PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema delle fasce non può essere passato inosservato ai test che avranno fatto alla konami o a chi ha avuto modo fi provare il gioco ancora prima di questa demo,per me è un problema provvisorio.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Provata la demo: elenco solo le cose positive e tralascio quelle negative per evitare inutili e ripetitivi flame con i soliti noti.
- Animazioni aumentate
- Più fluido
- Giocatori nel complesso più reattivi
- Illuminazione (su Ps3 migliore)
- Grafica campi nettamente migliore (almeno il Camp Nou, gli altri non saprei)

Stai su ps3?

Su questa cosa dell attrito e del rotolamento del pallone ti posto uno spezzone di partita reale, fatti un idea anche tu

Secondo me la palla rotola,rallenta nei passaggi lenti ma a parte casi eclatanti non si ferma come qualcuno sostiene. Quello che avviene in pes 18 se non sbaglio pare essere proprio una roba del genere, in più ,rispetto pes 17, sui rasoterra fa pure dei piccoli rimbalzi sul terreno di gioco, nell edizione precedente stava quasi piantata a terra stile palla da biliardo, non per nulla, Konami stessa ha dichiarato d aver messo mano alla fisica del pallone per ricrearla in maniera ancor più verosimile

Ho scaricato la demo ma ancora, a parte che per la grafica veramente bella, non voglio pronunciarmi, il gioco sembra abbastanza diverso dal precedente , in primis sembra abbiano cambiato il metodo di difendere, sembra quasi una sorta di difesa tattica stile fifa, devo approfondire la cosa, servono diverse partite per farsi un idea e non intendo buttare giù pareri in maniera frettolosa ed istintiva
Due cose le posso già dire con certezza però, una negativa, il cambio cursore non mi convince, capita non di rado che nonostante premi il tasto l1 il giocatore in questione non si seleziona, ci sono due/ tre secondi di vuoto prima che lo faccia
L altra cosa che ho notato, positiva, è il netto miglioramento delle difesa del pallone col corpo rispetto la beta, funziona più o meno come in pes 17, basta bloccare il nostro giocatore con R1 quando nei pressi c è un avversario e automaticamente scatta l animazione, adesso molto più funzionale rispetto quella un po' fine a se stessa dell episodio precedente, ottima per far rallentare il ritmo nei momenti più concitati della partita

In quanto a fluidità e morbidezza d animazione siamo a livelli mai toccati prima d ora.Ottimo il ritmo di gioco a -1, non perdendo comunque nulla in termini di fluidità

Come detto farò una recensione più avanti, urge tempo per tastare questo gameplay a primo impatto quasi spiazzante.
La beta è come immaginavo una lontanissima parente rispetto questa demo, vuoi perché si giocava online vuoi perché il codice di gioco sembra effettivamente più raffinato

Guardando questo video in effetti si notano le somiglianze o almeno per quanto sia possibile. È pur sempre una riproduzione virtuale, la perfezione non c'è

Io ad esempio

Questo vale anche per me, ci metto la buona volontà ogni anno a cercare di interagire con tutti, ma puntualmente finisce sempre allo stesso modo.
Sono registrato già da un po', e quello che posso dire è che mi manca davvero il vecchio pesfan
Grande ;)

Ho fatto una partita al volo a livello professionista. Devo essere sincero non mi ha colpito particolarmente, mi era piaciuta più la demo dell'anno scorso. Certo devo provare a livello più alto, con altre squadre e provando più dinamiche di gioco. Lasciando perdere falli e rigori, ho notato un'intelligenza artificiale dei difensori avversari fatta malino, spesso se in difficoltà anziché passare al portiere o spazzare, perdono palla sul pressing dell'attaccante...anche i portieri nei movimenti in cui non bisogna parare, mi sono sembrati poco reattivi...ho segnato per esempio a 10 cm dalla porta a causa di un incartamento tra difensore e portiere. Lanci filtranti alti sempre troppo efficaci. In compenso noto movimento nel complesso più fluidi e realistici, calci piazzati realizzati meglio, grafica come sempre ad alti livelli.

Io dico la mia:
Barcellona(io) Colo Colo (cpu)
0 a 0 - Loro 3 falli 2 gialli
Barcellona (io) Colo Colo (cpu)
2 a 0 - Loro 2 falli 1 giallo

Livello campione, 10 minuti.

Ah....avevo fatto prima Inter (io) Liverpool (cpu) ho perso 7a0 con Gagliardini espulso per doppio giallo (era la prima a liv campione)

@DANTON1986 fino a euro 2016 non si poteva battere con un solo giocatore, quindi è normale che tu non l'abbia mai visto in n videogioco.
Ovviamente le squadre possono optare se battere con uno o con due giocatori, e se a te non piace il nuovo sistema puoi optare al vecchio con L1+freccia su

Ma non dire "speriamo che lo tolgono" o "non si può battere con un solo giocatore"

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e sas
Lo sapete perchè mi incavolo con konami ? Perche sono convinto della potenzialità di questi giapponesi di m.... :mad:
Potenzialità ne ha, ma purtroppo continua a copiare male fifa, vi ricordate i vecchi Pes, mai un goal uguale,mai stessa azione...La vecchia master League che goduria , ora abbiamo un fut fatto male ,se tu pensi che io non ho toccato le 100 partite quest'anno quando ogni anno superavo le 1500 ...a i vecchi tempi...

Il gioco in sé non è male. Alcune situazioni mi lasciano veramente a bocca aperta, tipo qualche apertura, qualche passaggio filtrante, qualche stop, qualche finta, gli stessi portieri. A sto punto rimettessero le entrate assassine con la cpu che fa piu pressing di quest'anno che alla fine abbiamo capito che è l'unico modo per ricevere e far falli e il gioco ritorna equilibrato anche se leggermente meno realistico. Varietà di tiri ancora piuttosto scarsa, oltretutto in manuale sono come al solito meno efficaci e pure più brutti. Prima partita col tiro base e subito bel gol da fuori
Con i tiri base ho fatto con Icardi due goal fuori area traversa goal da 25 metri
Partita dopo con il Liverpool faccio lo stesso Goal traversa goal da 20 metri con Coutinho

Allora puoi fare una cosa... quest'anno compri solo l' altro gioco che esce a fine settembre. Così almeno stai a spacchettare figurine tutto contento e non qui ad intasare il forum
Il fut di fifa è una figata assurda,altro che la merda che ci propone konami,purtroppo pad alla mano io riesco a giocarci massimo 2 settimane all'anno ,poi torno a fare master League , l'online quest'anno mi ha fatto pena con minimo storico di partite.

Il fut di fifa è una figata assurda,altro che la merda che ci propone konami,purtroppo pad alla mano io riesco a giocarci massimo 2 settimane all'anno ,poi torno a fare master League , l'online quest'anno mi ha fatto pena con minimo storico di partite.
fifa ha le modalità il contorno televisivo , licenze ecc...ma il game play non mi piglia.

Ragazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..

Per me spettacolare...i

Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV

Hai ragione. Alla fine è solo un gioco e come tale bisognerebbe prenderlo. Qui a momenti scoppia la terza guerra mondiale, e noi ci scanniamo per un videogames :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl