URUGUAY e POLONIAVisualizza allegato 83300
Ma in pes 2017 l'uruguay era senza nomi originali?
Cmq potevano mettere i volti n game x i non licenziati... Cosí è bruttino da vedere
URUGUAY e POLONIAVisualizza allegato 83300
hanno perso la licenza del uruguay.Ma in pes 2017 l'uruguay era senza nomi originali?
Cmq potevano mettere i volti n game x i non licenziati... Cosí è bruttino da vedere
questi giocatori sono totalmente fake forse per questo non hanno il volto neanche in game, perché alcuni giocatori nella demo sembrano avere il volto in game nei menu.Ma in pes 2017 l'uruguay era senza nomi originali?
Allez l'OM...io credo che rifarò la master con loro. Lo scorso anno mi son divertito in ligue 1, ci ho messo tre stagioni x vincere il titoloOM e NIZZA Visualizza allegato 83304
Infatti non c'è neanche gusto a giocare nei cosiddetti campionati con "licenza" (che poi alla fine non c'è né la grafica e né pallone ma solo gli striscioni) che giocare nella ligue 1 e in eredivisie e come giocare in seria a, l'unica cosa che fanno loro è quello di mettere soltanto lo stemma ufficiale che poi possiamo fare pure noiAssurdo che non provino minimamente a sfruttare la licenza del campionato. Quanto può costare mettere le grafiche originali?!
In questo video che ho allegato, al minuto 3:14 si vede un nuovo stadio che viene presentato come Stade de Sagittaire ma chiaramente non è lo Stade de Sagittaire (già presente da diverse edizioni a questa parte e vagamente ispirato allo Stamford Bridge). Non sembra un'immagine fake. Penso sia uno degli stadi nuovi (ipotizzo Village Park). Sembra uno stadio abbastanza originale rispetto agli altri presenti nel gioco.ma foto del Village Park e dello Stadio Nazionale non si hanno?
Peccato che non ci sia la copa sudamericana e la recopa, comunque gran passo in avantiNuove supercoppe fake
![]()
La supercoppa verde penso sia la recopa, però non capisco a che serve se mancano le coppePeccato che non ci sia la copa sudamericana e la recopa, comunque gran passo in avanti
Appunto, se manca la copa sudamericana non ci può essere la recopa, discorso uguale pure per l'Asia. Poi può essere che abbiano rimesso la licenza ufficiale senza dire nienteLa supercoppa verde penso sia la recopa, però non capisco a che serve se mancano le coppe
Però sempre in quella foto si può vedere la cosa Libertadores senza licenza ma non le altre,poi nord America ?!Appunto, se manca la copa sudamericana non ci può essere la recopa, discorso uguale pure per l'Asia. Poi può essere che abbiano rimesso la licenza ufficiale senza dire niente
Ma forse non hai capito ancora che noi parliamo della konami, loro fanno tutte le cose senza sensoPerò sempre in quella foto si può vedere la cosa Libertadores senza licenza ma non le altre,poi nord America ?!![]()
*** santo..... solo 5 squadre fake in altre europa + 5 recuperabili dalla peu.....