il 14 ...anche io ho ordinato da gamestop la legendaryScusate l'uscita è il 14 o il 15? Xke mi sto rincoglionendoIo ho ordinato la legendary da gamestop e loro il day one lo rompono non dico al 100% ma al 90%
il 14 ...anche io ho ordinato da gamestop la legendaryScusate l'uscita è il 14 o il 15? Xke mi sto rincoglionendoIo ho ordinato la legendary da gamestop e loro il day one lo rompono non dico al 100% ma al 90%
Il 14.Scusate l'uscita è il 14 o il 15? Xke mi sto rincoglionendoIo ho ordinato la legendary da gamestop e loro il day one lo rompono non dico al 100% ma al 90%
Io dal videotecaro rimbambito del paese che non conosce il significato di day oneAh ragazzi io forse avrò il gioco un po prima , se avete curiosità per la master soprattutto chiedete pure
Ho ordinato da gamestop e dovrebbe arrivare anche l 11 o il 12
Nn penso più veloce..in realtà dicono che si nota ancora più la fluidità e che sembra un pizzico più veloce..ma è una singola opinione..alla fine anche nelle demo c'era chi diceva che a zero era perfetto e alcuni che mettevano a meno 2..quindi è molto soggettivo il discorso velocitàÈ assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
ancora nulla ... speriamo esca qualche video di qualcuno che già c'ha il giocoRagazzi per quanto riguarda la modalità modifica si hanno news? Si posso aggiungere nuove cose nei fo?
Grazie
ma visto che il Napoli prima lo mettono nella demo di pes 2015, poi nei menù di pes 2016 (?), 2017 e 2018 una bella partnership no?!?!?!
Totti a 80Visualizza allegato 83268 @Papà_Pig @Lele74 @Masterofpes
La Roma. Peres 80. Lobont 73. Gerson 74. Ma che Roma guardano questi![]()
![]()
Visualizza allegato 83268 @Papà_Pig @Lele74 @Masterofpes
La Roma. Peres 80. Lobont 73. Gerson 74. Ma che Roma guardano questi![]()
![]()
Se le conferenze stampa sono interattive, se i prezzi non sono sballati, qualcosa su DUM. Perfavore ovviamente
Su YouTube c'è anche il napoli...tutti i titolari sopra l 80 a parte zielinsky 79 e hisaj mi sembraio sarei curioso di vedere il Napoli