PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi gioca a pes da una vita conosce i difetti di pes stesso ...e mi fido di quello che un pessiano vede....ma uno che gioca a fifa da anni non mi fido per nulla del suo giudizio....perchè considero fifa non un gioco di calcio, ma solo un alternativa.
Giocoliere ma parli con me? Perché su di me puoi dire di tutto ma tranne che gioco fifa:p

Allora sto facendo dei test:
Per quanto riguarda la "fase difensiva di contrasto" con la X io non credo sia un bug o che , come dicono alcuni, che avvenga Random.
Ho la netta impressione che la X funzioni SOLAMENTE quando il giocatore e nella posizione in cui sia possibile un intervento per rubare il pallone ( e quindi non permetterebbe il fallo in un contrasto?).
La cosa mi da da pensare in quanto credo sia la stessa logica dei colpi di testa.
Parecchi sono abituati a premere QUADRATO dopo un cross sempre e comunque, a discapito se le tempistiche siano corrette o se la postura stessa lo sia.

Ripeto sto facendo dei test , ma la mia impressione è questa e tolto il fatto che è vero che con la x contrastando io potrei anche voler fare fallo, ma l'idea di base non è per niente sbagliata...anzi...

Giocoliere ma parli con me? Perché su di me puoi dire di tutto ma tranne che gioco fifa:p
Mi riferivo a te.. perchè spesso chi gioca a fifa vuol vedere portieri dopati in tutte le situazioni....ma se mi dici così ..ti credo...:)........comunque quella dei portieri è da valutare meglio ...mi auguro che non siano come quelli del 15 e 16 ...che in molti interventi sembravano senza avambracci.

Mi riferivo a te.. perchè spesso chi gioca a fifa vuol vedere portieri dopati in tutte le situazioni....ma se mi dici così ..ti credo...:)........comunque quella dei portieri è da valutare meglio ...mi auguro che non siano come quelli del 15 e 16 ...che in molti interventi sembravano senza avambracci.
Tranquillo io non gioca a fifa e non ci giocherò mai. Comunque finora ho fatto meno di 10 partite e quindi sono poche per giudicare poi farò qualche altra partita e spero di sbagliarmi perché credimi ho preso dei gol assurdi

Niente sarò ripetitivo ma ennesima partita e ennesimo 0 a falli. Come diamine fate a farveli fischiare ? Me ne sono visto fischiare uno in quasi 10 partite. Da 40 metri, solo grazie ad una skill. Io mi sto cominciando a stufare
@admin non fate il concorso best gol della demo quest'anno? mi farebbe perlomeno quel qualcosina in più per continuare a provarci a giocare.

boh qst scene infortunio nn le ho mai sentite xo se ci saranno allora sarà pes 18 puodarsi al gioco completo ci saranno

Allora chiariamo una cosa...

La beta era prettamente online ma soprattutto Player vs Player...
Quindi se ci fossero state le solite magagne non sarebbero saltate fuori come quando giochi vs CPU.

Poi un altro indizio... visto che il kebabbaro ha risposto che sara rilasciata una patch al d1 mi fa pensare che magari il problema esisteva già prima... Non credo che i Jappo nel limare il gioco abbiano peggiorato il gameplay.

Quindi credo che le cose sono andate più o meno così...
A sto punto, meglio una mezza promessa di Bhatti che il nulla assoluto! Se no almeno io che amo giocare principalmente offline ero messo davvero male!!!

Aspettiamo il d1 con serenità... na parola!
Giustissimo aspettiamo e vediamo.. io prima di prenderlo voglio prima provarlo e fare una decina di partite vs CPU

Purtroppo la varietà è quella che è, ma preferisco il tiro base. Proverei pure l'avanzato che dovrebbe essere il giusto compromesso tra manuale e base ma non ho mai capito come funzioni

Il miglior modo per capirlo è immaginare tutto il 360 di rotazione e i gradi di inclinazione all'interno della porta. Ls avanti alzi il tiro, dietro abbassi e poi destra sinistra. Il punto esatto poi dipende dall'inclinanazione.
Premi il tiro, mentre carichi miri con ls. Serve essere svelti. Poi viene tutto dipende dal prenderci la mano. Io l'ho consumato su pes 14 e 15 (anche se li soffriva di un ritardo poi eliminato completamente dal 16 in poi). Rispetto al base e al manuale, dove indichi solo la direzione orizzontale e poi l'altezza è data dalla barra, con l'avanzato decidi anche quello. Poi in base a quanto carichi si determina la precisione e la potenza.
Il mio consiglio per comprendere meglio è quello di andare in allenamento libero, mettere la telecamera sul giocatore e lasciare il mirino. Poi iniziare a provare. In questo caso i comandi si invertono, avanti tiro verso l'alto, indietro abbasso ecc ecc. Ma prima bisogna premere il tiro e poi immediatamente indirizzare. Poi dalla normale telecamera sul campo destra alzo, sinistra abbasso ecc ecc. Se si comprende e si comincia a saperlo usare da le sue soddisfazioni. Io l'ho lasciato a partire dalla demo del 16. Li sono passato al manuale perché lo reputo più difficile da indirizzare anche se con rammarico perché non aveva più il lag che spesso lo ritardava. Poi un altro motivo fu il fatto che avevo assimilato perfettamente il sistema e prima del 17 soprattutto, nel 16 un po' meno, i portieri non erano il massimo. Ora sarebbe curioso perché i portieri sono fantastici e reattivi. Però ora trovo soddisfazioni col tiro manuale e non me la sento. Proverò comunque anche per testare meglio i portieri.

P.s. per i tiri rasoterra e i colpi di testa bassi e schiacciati con l'avanzato si risolve tutto

• Mi piace
Reazioni: Bale e Zanetti22
Secondo me:
Gameplay=8
Animazioni nuove=9
Portieri=come il 16 e ho detto tutto forse pure peggio
Arbitri=8,per me vanno bene poi l'arbitro non può fischiare se la squadra avversaria non fa falli;)
Voi in invece che ne pensate?

Gameplay 9.7

Animazioni 8 ma

Gestione animazioni voto 4 con false accelerazioni frenetiche e robotiche e poi a seguire una bellissima.

Portieri 8

Contrasti tra giocatori voto 3 infatti il controller di vibrazioni ne ha 0 quindi possono pure togliere l'opzione.

Manti erbosi voto 6 come dei tavoli da biliardo. Il deterioramento se ci fosse bhoooo

Illuminazione 8 ma con zone d'ombra che con divise scure non si vede na mazza voto 4

Arbitro NON PERVENUTO :D perché c'è un arbitro?

Fisica della palla voto 4

Varietà azioni area di rigori 9

Imbambolamenti giocatori che manco si avvicinano alla palla che gli passa davanti 9

Possesso palla automatico 4

Ultima modifica:
Niente sarò ripetitivo ma ennesima partita e ennesimo 0 a falli. Come diamine fate a farveli fischiare ? Me ne sono visto fischiare uno in quasi 10 partite. Da 40 metri, solo grazie ad una skill. Io mi sto cominciando a stufare
@admin non fate il concorso best gol della demo quest'anno? mi farebbe perlomeno quel qualcosina in più per continuare a provarci a giocare.
giocato a pes 17 ..in serie B ...ebbene 4 ammoniti della cpu più 1 espulso.. io 2 ammoniti...partita precedente cpu 2 ammoniti io 4 ammoniti. .... fate voi.

Gameplay 9.7

Animazioni 8 ma

Gestione animazioni voto 4 con false accelerazioni frenetiche e robotiche e poi a seguire una bellissima.

Portieri 8

Contrasti tra giocatori voto 3 infatti il controller di vibrazioni ne ha 0 quindi possono pure togliere l'opzione.

Manti erbosi voto 6 come dei tavoli da biliardo. Il deterioramento se ci fosse bhoooo

Illuminazione 8 ma con zone d'ombra che con divise scure non si vede na mazza voto 4

Arbitro NON PERVENUTO :D perché c'è un arbitro?

Fisica della palla voto 4

Varietà azioni area di rigori 9

Imbambolamenti giocatori che manco si avvicinano alla palla che gli passa davanti 9

Possesso palla automatico 4
manti erbosi fotografici o foto realistici ma piatti ? è questo che intendi dire ?..fisica della palla 4 ?( non mi dire che è un pallone gonfiato pieno d aria tipo fifa .....no ti prego ) mi puoi dire che voto hai dato alla fisica della palla di pes 17 ? solo per avere un idea...

Dopo altre 15 partite per me i falli ci sono...in una partita contro l'inter ne ho subiti ben 3...in altre nessuno ma capitava anche in pes 2017....
Per il resto mi sto abituando e consiglio a tutti di giocare alla demo e poi subiti al 2017...noterete meno frenesia e più realismo....
A me piace

Presa la Ps4Pro, scaricata la demo.
Come era ovvio parte video e audio altro mondo.
Come era ovvio Gameplay esattamente lo stesso di Ps3 al contrario di quello che dicevano alcuni visionari.
L'unica cosa che ho notato è la velocità. Su Ps3 gioco a 0. Su Ps4Pro a 0 vanno al rallentatore. Ho dovuto mettere subito velocità 1.

Sì. Ancora per pochissimo. ;)

Anche questo anno nuovo gameplay, molto simile a ps4. Esperienza nuova pad in mano e non è un copia e incolla. Tuttavia mi sono un po' stufato della riduzione di contenuti tra stadi ecc ecc. Poi pure la grafica, vedere quel livello su current mi fa senso questo anno. Perciò dato che finalmente su pc ci hanno lavorato per farlo come ps4, lo prendo su quella piattaforma. Così me lo godo meglio

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online