PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in pes 2017 l'uruguay era senza nomi originali?

Cmq potevano mettere i volti n game x i non licenziati... Cosí è bruttino da vedere
questi giocatori sono totalmente fake forse per questo non hanno il volto neanche in game, perché alcuni giocatori nella demo sembrano avere il volto in game nei menu.

Assurdo che non provino minimamente a sfruttare la licenza del campionato. Quanto può costare mettere le grafiche originali?!
Infatti non c'è neanche gusto a giocare nei cosiddetti campionati con "licenza" (che poi alla fine non c'è né la grafica e né pallone ma solo gli striscioni) che giocare nella ligue 1 e in eredivisie e come giocare in seria a, l'unica cosa che fanno loro è quello di mettere soltanto lo stemma ufficiale che poi possiamo fare pure noi

• Mi piace
Reazioni: GL29
ma foto del Village Park e dello Stadio Nazionale non si hanno?
In questo video che ho allegato, al minuto 3:14 si vede un nuovo stadio che viene presentato come Stade de Sagittaire ma chiaramente non è lo Stade de Sagittaire (già presente da diverse edizioni a questa parte e vagamente ispirato allo Stamford Bridge). Non sembra un'immagine fake. Penso sia uno degli stadi nuovi (ipotizzo Village Park). Sembra uno stadio abbastanza originale rispetto agli altri presenti nel gioco.

P.s.: quanta roba come stadi su next gen comunque.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Matt27
Nuove supercoppe fake
DI5zizkXcAEIzxp

Appunto, se manca la copa sudamericana non ci può essere la recopa, discorso uguale pure per l'Asia. Poi può essere che abbiano rimesso la licenza ufficiale senza dire niente
Però sempre in quella foto si può vedere la cosa Libertadores senza licenza ma non le altre,poi nord America ?!o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online