PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se risolvono il problema delle praterie e l IA ..faccio presto a cambiare oppinione ....la mia valutazione negativa è sopratutto su quello ...rivedere i difetti di pes 15 e 16 mi sembrerebbe assurdo.
Scusa giocoliere, ma come puoi farti un opinione senza averlo manco giocato?! Non riesco a farmela io che avrò fatto una ventina di partite.. Tu mi dirai, ci sono i video del portiere che parte dalla sua porta ecc, e io ti rispondo che va in base al modo che ognuno di noi ha di giocare.. Ad esempio a me questa cosa della CPU che ti lascia passare in fascia non è mai capitato, anzi in confronto allo scorso anno sto facendo fatica a fare cross, anche se probabilmente dipende dal fatto che non posso settare modulo e tattiche mie.. Per carità, mi è capitato centralmente che si abbassassero troppo, lasciando spazio al mio portatore di palla.. Ma non è che capita 10 volte a partita.. Tutto questo per dirti che io, e non solo, mi sto divertendo comunque parecchio

Credo che in molti non si rendano conto che questa e' una DEMO, magari anche ad una percentuale lontana dall 100%... quindi bug e difetti e' NORMALE che ci siano.
giusto parlarne e pubblicizzarli perche', magari, la konami se ne accorge e li fixa nel gioco completo.

Altro fattore IMPORTANTE, e' su che concole si giochi la demo: ps3 ed xbox, avranno sicuramente una resa inferiore rispetto a ps4 o pro, cosi come se ci si gioca su un tv a tubo catodico, rispetto ad un tv 4k...

Ricordo, anche, che il gioco e' MOLTO MOLTO DIVERSO se giocato vs human, rispetto alle sfide vs com, quindi anche i giudizi cambiano in base a questo. nella beta si giocava vs human e "certi" difetti non risaltavano, cosi come non risaltanto tal'altri difetti giocando alla demo vs com.

i PARERI CAMBIANO ANCHE SE SI GIOCA IN ASSISTITO O IN FULL MANUAL.

sarebbe utile se chi commenta, dichiarasse sempre che settaggi usa e la "propria configurazione";) per "pesare"! le sue dichiarazione/critiche

Infine, i pareri soggettivi sono spesso INGIGANTITI per flammare benevolmente un po... a parte quelli che lo fanno volontariamente per aizzare gli animi ( non so per quale controverso gusto personale:confused:)

Premesso questo, dopo solo due , putroppo, partite posso dire che ci sono difetti evidenti,PER ME; come la facilita' di corsa senza essere contrastato, sia in fascia che centralmente in contropiede; l'assenza di filtro a centrocampo e la facilita' di filtranti centrali stile pes2016.

poi ci sono pregi enormi, come la resa grafica, le animazioni, i portieri la velocita di gioco...

spero fixino questi piccoli problemi per potersi divertire ancora un altro anno.;)

È vero. Ma se parliamo della solita cultura italiana allora diciamo anche che c'è quella di accettare un po' troppo le cose.
Sapete che gli avanzi delle TV di alcuni modelli invenduti in Germania Francia ecc ecc Mediaworld li porta in Italia. Sai perché? Perché noi compriamo tutto.

Siamo considerati in Europa i peggior consumatori nel mondo elettronica.

In Germania un vecchietto sa molte più cose di tecnologia che di noi messi insieme.
Sacrosanta verità.. È questo il bello di noi italiani.. Ci lamentiamo dell'impossibile.. E poi lo compriamo l'impossibile :D:D
Ovviamente sto generalizzando

Bhe se ricordiamo il 2016. Già a luglio sapevano dell'arbitraggio inesistente. Dissero che lo avrebbero ripristinato a settembre. Passò un anno. Quindi come dici te evidentemente non fattibile in una patch.

Non è fattibile perché andrebbe rivisto tutto il sistema dei contrasti/collisioni/regola del vantaggio etc. cosa improbabile venga pachata.
Che poi credo sia stata fatta una scelta ben precisa, lineare nel corso degli anni, quindi prendiamoci quello che viene.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Non è fattibile perché andrebbe rivisto tutto il sistema dei contrasti/collisioni/regola del vantaggio etc. cosa improbabile venga pachata.
Che poi credo sia stata fatta una scelta ben precisa, lineare nel corso degli anni, quindi prendiamoci quello che viene.

Scelta automatismo arcade?

Spero che qualcuno dica a konami che il recupero con fifa non c'è stato. Inseguire e peggio. Meglio ritorni sulla sua vera identità.
Inseguire Fifa è andare contro muro. Meglio differenziarsi.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember107
Oltre i problemi riscontrati nel gioco, per l'abbonamento online da 49,99 a 59,99 meno male che non gioco online:eek: Con tutti i problemi dei server aumentano di 10 euro.

Scelta automatismo arcade?

Spero che qualcuno dica a konami che il recupero con fifa non c'è stato. Inseguire e peggio. Meglio ritorni sulla sua vera identità.
Inseguire Fifa è andare contro muro. Meglio differenziarsi.
:cool:

E quanta strada farebbe e come se lo berrebbe il titolo EA..

Non si tratta di avere demo diverse.
Quelle ci sono da sempre come ognuno ha la propria versione personalizzata del gioco completo.;)
Iinizialmente si rimane colpiti dalle cose positive che ci sono.
Poi ti rendi conto di alcune cose che non vanno.
E, soprattutto, ognuno di noi ha priorità diverse.

C'è indubbiamente una certa uniformità su quali sono i pregi e i difetti, ma si leggono anche giudizi positivi o negativi per motivazioni che personalmente non guardo nemmeno.

Per essere più chiaro, se io giocassi online e assistito, sarei moderatamente soddisfatto.

Attenzione The Elder, io gioco solo offline... e mi reputo soddisfatto.. il fatto che col portiere possa provare a farmi tutto il campo non mi è mai passato per la testa...
però non mi capacito di commenti assurdi di alcuni che sembra abbiano subito la più grande delusione della loro vita...
è un semplice gioco... tutto qui..

Di questi strani atteggiamento ne è pieno oggettivamente. E come dice @the elder soggettivamente può essere trascurabile o meno

Non mi piace auto quotarmi.
Però non è che ce l'ho con il 18.

Ma fino a quando un gioco mi fa vedere certe cose mi domando dove è la NEXT GEN??????? Ma a voi non fa schifo che nel 2018 ancora devo vedermi ste cose? Era Gotze in attesa di una rimessa laterale.

A proposito di farsi tutto il campo, e come non parlare della drammatica assenza del sistema di affaticamento. In ISS dei cugini di Osaka, non solo il giocatore la smetteva di scattare come un tarantolato, ma aveva anche un'opportuna animazione inequivocabile a far capire che non ce la faceva+.
Questo mi ha fatto cambiare filosofia su questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Credo che in molti non si rendano conto che questa e' una DEMO, magari anche ad una percentuale lontana dall 100%...

A detta di Adam "Kebab" Bhatti il codice della demo È quello della versione finale.

Ciò significa che già da 3 o 4 settimane stanno lavorando sui bug riscontrati sia da loro, sia da noi (troppo celermente hanno risposto "ci lavoreremo sopra"...vuol dire che lo sapevano già e che ci stanno già lavorando)....in teoria...

Credo che in molti non si rendano conto che questa e' una DEMO, magari anche ad una percentuale lontana dall 100%... quindi bug e difetti e' NORMALE che ci siano.
giusto parlarne e pubblicizzarli perche', magari, la konami se ne accorge e li fixa nel gioco completo.

Altro fattore IMPORTANTE, e' su che concole si giochi la demo: ps3 ed xbox, avranno sicuramente una resa inferiore rispetto a ps4 o pro, cosi come se ci si gioca su un tv a tubo catodico, rispetto ad un tv 4k...

Ricordo, anche, che il gioco e' MOLTO MOLTO DIVERSO se giocato vs human, rispetto alle sfide vs com, quindi anche i giudizi cambiano in base a questo. nella beta si giocava vs human e "certi" difetti non risaltavano, cosi come non risaltanto tal'altri difetti giocando alla demo vs com.

i PARERI CAMBIANO ANCHE SE SI GIOCA IN ASSISTITO O IN FULL MANUAL.

sarebbe utile se chi commenta, dichiarasse sempre che settaggi usa e la "propria configurazione";) per "pesare"! le sue dichiarazione/critiche

Infine, i pareri soggettivi sono spesso INGIGANTITI per flammare benevolmente un po... a parte quelli che lo fanno volontariamente per aizzare gli animi ( non so per quale controverso gusto personale:confused:)

Premesso questo, dopo solo due , putroppo, partite posso dire che ci sono difetti evidenti,PER ME; come la facilita' di corsa senza essere contrastato, sia in fascia che centralmente in contropiede; l'assenza di filtro a centrocampo e la facilita' di filtranti centrali stile pes2016.

poi ci sono pregi enormi, come la resa grafica, le animazioni, i portieri la velocita di gioco...

spero fixino questi piccoli problemi per potersi divertire ancora un altro anno.;)

Post da incorniciare in camera, sopra il letto. L'unica cosa che mi preme dire è che ripetere ogni volta le modalità in cui si gioca sarebbe un po' scomodo, per questo rimpiango i tempi in cui si potevano mettere le firme oppure l'esistenza di thread più specifici.
Il tutto eviterebbe di (quelli che):
- generare equivoci inutili e fare più chiarezza
- dare l'illusione a quelli che soffrono di DOC di essere sani
- dare l'illusione a chi gioca a Pes e/o Fifa di essere più intelligenti degli altri
- dare meno occasioni ai giovanotti, con il testosterone a mille, di flammare all'infinito
- alle suocere di prendersela con il genero e far capir loro che c'è altro nella vita
- a coloro che, mettendo il 90% degli utenti di un forum negli ignorati, si sentono più sicuri
- a coloro che, solo perché lavorano nel sottoscala della Panasonic, di pensare che sanno tutto di elettronica
- di dare spago a coloro che: "io ce l'ho più lungo a prescindere"
- di dare una valvola di sfogo agli arrabbiati e delusi dalla vita
- di far capire definitivamente a quelli che, per ragioni sconosciute (nonostante abbiano pure, forse, letto qualche libro nella vita), non hanno ancora capito (e questo lo rende gravissimo) che, in fondo, stiamo parlando di: "uno (due) stupido (ma meraviglioso/si) videogame" e che nella vita le cose che contano, sono altre. :(
F.to: Goldoni o Jannacci... dipende dai gusti. :D

Post da incorniciare in camera, sopra il letto. L'unica cosa che mi preme dire è che ripetere ogni volta le modalità in cui si gioca sarebbe un po' scomodo, per questo rimpiango i tempi in cui si potevano mettere le firme oppure l'esistenza di thread più specifici.
Il tutto eviterebbe di (quelli che):
- generare equivoci inutili e fare più chiarezza
- dare l'illusione a quelli che soffrono di DOC di essere sani
- dare l'illusione a chi gioca a Pes e/o Fifa di essere più intelligenti degli altri
- dare meno occasioni ai giovanotti, con il testosterone a mille, di flammare all'infinito
- alle suocere di prendersela con il genero e far capir loro che c'è altro nella vita
- a coloro che, mettendo il 90% degli utenti di un forum negli ignorati, si sentono più sicuri
- a coloro che, solo perché lavorano nel sottoscala della Panasonic, di pensare che sanno tutto di elettronica
- di dare spago a coloro che: "io ce l'ho più lungo a prescindere"
- di dare una valvola di sfogo agli arrabbiati e delusi dalla vita
- di far capire definitivamente a quelli che, per ragioni sconosciute (nonostante abbiano pure, forse, letto qualche libro nella vita), non hanno ancora capito (e questo lo rende gravissimo) che, in fondo, stiamo parlando di: "uno (due) stupido (ma meraviglioso/si) videogame" e che nella vita le cose che contano, sono altre. :(
F.to: Goldoni o Jannacci... dipende dai gusti. :D
elaboriamo il lutto con un Amen... (cit. Gabbani)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A proposito di farsi tutto il campo, e come non parlare della drammatica assenza del sistema di affaticamento. In ISS dei cugini di Osaka, non solo il giocatore la smetteva di scattare come un tarantolato, ma aveva anche un'opportuna animazione inequivocabile a far capire che non ce la faceva+.
Questo mi ha fatto cambiare filosofia su questo gioco.

Bravo è questo il punto.
Lasciamo stare che la difesa non ci aggredisce per un momento.

Ma trovo assurdo che uno si faccia tutto il campo senza un minimo di rallentamento o fatica.
Non è solo un bug della difesa.
Anche questa è una cosa allucinante. Anzi se ci fosse il normale rallentamento forse il difensore ci prenderebbe pure.

Ragazzi dopo averci giocato anche ieri sera..sono arrivato a questa personalissima conclusione : non mi piace.
I difetti più evidenti ( come molti di voi hanno sottolineato ) riguardano la IA..da sempre punto di forza del calcio targato konami.
Non voglio fare il nostalgico ma compravo tutti i winning eleven proprio perchè avevano una fedeltà incredibile con il calcio giocato.
Non mi importava del colore della maglietta, del taglio di capelli dei giocatori, delle reti, cartelloni pubblicitari e menate varie..ma semplicemente mi divertivo a creare azioni super con il Jubilo Iwata.
Da Iss pro ad oggi c è stato un grande periodo di evoluzione e poi anni di buio.
Ho ritrovato pes con il 17..e ad oggi questa demo mi ha spiazzato.
Ok che non è la versione definitiva, però se è stata commercializzata non credo verrà stravolta al day one.
Facce bellissime, animazioni pulite, gol spettacolari..ma poco realismo.
Ho giocato in full manual, assistito, con tutte le velocità, lunghezza erba...e poi mi son detto..perchè?
Perchè io devo "cambiare" per non trovare difetti e farmi andare bene il gioco?
Dovrebbe essere già di base adatto a tutti..con libera scelta di ogni giocatore di poter usare i comandi e altre opzioni a proprio piacimento.
Pes..era questo..oggi non lo è più...e mi dispiace un sacco.
Chi ha sempre cercato il vero gioco di calcio ha sempre e solo scelto konami..andando oltre ai nomi delle squadre giocatori ecc. Per i patiti di replay, esultanze,scarpini, palloni e 7000 tipi di campionati diversi è sempre esistito un altro gioco, che ho comunque provato..e non è mai riuscito a divertirmi.
Ecco non voglio insistere a giocare con pes 2018 per farmelo andare bene.
Rimango comunque fiducioso..e spero davvero che la versione finale sia quel videogame che la beta mi aveva fatto sognare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2