PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DIzW3ZyW4AABFUl.jpg:large

Si capisce poco... le tacche cosa possono indicare? Il range di prezzi oppure il "gradimento dell'offerta attuale?

Sembra, e sottolineo SEMBRA che si possa intervenire manualmente sulle trattative aumentando o diminuendo alcune voci...visto che c'è il tasto OK in basso...oppure è un recap visivo delle difficoltà di ingaggio:
Tipo è troppo alto il costo
Mentre bonus presenza e vittoria sono nella media e la rescissione prevista idem...

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Zanetti22
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..
È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
Come dice il buon @sas, non lasciatevi ingannare, sia perché la velocità è soggettiva, sia perché il codice finale è lo stesso della Demo senza la patch correttiva del D1.

• Mi piace
Reazioni: sas
Sembra, e sottolineo SEMBRA che si possa intervenire manualmente sulle trattative aumentando o diminuendo alcune voci...visto che c'è il tasto OK in basso...oppure è un recap visivo delle difficoltà di ingaggio:
Mentre bonus presenza e vittoria sono nella media e la rescissione prevista idem...
Non per fare il guastafeste ma quei numeri dopo le cifre dei milioni mi preoccupano sempre al riguardo. Speriamo sia così come dici tu comunque...

ragazzi ma non capisco il problema della velocita' ? io da sempre gioco a + 2 se voi ritenete che giocare in maniera meno velice sia piu' bello mettete -2 semplicissimo su ...;)...comunque ho prenotato la legendary edition da gamestop :D

Ma chi è il giocatore che si becca 22 cucuzze l'anno? :eek:

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Robben credo visto che è nelle "Altre" oppure neuer o boateng. Comunque la serie a avrà la maggior parte delle facce vere, come la Ligue 1 :D

Scusate l'uscita è il 14 o il 15? Xke mi sto rincoglionendo:confused: Io ho ordinato la legendary da gamestop e loro il day one lo rompono non dico al 100% ma al 90%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online