Post da incorniciare in camera, sopra il letto. L'unica cosa che mi preme dire è che ripetere ogni volta le modalità in cui si gioca sarebbe un po' scomodo, per questo rimpiango i tempi in cui si potevano mettere le firme oppure l'esistenza di thread più specifici.
Il tutto eviterebbe di (quelli che):
- generare equivoci inutili e fare più chiarezza
- dare l'illusione a quelli che soffrono di DOC di essere sani
- dare l'illusione a chi gioca a Pes e/o Fifa di essere più intelligenti degli altri
- dare meno occasioni ai giovanotti, con il testosterone a mille, di flammare all'infinito
- alle suocere di prendersela con il genero e far capir loro che c'è altro nella vita
- a coloro che, mettendo il 90% degli utenti di un forum negli ignorati, si sentono più sicuri
- a coloro che, solo perché lavorano nel sottoscala della Panasonic, di pensare che sanno tutto di elettronica
- di dare spago a coloro che: "io ce l'ho più lungo a prescindere"
- di dare una valvola di sfogo agli arrabbiati e delusi dalla vita
- di far capire definitivamente a quelli che, per ragioni sconosciute (nonostante abbiano pure, forse, letto qualche libro nella vita), non hanno ancora capito (e questo lo rende gravissimo) che, in fondo, stiamo parlando di: "uno (due) stupido (ma meraviglioso/si) videogame" e che nella vita le cose che contano, sono altre.
F.to: Goldoni o Jannacci... dipende dai gusti.![]()
Mamma mia quante frecce e "frecciatine" al tuo arco questa mattina