PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a livello superstar (in attacco) la CPU è disarmante! Sono dei fenomeni :D mi sa che passo a campione
Devastanti in fase offensiva, mentre in fase difensiva ho segnato partendo da centrocampo e nessuno mi é venuti a contrastare. Effettivamente il problema é più grosso di quanto pensassi, e non credo che sia dovuto dal modulo e dalle impostazioni bloccate dalla demo.
Sinceramente comincio ad avere non buone sensazioni, siamo oramai a ridosso dal D1 ed il gioco é fatto, speriamo in una patch

Devastanti in fase offensiva, mentre in fase difensiva ho segnato partendo da centrocampo e nessuno mi é venuti a contrastare. Effettivamente il problema é più grosso di quanto pensassi, e non credo che sia dovuto dal modulo e dalle impostazioni bloccate dalla demo.
Sinceramente comincio ad avere non buone sensazioni, siamo oramai a ridosso dal D1 ed il gioco é fatto, speriamo in una patch

Ciao, ieri ho fatto le ultime due partite attivando una modalità 'competition' (gioco in inglese) che trovi nei settings. Beh l'IA mi ha massacrato.
Oggi rifarò dei test...l'unica cosa non puoi skippare i replay

20 pagine di discussioni non le leggo, però vi racconterò una breve storia triste. Oggi sono andato cn amici a Rainbow, un parco divertimenti vicino Roma. Qui vi direte ''E STI CAZZI?!''. Beh mi hanno rubato il portafoglio. Con la prenotazione di PES18. :) :) :)

Buonanotte :)
Che sfiga, probabilmente però dovresti farcela a recuperare pes, che è comunque il male minore a seconda dei documenti e denunce varie che devi fare per il portafoglio.
Prova ad andare dove l'hai prenotato e spiega che ti hanno rubato il portafoglio, di solito hanno una copia dello scontrino

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Ieri abbiamo giocato in 2 con la stessa squadra...e già in modalità CAMPIONE facevamo la fascia da parte a parte senza interventi "ruvidi" della difesa...questa cosa è preoccupante...Spero tanto non abbiano chiuso le firme della build...se no uscirà la patch!

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
20 pagine di discussioni non le leggo, però vi racconterò una breve storia triste. Oggi sono andato cn amici a Rainbow, un parco divertimenti vicino Roma. Qui vi direte ''E STI CAZZI?!''. Beh mi hanno rubato il portafoglio. Con la prenotazione di PES18. :) :) :)

Buonanotte :)

Mi spiace tantissimo!
Questa è una violenza subita.

Per riderci sù: Ieri Bhatti era a Roma in quel centro commerciale. Lo hanno visto!:D:p;)

Sono il primo a dire che bisogna prendere la mano al gioco prima di giudicarlo.
E' anche vero che dopo una ventina di partite qualche idea ce la siamo fatta.
Io, come altri, sono più deluso, ma direi, perplesso, che arrabbiato.
Già con la beta si intuivano alcune caratteristiche diverse dal passato.
La fisica del pallone, comunque per me accettabile.
Le difese meno perfette, ma per me una cosa addirittura positiva, perchè con quelle dello scorso anno si sapeva in anticipo cosa si poteva e cosa non si poteva fare.
E poi mi intrigava la sfida di imparare a difendere bene.
Però adesso si vedono difetti che sono penalizzanti per chi gioca offline. E, non parlo del poter segnare con il portiere scartando tutti, perchè anche se fosse possibile non mi verrebbe mai in mente di farlo.

Anche il gioco manuale, stessi difetti dello scorso anno. E qualcosa non mi quadra sui colpi di testa. All'inizio pensavo si trattasse solo di un cambiamento nel tempismo necessario per colpire, ma dopo cinquanta partite fra beta e demo e nemmeno un gol di testa, mah.... e soprattutto, al 90% la palla colpita con la parte superiore della testa che si impenna lentissimamente. Però nelle altre zone del campo i colpi di testa sono normali.
E quando ho provato un tempo con i tiri base, ho sempre colpito come lo scorso anno.

Mi girano perchè allo stesso tempo si vedono cose fantastiche, a cominciare da una cpu varia e pericolosa come mai in passato.

Insomma, sensazione che abbiano completamente trascurato il gioco offline e manuale.
Il problema è che io gioco offline e manuale....:oops:

Spero vivamente che la Konami abbia volutamente fatto uscire una demo così, non trovo la parola adatta, "semplificata", nell'intento di attirare gamers più occasionali anche a rischio di scontentare i fedelissimi, e che il gioco completo ci riservi sorprese positive, ma non sono molto ottimista al riguardo.
Vedremo.

condivido un altro pensiero che ho fatto:
quest anno ho notato che in possesso palla il computer passa a lineetta rossa (4) sempre mentre in non possesso si attesta in fase difensiva passando alla lineetta 2. l anno scorso stava inve fissa alla 3 ... spostandosi alla rossa sempre e solo al minuto 70! secondo me è questo atteggiamento perennemente difensivo che causa quella sensazione di poco pressing della cpu.

• Mi piace
Pensa che ho riscoperto pes 17 ,...e lo sai come ? modalità campionato serie B ( non la master ) ...super star ...tiro manuale e passaggi livello 1 ..il gioco è molto più vario tutto diventa più realistico ..ci sono più errori ..e un aumento delle animazioni ..l IA è migliore ...credimi che è bellissimo ...ero partito con la spal ..ma è troppo debole e ho preso il verona ....la modalità campionato mi piace di più ..perchè i giocatori non si bombano rimangono come sono e il gioco diventa più impegnativo ....te la devi sudare veramente ..la cpu pressa e chiudi gli spazzi ...devi affidarti alla tua intelligenza di gioco e alla tattica da usare ...provate 2 o 3 partite e poi fatemi sapere ..lasciate perdere la demo di pes 18 è solo una perdita di tempo ..tanto quello che conta è il gioco finale.
L'unico problema del cmp rispetto alla ML é che se scegli una squadra corta di rosa e metti affaticamento sei fottuto.
Per il resto la preferisco anch io, vista la master del 17

Ieri abbiamo giocato in 2 con la stessa squadra...e già in modalità CAMPIONE facevamo la fascia da parte a parte senza interventi "ruvidi" della difesa...questa cosa è preoccupante...Spero tanto non abbiano chiuso le firme della build...se no uscirà la patch!
Secondo me si, orMai i giochi sono fatti......spero di cuore di sbagliarmi
Ci rimangono le eventuali patch.....certo, se iniziamo già così!!!!

• Mi piace
Reazioni: superzani3
Sono il primo a dire che bisogna prendere la mano al gioco prima di giudicarlo.
E' anche vero che dopo una ventina di partite qualche idea ce la siamo fatta.
Io, come altri, sono più deluso, ma direi, perplesso, che arrabbiato.
Già con la beta si intuivano alcune caratteristiche diverse dal passato.
La fisica del pallone, comunque per me accettabile.
Le difese meno perfette, ma per me una cosa addirittura positiva, perchè con quelle dello scorso anno si sapeva in anticipo cosa si poteva e cosa non si poteva fare.
E poi mi intrigava la sfida di imparare a difendere bene.
Però adesso si vedono difetti che sono penalizzanti per chi gioca offline. E, non parlo del poter segnare con il portiere scartando tutti, perchè anche se fosse possibile non mi verrebbe mai in mente di farlo.

Anche il gioco manuale, stessi difetti dello scorso anno. E qualcosa non mi quadra sui colpi di testa. All'inizio pensavo si trattasse solo di un cambiamento nel tempismo necessario per colpire, ma dopo cinquanta partite fra beta e demo e nemmeno un gol di testa, mah.... e soprattutto, al 90% la palla colpita con la parte superiore della testa che si impenna lentissimamente. Però nelle altre zone del campo i colpi di testa sono normali.
E quando ho provato un tempo con i tiri base, ho sempre colpito come lo scorso anno.

Mi girano perchè allo stesso tempo si vedono cose fantastiche, a cominciare da una cpu varia e pericolosa come mai in passato.

Insomma, sensazione che abbiano completamente trascurato il gioco offline e manuale.
Il problema è che io gioco offline e manuale....:oops:

Spero vivamente che la Konami abbia volutamente fatto uscire una demo così, non trovo la parola adatta, "semplificata", nell'intento di attirare gamers più occasionali anche a rischio di scontentare i fedelissimi, e che il gioco completo ci riservi sorprese positive, ma non sono molto ottimista al riguardo.
Vedremo.
La sensazione è che abbiano semplicemente diminuito le loro "slides" di riuscita dei colpi di testa, perché l'anno scorso molti utenti si lamentavano della facilità. Per noi manualisti era già molto complicato farli di testa, se li hanno ulteriormente aumentati aiuto. Finora ho fatto più partite col tiro base che con il manuale e la sensazione è proprio che col tiro base la percentuale di riuscita di testa è simile, forse di poco superiore, rispetto all'anno scorso col manuale. Fisica della palla a volte mi sembra incredibile altre volte una palla medica. Per il pressing oddio nemmeno io ho intenzione di provare l'uno vs 11 col portiere, però il video parla chiaro, però come te sarei pure contento se avessero un attimo depotenziato i difensori, ma hanno quasi completamente smesso di entrare in scivolata, inoltre a volte proprio si spostano. Comunque non ho riscontrato incredibili situazioni "aperte le acque" al mio passaggio. Il mio problema principale sono i falli, uno su cinque o sei partite, più uno o due vantaggi, io ne ho fatti di piu, sia in scivolata concedendo pure un rigore sia con l'intervento manuale doppio X, e anche qui quindi probabilmente problema legato all'offline, visto che online o vs giocatore dovrebbero vedersi più falli tenendo una media come la mia, forse sempre un po' pochi (tre, quattro) ma comunque ci sono.

• Mi piace
Vedremo.
Se fosse voluto davvero sarebbero dei pazzi, perché lo scopo della semo é proprio quello di testare con mano ciò che compreremo.

• Mi piace
Reazioni: superzani3
Obbiettivamente non capirò mai perchè non introducano le slides per settare i parametri di difficoltà come in fifa.
Sarebbe più logico.
Basterebbero anche solo 3, 4 slide di modifica, tipo aggressività difensori, severità arbitro,velocità/fisica della palla palla, abilità portieri.
E ognuno si parametra il gioco secondo le sue esigenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar