PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Mah, Antonio Conte si é inchinato ai rigori contro la Germania (PELLÈ E ZAZA:mad::mad:) con una nazionale a dir poco mediocre (rricordatevi il 10 a Thiago Motta).
Se avessimo un buon allenatore, con un'Italia cosi talentuosa potremmo far bene.
Ma non è che belotti e immbile 12 mesi fa nongiocavano eh?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Mah, Antonio Conte si é inchinato ai rigori contro la Germania (PELLÈ E ZAZA:mad::mad:) con una nazionale a dir poco mediocre (rricordatevi il 10 a Thiago Motta).
Se avessimo un buon allenatore, con un'Italia cosi talentuosa potremmo far bene.
Ma Conte non ha fatto quel modulo spregiudicato mi pare di ricordare. Poi talentuosa quanto sia non ha i big di una volta che ti possono cambiare il corso di una gara con una giocata e che mettono paura solo a sentirne il nome (Totti, Del Piero, Baggio). Poi che Conte sia nettamente superiore a Ventura non ho dubbi, sono d'accordissimo con te (probabilmente questa nazionale a livello di talento è anche superiore di quella dell'Europeo).
 
  • Like
Reactions: Matt27 e Zanetti22

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma solo io, giocando alla demo con l'Inter, a primo impatto mi sono chiesto chi cavolo fosse E. Martins (il figlio di Oba Oba :D?), per poi scoprire che è Eder? :D

Eder Martins Citadin per la precisione!
Sull'App Serie A Pro me lo chiama E.M.Citadin e per un anno mi sono chiesto chi cavolo fosse e da dove fosse cicciato fuori. L'anno dopo me l'hanno rinominato E. C. Martins e io di nuovo a chiedermi chi cavolo fosse e da dove cavolo fosse cicciato fuori. Solo l'anno scorso l'hanno chiamato semplicemente Edèr (si, con la "è")...dopo che avevo scoperto chi cavolo fosse e da dove cavolo fosse cicciato fuori!
 
  • Like
Reactions: Obs e Zanetti22

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..

È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
È assurdo davero. .se fanno questo sono da neuro..per il momento non ordino il gioco..ero convinto dalla demo ma da queste notizie aspetto..assurdo se vero
Leggo di una versione finale più veloce.. non voglio fare catastrofismi ma se toccano una delle cose migliori tra beta e demo sono dei somari..
non lasciatevi ingannare dai commenti, spesso è la nostra mente che ci fa vedere cose uguali in maniera diversa, il gioco finale e la demo dovrebbero essere al 90% lo stesso codice...
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
DIzW3ZyW4AABFUl.jpg:large


Si capisce poco... le tacche cosa possono indicare? Il range di prezzi oppure il "gradimento dell'offerta attuale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.