Comunque, l'unica cosa buona di settembre è sempre l'uscita di PES!
Se poi fosse anticipata, molto meglio!
Se poi fosse anticipata, molto meglio!
speriamo benegli ho chiesto al brasiliano se mi può far vedere i seguenti giocatori: j.cuadrado,p.reina e l.bonucci. ma ancora niente.
E la cosa più brutta è l'inizio della scuola (l'11)Comunque, l'unica cosa buona di settembre è sempre l'uscita di PES!
Se poi fosse anticipata, molto meglio!![]()
Se ci facesse vedere un video con le "galoppate" lungo la fascia....speriamo bene
beato chi ci va ancora... godetevela finche potete che poi ve la piangete...E la cosa più brutta è l'inizio della scuola (l'11)![]()
E la cosa più brutta è l'inizio della scuola (l'11)![]()
Parole santebeato chi ci va ancora... godetevela finche potete che poi ve la piangete...
io sarei curioso di vedere PEPE REINA... sperando che stavolta l'abbiano sistemato mettendogli anche la barba... e non un volgare reciclo da PES 2014
Scusate questa me la sono persa...cosa sarebbe questa nuova modalità random?![]()
Ciao ragazzi secondo voi romperanno il Day One anche da noi a breve o dovremmo aspettare e rosicare fino all'uscita.. ???![]()
E magari anche romagnoli per vedere se finalmente ha i capelli
Per me si aspetterà fino al 14....Ciao ragazzi secondo voi romperanno il Day One anche da noi a breve o dovremmo aspettare e rosicare fino all'uscita.. ???![]()
Bhatti ha appena twittato che in molti, che hanno il gioco e non dovrebbero.... gli chiedono della patch. Ha poi scritto che x essere una patch è molto grande e a breve ne verrano rilasciati i dettagli....intanto PesBrazucas rilascia foto.... del Liverpool...bah
Bel campionato io almeno qualche annetto lo faccio in eredivisie. Spero che quest'anno (ma penso di no) mettano le grafiche originali e la partnership con l' ajax e il ritorno dell' Amsterdam arenaIn attesa di pes 18 io mi sto sparando un bel campionato olandese![]()
Assurdo che non provino minimamente a sfruttare la licenza del campionato. Quanto può costare mettere le grafiche originali?!Bel campionato io almeno qualche annetto lo faccio in eredivisie. Spero che quest'anno (ma penso di no) mettano le grafiche originali e la partnership con l' ajax e il ritorno dell' Amsterdam arena