PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh immagino di sì:
1) lui è francese e finora l'unico posto in cui è stato rotto il day1 è il brasile, quindi si presume che non abbia il gioco finale
2) se avesse il gioco finale perché postare un video tratto dai codici della demo?

...In effetti...

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Infatti non c'è neanche gusto a giocare nei cosiddetti campionati con "licenza" (che poi alla fine non c'è né la grafica e né pallone ma solo gli striscioni) che giocare nella ligue 1 e in eredivisie e come giocare in seria a, l'unica cosa che fanno loro è quello di mettere soltanto lo stemma ufficiale che poi possiamo fare pure noi

Però c'è il trofeo ufficiale, e non è una cosa da poco. È gratificante vedere il proprio capitano alzare il trofeo. A me è successo in Ligue 1 e anche in Ligue 2

Durante la Gamescom ricordo fosse uscita fuori un'immagine che mostrava il numero di licenze per ogni competizione (es. Campionato italiano 19/20 ecc.), riguardo "Altre Europa" non c'era scritto?
Può essere abbiano aggiunto una nuova lega fake?

In questo video che ho allegato, al minuto 3:14 si vede un nuovo stadio che viene presentato come Stade de Sagittaire ma chiaramente non è lo Stade de Sagittaire (già presente da diverse edizioni a questa parte e vagamente ispirato allo Stamford Bridge). Non sembra un'immagine fake. Penso sia uno degli stadi nuovi (ipotizzo Village Park). Sembra uno stadio abbastanza originale rispetto agli altri presenti nel gioco.

P.s.: quanta roba come stadi su next gen comunque.

Il nuovo Stade de Sagittaire assomiglia tantissimo al Coliseum Alfonso Perez

coliseum_alfonso_perez05.jpg

Durante la Gamescom ricordo fosse uscita fuori un'immagine che mostrava il numero di licenze per ogni competizione (es. Campionato italiano 19/20 ecc.), riguardo "Altre Europa" non c'era scritto?
Può essere abbiano aggiunto una nuova lega fake?

No
È uscita la foto delle competizioni e ci sono le solite tre leghe

Anzi in più c'erano 3 supercoppe dei campioni ( asia s.america e n.america)

Praticamente dei 6 campionati europei verranno pescate 50 squadre per partecipare alle coppe che sommate alle altre 30 europee fanno 80. 50:6 campionati fanno 9/10 squadre a campionato!!!!! Realissimo
l'Italia, nella realtà, ha 6 squadre in europa, cosí ne avrá 10.....

E nel caso siano nascoste, giocare contro il pabrowestein mi entusiasma alla stessa maniera di vedere fassone e Marotta nudi
se fossero nascoste (ma non credo) sarebbe bellissimo visto che si potrebbero modificare in hex.

Io spero sia solo una cosa momentanea e al d1 con la patch inseriscono le altre squadre fake nelle altre Europa.... ma se questi lasciano solo 5 squadre editabili io non so piu che pensare . Cioe non riesco piu a trovare giustificazioni e appigli vari. Si sta toccando il fondo

Si ritorna al passato quanto il Marchidegna o il Mythoxanthi non si potevano editare. Grande cazzata se hanno fatto così. Comunque prima di andare a lanciare un missile Tomahawk sulla sede della Konami e sul furgoncino del Kebab di Bhatti aspettiamo almeno che qualcuno ci dia delle conferme in merito a questo vicenda

No ragazzi la foto di durandil è quella finale al 99%, come detto le squadre fake sono state tolte perché con le licenziate in altre europa si riescono a coprire i buchi mancanti... E cmq nel video dove hackera la demo le leghe sono vuote quindi la foto deve essere per forza del gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
eh cmq come dice @Papà_Pig alla fine cambia poco perché se proprio vogliamo dirla tutta nella master già partecipano squadre dei campionati presenti in pes in più e inoltre ci sono squadre in champion e sopratutto e.l. che l'anno prossimo sicuramente non ci saranno mentre quelle con licenza konami sono di maggiore appeal. (papà sulle stats delle squadre create dagli editer puoi essere tranquillo, seguiamo la stessa linea di konami.)

No ragazzi la foto di durandil è quella finale al 99%, come detto le squadre fake sono state tolte perché con le licenziate in altre europa si riescono a coprire i buchi mancanti... E cmq nel video dove hackera la demo le leghe sono vuote quindi la foto deve essere per forza del gioco finale.

E perché fa un video dei codici della demo se ha il gioco finale?
E dove dice che la foto è presa dal gioco finale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage

Utenti online