#PES2018 Novità Master League: Si potrà cambiare l'orario delle partite (giorno/notte) e il clima
![]()
Si capisce poco... le tacche cosa possono indicare? Il range di prezzi oppure il "gradimento dell'offerta attuale?
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..
Come dice il buon @sas, non lasciatevi ingannare, sia perché la velocità è soggettiva, sia perché il codice finale è lo stesso della Demo senza la patch correttiva del D1.È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
Notizia ufficiale?#PES2018 Novità Master League: Si potrà cambiare l'orario delle partite (giorno/notte) e il clima
Non per fare il guastafeste ma quei numeri dopo le cifre dei milioni mi preoccupano sempre al riguardo. Speriamo sia così come dici tu comunque...Sembra, e sottolineo SEMBRA che si possa intervenire manualmente sulle trattative aumentando o diminuendo alcune voci...visto che c'è il tasto OK in basso...oppure è un recap visivo delle difficoltà di ingaggio:
Tipo è troppo alto il costo
Mentre bonus presenza e vittoria sono nella media e la rescissione prevista idem...
ho visti la foto del gioco brasiliano quindi credo proprio di siNotizia ufficiale?
certo ogni anno c'e il FO...se non ci fosse lo staff di pesteam penso che miss bhatti rimarrebbe con migliaia di fans in menoRagazzi qualcuno sa se anche quest'anno ci saranno i File Opzioni? Grazie
Sembra, e sottolineo SEMBRA che si possa intervenire manualmente sulle trattative aumentando o diminuendo alcune voci...visto che c'è il tasto OK in basso...oppure è un recap visivo delle difficoltà di ingaggio:
Tipo è troppo alto il costo
Mentre bonus presenza e vittoria sono nella media e la rescissione prevista idem...
non si legge in foto sicuramente un topissimo playerMa chi è il giocatore che si becca 22 cucuzze l'anno?![]()
#PES2018 Novità Master League: Si potrà cambiare l'orario delle partite (giorno/notte) e il clima
Davvero?! Sarei felicissimo, io ho molti amici in TurchiaTurchia con licenza?
42413600€... Ancora sti numeri? Uffa, ciò vuol dire che gli importi continueranno a non poter essere scelti.![]()
Si capisce poco... le tacche cosa possono indicare? Il range di prezzi oppure il "gradimento dell'offerta attuale?
Se le conferenze stampa sono interattive, se i prezzi non sono sballati, qualcosa su DUM. Perfavore ovviamenteAh ragazzi io forse avrò il gioco un po prima , se avete curiosità per la master soprattutto chiedete pure
Ho ordinato da gamestop e dovrebbe arrivare anche l 11 o il 12