PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora non voglio sembrare spocchioso, ci mancgerebbe altro però ragazzi quà è da mettere in chiaro una cosa assolutamente:
Chi gioca in FULL MANUAL è una cosa chi gioca anche solo con una tacca di assistenza è proprio un altra a livello di sensazioni,difficoltà e casi che accadono.
E' inutile girarci intorno , probabilmente la demo ha dei bug ok, ma giocare in full manual è una cosa ripeto, e giocare anche con una sola tacca di assistenza è proprio un altra.
Se non volevi sembrare spocchioso mi dispiace ma non ci sei riuscito, io gioco se si può dire in semi manuale, passaggi manuali, tiro avanzato e cross e filtrante assistito. Beh per me è molto divertente e soprattutto difficile, giocare in Manuale non crea affatto situazioni diverse.

:)
spettacolo nba2k...
la vedrei un po dura per te però... giocare la regular season in amichevole e scrivere sul quadernino risultati, scorer, assist e trade mi sa che è un lavoraccio....
vedo che ultimamente sono diventato un tuo punto di riferimento qui e su everyeye, mi va bene che tieni il mio poster in camera ma stai attento che non diventi sudditanza... ;)
Ueh ueh calma oh... stai sereno. Si fa per scherzare ma abbiamo capito che sei in un periodo di ciclo. Apettiamo che ti passi.

PS: Giocavo a Nba2k e NbaEa quando du avevi i dentini da latte. :D:D

• Mi piace
Reazioni: fotello
Gente che si lamentava dei portieri sui vecchi pes ...adesso sarà contenta fai 30 tiri un gooal la cazzata del secolo parano tutto se è cosi mi scazzo in fretta non puoi fare 30 tiri 1 gooal perchè ce superman in porta ,il portiere deve parare il parabile

Quello che mi stupisce non è il rapporto tiri / segnature, ma quanto poco ha tirato in porta la CPU

Se non volevi sembrare spocchioso mi dispiace ma non ci sei riuscito, io gioco se si può dire in semi manuale, passaggi manuali, tiro avanzato e cross e filtrante assistito. Beh per me è molto divertente e soprattutto difficile, giocare in Manuale non crea affatto situazioni diverse.
Le crea , le crea....te ce poi giocà pure casa.
Poi se ti diverti sono contento ce mancherebbe altro...ma giochiamo quasi a due giochi differenti
E aggiungo per me Pes di base dovrebbe uscire proprio "manual" senza assistenze...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ueh ueh calma oh... stai sereno. Si fa per scherzare ma abbiamo capito che sei in un periodo di ciclo. Apettiamo che ti passi.

PS: Giocavo a Nba2k e NbaEa quando du avevi i dentini da latte. :D:D
anch'io facevo per scherzare, senza neanche cercarti tra l'altro, ho solo risposto dato che da un po di tempo sono diventato un tuo punto di riferimento.... :)
Nba EA è nuovo?

Ma guarda io credo sia proprio la verità. Lui per fare propaganda dice che "ABBIAMO lavorato sul gioco in modo che (eccecc)" ma in effetti lui non fa parte dei programmatori e alla fine ciò si è palesato spesso con cambiamenti di cui neanche era a conoscenza.
Esatto...come quando lo scorso anno disse che si potevano inserire kit anche sulle licenziate e poi disse che i programmatori avevano lasciato il lock ai kit.

• Mi piace
Reazioni: weILL
anch'io facevo per scherzare, senza neanche cercarti tra l'altro, ho solo risposto dato che da un po di tempo sono diventato un tuo punto di riferimento.... :)
Nba EA è nuovo?

Punto di riferimento? :eek:
Mia moglie ti consiglia Aulin o Buscopan per i dolori da ciclo. Anche se dice che il Buscopan a lei non fa effetto. :D:p

Appena segnato, quando vedo ste cose mi esalto troppo...al momento dell'assist ho semplicemente premuto per il filtrante e mi aspettavo una palla arretrata normale da calciare e invece Firmino si inventa questo.
Perciò amo Pes.

Dalla telecamera classica:

(Scusate la qualità dei video, mia pigrizia nel non registrare con la Xbox)

Video del portiere che se ne va tirare nella porta avversaria, mi è uscito al primo colpo
Ma a me non frega dei portieri o della giocata in sé
Ma che l'IA è imbarazzante, immaginate se lo fanno i super skillati ste cose

Il video si commenta da sé, perché se fosse uno scherzo farebbe ridere, invece questi signori hanno rilasciato una demo così.
Non è una app android in fase di sviluppo, è PES 2018 su PS4, e costa 60 euro.

Ma hanno tolto il velo ad inseguire l1 più r1? Ieri l'ho provato un po' di volte e non mi pare funzionasse? Per la questione manuale i passaggi sono buoni e hanno corretto anche alcune situazioni in cui non funzionava o funzionava male nel 17, quindi vuol dire che almeno un po' ci lavorano sul manuale.
Tiri non so, ho provato sia il manuale che il base ma per me è meglio il base.
In manuale i portieri diventano supereroi, da fuori praticamente impossibile segnare come l'anno scorso. Col base mi diverto di più

Ciao ragazzi....si la demo è davvero una delusione :(:(:(...volevo chiedere una cosa....a me su Ps4 quando inizia la partita le ventoline interne vanno a manetta.....è normale?grazie e speriamo presto in una Patch di riparazione :D:D:D

Ciao ragazzi....si la demo è davvero una delusione :(:(:(...volevo chiedere una cosa....a me su Ps4 quando inizia la partita le ventoline interne vanno a manetta.....è normale?grazie e speriamo presto in una Patch di riparazione :D:D:D
Pure a me, avevo lasciato un attimo il gioco in pausa e dopo qualche minuto sembrava avessi un air force in casa. Una simile situazione capitó anche col gioco rocket league appena uscito nella schermata principale, poi con qualche patch sistemarono il problema

• Mi piace
Reazioni: capitanpalombo
Modulo perfetto borussia dortumund appena testato pure lvl super star non subisce nulla e spacca in attacco vittoria con tripletta di aubameyang

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,124
Ultimo utente registrato
Johpietnl