PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ragazzi io forse avrò il gioco un po prima , se avete curiosità per la master soprattutto chiedete pure:)
Ho ordinato da gamestop e dovrebbe arrivare anche l 11 o il 12
Io dal videotecaro rimbambito del paese che non conosce il significato di day one:D:D:D intanto c'è sempre la corsa contro il tempo X quanto riguarda la chiavetta col FO che grazie alla fibra potrò caricare comunque in un istante :cool: p.s se continuo così divento povero

Ragazzi per quanto riguarda la modalità modifica si hanno news? Si posso aggiungere nuove cose nei fo?
Grazie

È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
Nn penso più veloce..in realtà dicono che si nota ancora più la fluidità e che sembra un pizzico più veloce..ma è una singola opinione..alla fine anche nelle demo c'era chi diceva che a zero era perfetto e alcuni che mettevano a meno 2..quindi è molto soggettivo il discorso velocità

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
A me più che gli Overall interessano i volti mannaggia :(
Comunque le rose non sono aggiornate

Comunque non capisco il senso di annunciare partnership dopo l'uscita della demo..siamo a 10 giorni dall'uscita e non sappiamo niente di queste 3 partnership , per non parlare poi dell'edit. .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online