PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
Io ieri sera ho fatto una live, ed usando il portiere (ho addirittura fatto gol con ter stegen) non per dimostrare quali abilità, ma come esagerazione per dimostrare il problema di pressing della cpu che è uguale a pes14/15

sulla fasce il problema è chi si tiene il giocatore: se busquets tiene a me, e da centrocampo mi segue sulla fascia, sergi roberto mi ignora e non interviene. Mi "prende" se busquets mi molla, potete trovare queste cose nel video

 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,143
817
113
PSN ID
i2fantocci
almeno su nba2k abbiamo lei che riferisce del prodotto:
rachel-demita.jpg

mica il kebabbaro....
Rachel DeMita...stupenda!! :eek:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ieri sera ho fatto una live, ed usando il portiere (ho addirittura fatto gol con ter stegen) non per dimostrare quali abilità, ma come esagerazione per dimostrare il problema di pressing della cpu che è uguale a pes14/15

sulla fasce il problema è chi si tiene il giocatore: se busquets tiene a me, e da centrocampo mi segue sulla fascia, sergi roberto mi ignora e non interviene. Mi "prende" se busquets mi molla, potete trovare queste cose nel video


Bravo.
GRANDE KONAMI. Ha creato un nuovo regolamento. Non più un portiere e 10 in campo. Ma 11 giocatori che attaccano. Che menti.

Il problema non è il portiere. È assurdo che un giocatore corra con la stessa intensità dalla difesa allattacco.
Questo è arcade allo stato puro.
Molto più che arcade.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho preso appena ora un gol scandaloso. Il mio portiere esce su un passaggio in verticale e Alex muraglia (il mio portiere) apposto di bloccare la palla gli passa sotto l'ascella
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Boh e che ce di strano che il portiere arriva a centrocampo io su pes2017 ci ho segnato contro umani con il portiere.Cmq fatelo contro il barcellona il gioco del portiere che ha geenger pressing come tattica avanzata vediamo se arrivate a superare il centrocampo logico se giochi contro squadre che hanno difendi l area di rigore e linea difensiva bassa non vengono addosso ma mantengono la posizione


Ma cosa centra "fatelo con il Barcellona" ???
Ma perchè nella realtà dimmi quale squadra dalla serie A alla terza categoria ti permette di far partire il portiere ed arrivare in porta???
Lo sai quanti menischi te volano?

Poi vedi??...qui dentro ci sono mentalità proprio che non capisco.
A me non verrebbe mai in mente di giocare, neanche contro amici,online,offline e partire col portiere per fare gol....
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Spero per konami e per i fan di pes, che il gioco finale sia davvero diverso dalla demo. Ogni anno bisogna passare sopra alcuni bug e sviste. Non solo bisogna aspettare i file opzioni, io mi sono stufato. Sinceramente non li spenderei mai 70 o 50 euro per un gioco che già sul campo fa storcere il naso, come se non bastasse poi è da completare con la volontà degli utenti. Portieri che non parano, difensori che non difendono. Una cosa che salta subito all'occhio è il totale disinteresse dei compagni di squadra comandanti dalla cpu. Se io perdo palla sulla tre quarti avversaria e vicino a me c'è un mio compagno, questo non fa nemmeno un passo verso la palla. Ripeto, spero che tra 2 settimane esca un gioco diverso.
 

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
Ma cosa centra "fatelo con il Barcellona" ???
Ma perchè nella realtà dimmi quale squadra dalla serie A alla terza categoria ti permette di far partire il portiere ed arrivare in porta???
Lo sai quanti menischi te volano?

Poi vedi??...qui dentro ci sono mentalità proprio che non capisco.
A me non verrebbe mai in mente di giocare, neanche contro amici,online,offline e partire col portiere per fare gol....
Avete ragione ho provato a livello super star con il portiere del barcellona è vero arrivi in porta . Scusate ho sbagliato non avevo ancora provato ho visto il video ma preva che superava solo il centrocampo , ci ho provato proprio ora al fischio di inizio e per poco non segnavo . È vera sta cosa
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tempo fa sembrava che stavolta bisognasse solo premere R1, invece proprio ieri ho catturato la schermata pre-partita riguardo questa finta e lì diceva che i tasti fossero proprio L1+R1. Forse però non va più data la direzione come accadeva in passato, solo la pressione dei tasti.
@starchild
21167909_1052794258157043_1587342928840913197_o.jpg




Altra cosa sui comandi. Nella beta notavo che premendo triangolo più direzione il portiere non si spostava più sulle punizioni contro. Nel menu help ho visto che non è più possibile, al contrario se si vuole andare a parare sul primo palo va premuto triangolo.
La citazione esatta è "tieni premuto triangolo finché l'avversario calcia" ;)

juxxxl.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma cosa centra "fatelo con il Barcellona" ???
Ma perchè nella realtà dimmi quale squadra dalla serie A alla terza categoria ti permette di far partire il portiere ed arrivare in porta???
Lo sai quanti menischi te volano?

Poi vedi??...qui dentro ci sono mentalità proprio che non capisco.
A me non verrebbe mai in mente di giocare, neanche contro amici,online,offline e partire col portiere per fare gol....
Nemmeno il più forte portiere del mondo riuscirebbe ad arrivare dal altra aria... nemmeno contro una squadra di ragazzini di 14 anni.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,344
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909