PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' fuori di dubbio che sul numero di falli subiti possa incidere il modo di giocare.
Però chiederei a chi ne subisce 7 o 8 a partita, di postare due o tre partite consecutive.
Ma non perchè non ci credo, ma solo per capire come si fa.
Giuro che non sono ironico.
Per me il massimo è stato 4 (i fuorigioco non li conto) ma il problema sono le tante partite con O falli subiti.
Quindi, se qualcuno ha capito come fare, ben venga.

Presa la Ps4Pro, scaricata la demo.
Come era ovvio parte video e audio altro mondo.
Come era ovvio Gameplay esattamente lo stesso di Ps3 al contrario di quello che dicevano alcuni visionari.
L'unica cosa che ho notato è la velocità. Su Ps3 gioco a 0. Su Ps4Pro a 0 vanno al rallentatore. Ho dovuto mettere subito velocità 1.

Azz grande Zona! Si potrebbe persino giocare insieme! :p

E' fuori di dubbio che sul numero di falli subiti possa incidere il modo di giocare.
Però chiederei a chi ne subisce 7 o 8 a partita, di postare due o tre partite consecutive.
Ma non perchè non ci credo, ma solo per capire come si fa.
Giuro che non sono ironico.
Per me il massimo è stato 4 (i fuorigioco non li conto) ma il problema sono le tante partite con O falli subiti.
Quindi, se qualcuno ha capito come fare, ben venga.
Anche a me quasi tutte le partite 0 falli al massimo 1

Ho fatto altre partite e devo dire che con i portieri per ora va molto meglio, subisco qualche fallo ma non tantissimi(ho fatto qualche prova giocando con 2 joyped e l'arbitro fischia, secondo me è la CPU che è poco aggressiva) poi ho notato che quando cerco di colpire di testa premo x ma il mio giocatore non salta e prendo gol. A voi succede?

Ma è uno scherzo?

Ho fatto altre prove, a me l'arbitro sembra ottimo, chiaramente i falli li ho fatti tutti quanti io e si è sempre comportato bene. Espulsioni e ammonizioni tutte giuste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3