PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove supercoppe fake
DI5zizkXcAEIzxp

Qualcosa non quadra:
Se c'è solo la libertadores, chi la gioca la supercoppa dei campioni del sud america?

Se c'è solo l'afc, chi la gioca la supercoppa dei campioni Asia?

Ma se non co sono squadre nordamericane e nemmeno chi la gioca la Supercoppa dei campuoni nord america?

*** santo..... solo 5 squadre fake in altre europa + 5 recuperabili dalla peu.....
noi ci preoccupavamo che per 2 squadre no saremo riusciti a completare la e.l. ora invece a mala pena finiamo la champions e qualche squadra di e.l. ....... tutto il tempo passato per creare le squadre mancanti sprecato:mad::mad::mad::mad:

Qualcosa non quadra:
Se c'è solo la libertadores, chi la gioca la supercoppa dei campioni del sud america?

Se c'è solo l'afc, chi la gioca la supercoppa dei campioni Asia?

Ma se non co sono squadre nordamericane e nemmeno chi la gioca la Supercoppa dei campuoni nord america?
Bohhho_Oo_Oo_O

Raga calma magare c è qualche aggiornamento al D1...

Non penso siano coglione fino a sto punto che nn sanno lo spazio per le squadre champions e UEFA dai

bah praticamente le squadre in una lega non posso essere più di 32 (limite della pagina in modifica lega).... per fortuna che hanno tolto le fake e ne hanno lasciate solo 5 in altre europa a sto punto perché sennò si rischiava di non poter accorciare la lega peu a 18 squadr (25 licenziate + 5 fake + 2 recuperate dall'accorciamento della lega peu):mad:

Ragazzi io alle coincidenze non credo:
L'anno scorso 9 con licenza e 21 fake totale 30
Quest'anno 25 con licenza e 5 fake, totale 30

Cioè hanno sovrascritto le fake ...

Qualcuno lo chieda ad Adam, se lo faccio io rischio di inventare nuove bestemmie

Ah altra notizia, la lega peu avrà di base 18 squadre (come dice durandil nel commento di prima) e quindi le squadre si accorciano a 8 fake...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi io alle coincidenze non credo:
L'anno scorso 9 con licenza e 21 fake totale 30
Quest'anno 25 con licenza e 5 fake, totale 30

Cioè hanno sovrascritto le fake ...

Qualcuno lo chieda ad Adam, se lo faccio io rischio di inventare nuove bestemmie
come detto da me prima (solo che il limite era 32 scorso anno accorciando la peu)

Io spero sia solo una cosa momentanea e al d1 con la patch inseriscono le altre squadre fake nelle altre Europa.... ma se questi lasciano solo 5 squadre editabili io non so piu che pensare . Cioe non riesco piu a trovare giustificazioni e appigli vari. Si sta toccando il fondo

purtroppo credo sia come ho detto ovvero che più di 32 squadre per lega non si possono avere per qualche mistero di konami...

• Mi piace
Io spero sia solo una cosa momentanea e al d1 con la patch inseriscono le altre squadre fake nelle altre Europa.... ma se questi lasciano solo 5 squadre editabili io non so piu che pensare . Cioe non riesco piu a trovare giustificazioni e appigli vari. Si sta toccando il fondo

Mi spiace x chi gratuitamente ha giâ fatto tantissimi kits che probabilmente non potranno essere usati x mancanza di squadre editabili

Potevano fare altre 1 e altre 2
scherzi? dopo occupano memoria.... spero solo che non le abbiano rimesse occulte come nei vecchi pes, anzi sarebbe meglio, così si potranno sbloccare come la squadra fake nei mondiali per club! (magari ci saranno delle fake nascoste per le nuove supercoppe internazionali)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1