa brutta forse ..se io acquisto pes 18 che nonostante possa avere qualche difetto lo reputo comunque bello sono poco cosciente? Oppure fortunato perché lo trovo bellissimo?...:)..ovviamente non è una critica sia chiaro..solo il mio punto di vista..e vedrai che cambierai idea appena esce:)

Sarà l'orario o le virgole fallose ma non ho capito una mazza.
Comunque ciò che ho scritto è l'acqua calda del libero mercato. Una cosa vale se viene comprata. Non internini assoluti. Ovvio altrimenti fifa e nc Donald sarebbe a dire i migliori del mondo. Ma onestamente se un ristorante mi fa assaggiare degli antipasti non graditi tu ci torni?

I giochi vivono fondamentalmente di un attaccamento al brand. A fifa se colorano i giocatori di blu tipo a avatar lo comprerebbe lo stesso. Sicuro.

Dipende quanto reputi importanti tu i difetti.

A parte che mi aspettavo di più quest'anno. Da dire 1 wowwww almeno. Mi è entrato in loop gli arbitraggi diversi da 4 anni.

Ragazzi scrivo poco, ma seguo il forum e ogni tanto dico la mia: ho fatto una decina di partite a modalità superstar, cercando di prendere tutte le squadre per fare varie prove.
Il problema della capacità difensiva della cpu penso e spero verrà risolto con il gioco finale, potendo settare meglio le tattiche e soprattutto le tattiche avanzate, che, come mi sembra abbia detto elder qualche post fa, sono veramente a caso e controproducenti. Ma ho visto in tutte queste partite due falli della cpu, e questo non va bene.
In pes 2017, che adoro, avevo in media 3-4 falli a partita, i contrasti erano veri e pesanti.
Io non capisco: il problema era solo la mancanza dei rigori, maggiore realismo negli infortuni quando disputavi le competizioni e una certa eccessiva legnosità in alcune fasi di dribbling e corsa. Solo queste tre cose dovevano sistemare. Per me c'erano già varietà di azioni offensive della cpu, profondità del gioco. Non mi dite che dipende da come giochiamo o che il gioco va provato di più perché chi conosce pes come me da sempre, certe cose le capisce dopo poche partite. Ma che hanno fatto?

Concordo. Il gioco del calcio è sempre quello. Non è che konami si inventa un nuovo modo per difenderlo stravolgendolo. Come la trascuratezza delle fascie laterali.
Puoi migliorarlo. Aggiustarlo. Ma certe cose nel calcio sono quelle.
Che poi al momento sulla difesa si è già detto. Ma presumo a questo punto un anno senza rigori. Presumo ho detto. Tranquilli. Ma se così fosse ci vogliono due anni per vederli?

4 anni di arbitraggi diversi e se va di sfortuna due anni senza rigori? Mhaaaa

Scusa Bonola.. sul fatto che, se si compra qualcosa che si reputa brutto, non posso che darti ragione.. Ma non capisco perché, se una cosa la reputo bella, non dovrei comprarla :D:D
Che poi onestamente non ho mai detto brutto al 100%.

GRANDI POTENZIALITÀ GRANDE VARIETÀ DI AZIONI DA GOL.

Ma mi ha deluso in generale per le cose descritte poco fa.

Sarà l'orario o le virgole fallose ma non ho capito una mazza.
Comunque ciò che ho scritto è l'acqua calda del libero mercato. Una cosa vale se viene comprata. Non internini assoluti. Ovvio altrimenti fifa e nc Donald sarebbe a dire i migliori del mondo. Ma onestamente se un ristorante mi fa assaggiare degli antipasti non graditi tu ci torni?

I giochi vivono fondamentalmente di un attaccamento al brand. A fifa se colorano i giocatori di blu tipo a avatar lo comprerebbe lo stesso. Sicuro.

Dipende quanto reputi importanti tu i difetti.

A parte che mi aspettavo di più quest'anno. Da dire 1 wowwww almeno. Mi è entrato in loop gli arbitraggi diversi da 4 anni.
Si abbi pazienza é l' orario, mi é scappato qualche articolo o lettera, comunque il succo era se compro il gioco vuol dire che lo reputo bello e di conseguenza non sono un compratore poco cosciente, ovvio come dici te dipende dal peso che si da a questi difetti( per chi li reputa difetti), cmq vedrai che konami ti stupirà il 14 :-)

Dopo averla provata a fondo, con più squadre...

Posso dire tranquillamente che Pes 2018 non mi piace per niente...peccato...

Il ritmo è "falsamente" basso, perché il gioco alla fine ne' risulta molto più immediato ed arcadizzato...la CPU è SEMPRE di perfezione chirurgica tant'è che bisogna farsi il segno della croce tutte le volte che attacca (gioco a Superstar come in tutti i Pes) e la difesa è sempre TROPPO TROPPO lenta rispetto all'attacco della CPU, oltre a lasciare delle vere e proprio VORAGINI sulle fasce...
Per non parlare poi dei ritardi dei comandi, a tratti in molte situazioni sembra di essere tornati a Pes 2014 dove quando premevi un tasto più che un comando, davi un "consiglio" sul rettangolo di gioco che il calciatore eseguiva quando gli pare, come gli pare e se gli pare...hanno automatizzato tutto, la protezione della palla automatica è la più grossa stronzata mai creata in un videogame sportivo e rovina in modo incredibile l'esperienza di gioco, specie quando c'è da gestire il pallone nella metà campo avversaria...Per me e scaffale...decisamente scaffale...vi do' un consiglio, risparmiate 50 euro, patchetevi Pes 2017 e tenetevi quello che nonostante dal punto di vista delle animazioni e della grafica sia qualche gradino sotto, ha un gameplay molto più omogeneo oltre ad essere implementato molto molto meglio con tutti gli altri elementi...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
A memoria mai vista una palla così staccata dai calciatori come in questa demo, lo s evince in particolare su alcuni stop o controlli/dribbling ravvicinati, nella quale spesso prende micro direzioni diverse rispetto il movimento del piede o del busto ma sempre entro il raggio d azione del controllo stesso del giocatore, praticamente l opposto della concorrenza, in cui pallone e piedi si muovono lungo lo stesso binario senza nessuna variazione tra traiettoria della sfera e movimenti degl arti
Altra cosa, la fisica della palla, sui cross, adesso molto più reale, su pes 17 erano tutti mine a tagliare, e nei rimbalzi sul terreno, riprodotti in maniera molto fedele. Comunque il gioco comincia a piacere parecchio, anche rispetto l ottimo pes 17, andrebbe giusto fatta qualche modifica sul pressing della cpu nelle fasce e a centrocampo, ritoccata l ia dell arbitro sui contatti fisici, spesso sorvola e migliorato il cambio cursore.Per il resto, un volta fatte nostre le nuove dinamiche di gioco, non capisco come non possa piacere a qualcuno un calcistico del genere, se questa demo, è, come letto da qualcuno, arcade la concorrenza cos è?

Invece non mi è chiara una cosa, nel menu formazione, alcuni volti REALI hanno la grafica in game mentre altri hanno l immagine vera dei calciatori, lo notavo oggi durante un Boca Juniors-Colo Colo, nel boca i vari Pavon, De Benedetto avevano l icona del menù formazione con grafica in game, mentre il Colo Colo aveva i volti licenziati dei due attaccanti rappresentati con l immagine vera. Non mi spiego il motivo, magari alcuni volti licenziati li devono ancora aggiornare con l immaginereale

Testato il livello campione,due partite due sconfitte 2-1,2-0,io i reds contro Borussia. Migliorati anche i lanci a scavalcare il centrocampo molto più efficaci,peccato che io in manuale abbia ciabattato ignobilmente fuori! Bene anche i nuovi schemi su calcio da fermo( gol di Lovren). Una domanda ma in manuale dopo un passaggio se non faccio in tempo a spostare li cursore su un giocatore passa o tira per conto suo? Grazie!
Dipende da quale cursore usi, il cursore manuale se non premi r1 il giocatore farà da solo, cmq i manualisti di solito usano il cursore semi-automatico visto che usando il manuale se non premi in tempo dopo il giocatore va da solo.

Appunto, è giusto per capire se ho il televisore fallato oppure devo fare io qualcosa... Mi sta venendo anche il dubbio che il cavo hdmi non supporti il 4k anche se è Sony placcato oro

Non so se hai già risolto ma il cavo hdmi c'entra e come!!!
Ti serve il cavo hdmi 1.4 che è quello adatto x le tv 4k

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online