PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, Antonio Conte si é inchinato ai rigori contro la Germania (PELLÈ E ZAZA:mad::mad:) con una nazionale a dir poco mediocre (rricordatevi il 10 a Thiago Motta).
Se avessimo un buon allenatore, con un'Italia cosi talentuosa potremmo far bene.
Ma non è che belotti e immbile 12 mesi fa nongiocavano eh?

Mah, Antonio Conte si é inchinato ai rigori contro la Germania (PELLÈ E ZAZA:mad::mad:) con una nazionale a dir poco mediocre (rricordatevi il 10 a Thiago Motta).
Se avessimo un buon allenatore, con un'Italia cosi talentuosa potremmo far bene.
Ma Conte non ha fatto quel modulo spregiudicato mi pare di ricordare. Poi talentuosa quanto sia non ha i big di una volta che ti possono cambiare il corso di una gara con una giocata e che mettono paura solo a sentirne il nome (Totti, Del Piero, Baggio). Poi che Conte sia nettamente superiore a Ventura non ho dubbi, sono d'accordissimo con te (probabilmente questa nazionale a livello di talento è anche superiore di quella dell'Europeo).

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Zanetti22
Ma solo io, giocando alla demo con l'Inter, a primo impatto mi sono chiesto chi cavolo fosse E. Martins (il figlio di Oba Oba :D?), per poi scoprire che è Eder? :D

Eder Martins Citadin per la precisione!
Sull'App Serie A Pro me lo chiama E.M.Citadin e per un anno mi sono chiesto chi cavolo fosse e da dove fosse cicciato fuori. L'anno dopo me l'hanno rinominato E. C. Martins e io di nuovo a chiedermi chi cavolo fosse e da dove cavolo fosse cicciato fuori. Solo l'anno scorso l'hanno chiamato semplicemente Edèr (si, con la "è")...dopo che avevo scoperto chi cavolo fosse e da dove cavolo fosse cicciato fuori!

• Mi piace
Reazioni: Obs e Zanetti22
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..

Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..

È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero

È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
non lasciatevi ingannare dai commenti, spesso è la nostra mente che ci fa vedere cose uguali in maniera diversa, il gioco finale e la demo dovrebbero essere al 90% lo stesso codice...

DIzW3ZyW4AABFUl.jpg:large

Si capisce poco... le tacche cosa possono indicare? Il range di prezzi oppure il "gradimento dell'offerta attuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer