PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se al Dayone ci sarà subito una patch correttiva per ovviare alle segnalazioni degli utenti vuol dire che nella demo alcune cose non funzionano. Continuo a non capire perché io e altri utenti in due ore di demo abbiamo scoperto dei bug sfuggiti a gente che viene pagata per testare il gioco, ma va bene...
Leggo un cospicuo numero di utenti soddisfatti e mi fa piacere per chi si sta divertendo, però sono pronto a scommettere che senza un intervento pesante per mezzo di patch correttive questo gioco farà grande fatica ad essere longevo.
Vedo limiti strutturali pesanti.

Ma siamo così sicuri che ci sia gente pagata per testare il gioco? :rolleyes:

Secondo me la difesa è un falso problema. Il problema è un insieme di problemi. Al di là dell'arbitro chi ha la palla se ne va. Ho fatto un po di partire con squadre varie.

Konami ha impostato il gioco così. Forse per lo spettacolo e il divertimento. Faccio una azione e molto meno volte degli altri anni, mi interrompe. Con dribbling che mi stupisco io stesso di saper fare.

Come volevasi dimostrare i miei Pes sono dispari. 13 15 17.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
non è vero, ho appena subito un fallo su contrasto aereo e una gomitata in faccia dopo che avevo saltato l'uomo. Per subire falli contro la cpu devi essere bravo a subirli visto che entrano sempre precisi.
Non me ne sono capitati purtroppo,vedremo con il gioco finale.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Secondo me la difesa è un falso problema. Il problema è un insieme di problemi. Al di là dell'arbitro chi ha la palla se ne va. Ho fatto un po di partire con squadre varie.

Konami ha impostato il gioco così. Forse per lo spettacolo e il divertimento. Faccio una azione e molto meno volte degli altri anni, mi interrompe. Con dribbling che mi stupisco io stesso di saper fare.

Come volevasi dimostrare i miei Pes sono dispari. 13 15 17.

Terno secco su tutte le ruote?
Magari Konami ci fa questo regalo :D

non è vero, ho appena subito un fallo su contrasto aereo e una gomitata in faccia dopo che avevo saltato l'uomo. Per subire falli contro la cpu devi essere bravo a subirli visto che entrano sempre precisi.
In pes17 subisco falli in vari modi senza dover fare chissà cosa..Qui invece vengono fischiati pochissimo o.quasi mai(e parlo della cpu) perché c'è poca aggressività della cpu...Falli dal limite un miraggio...Oggi ho provato a giocare una partita amichevole in pes17 e ho subito 4 falli di cui uno dal limite, senza fare chissà quali peripezie ecc..Perché i giocatori più forti venivano raddoppiati sistematicamente e questa cosa mi ricordo fosse una caratteristica in pes17 tanto sbandierata...Nel 18 il metro è totalmente cambiato e così com'è non mi piace assolutamente...Peccato perché il gioco sarebbe piacevole in tanti aspetti ...Che comincino almeno a sistemare almeno i bug sulle fasce...Per i falli...vedremo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar