PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiudiamola qua sta storia del calcio d'inizio , comunque il dato di fatto e che l'80% delle squadre mondiali batte con due uomini eccetto qualche allenatore che utilizza lo schema sulle ali e un altro dato di fatto e che da quando esiste la play station non si è mai visto battere cosi su un videogioco , chiudo qui la questione non voglio leggere trool rompi paxxle provocatori o maestri del calcio, buona serata

Prime due partite zero falli da parte di entrambe le squadre, ne ho fatto solo uno io ma ha pure dato il vantaggio. Non lo so. La fisica della palla pure mi sembra peggiorata, va bene averla pesante ma sembra quasi una palla medica. Ci sono tantissime belle cose, miglior varietà nella costruzione a centrocampo, portieri veramente ottimi, però attualmente la prima impressione è leggermente insufficiente

chiudiamola qua sta storia del calcio d'inizio , comunque il dato di fatto e che l'80% delle squadre mondiali batte con due uomini eccetto qualche allenatore che utilizza lo schema sulle ali e un altro dato di fatto e che da quando esiste la play station non si è mai visto battere cosi su un videogioco , chiudo qui la questione non voglio leggere trool rompi paxxle provocatori o maestri del calcio, buona serata
Mi danno una info dalla regia..

Non si è mai visto in nessuno videogioco perché nessun videogioco DEL CALCIO è uscito negli ultimi mesi...

Prime due partite zero falli da parte di entrambe le squadre, ne ho fatto solo uno io ma ha pure dato il vantaggio. Non lo so. La fisica della palla pure mi sembra peggiorata, va bene averla pesante ma sembra quasi una palla medica. Ci sono tantissime belle cose, miglior varietà nella costruzione a centrocampo, portieri veramente ottimi, però attualmente la prima impressione è leggermente insufficiente
La demo è visibilmente bugata, c'è da chiedersi perché hanno rilasciato una build veramente pessima

• Mi piace
Reazioni: iop
Ma grazie al ca... questa regola è stata introdotta quest'anno (quella di battere a uno) è normale che non l'hai mai vista prima in un gioco di calcio, ed è giustissimo che sia stata introdotta poiché è una nuova REGOLA della FIFA.

-2 equivale per fare un esempio al ritmo di una categoria come l'eccellenza o più bassa, si in 90 minuti anche in serie a non hanno un ritmo forsennato ma accade solo se lo decide la squadra di abbassare il ritmo, impostando te il -2 obblighi quel ritmo sia ai tuoi che all'avversario, ed è tutt'altro che realistico, è come se decidessi che il tuo avversario debba giocare sempre e solo a ritmi blandi,cosa impossibile....mi riferisco alla questione full manual perché sei l'ultimo di tanti(ripeto è un discorso che vale per tutti ma sei capitato te al momento :D ) in cui cercano il realismo utilizzando il full manual, poi cercando il realismo giocano a velocità ridotta, beh quello non è realismo è solo un aiuto, il ritmo è stato leggermente abbassato quest'anno e siamo al limite con l'impostazione base, se proprio volete realismo il +1 si avvicina al realismo invece del -1/-2

Che la velocità sia ridotta (rispetto a quella reale) è una tua opinione...seppur rispettabilissima...al contrario io penso che obbligarmi a giocare stile flipper sia tutt'altro che realistico...come vedi tutto dipende...buon gioco.

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
scherzi ?
fifa è avanti anni luce... puoi impostare perfino giocatore per giocatore come deve comportarsi.. ogni giocatore ha circa 5 skill su cui impostare il livello (es. quanto andare indietro, se inserirsi centralmente o dai lati, il livello di aggressività dei falli, etc)
+
tattiche di squadra con quasi 30 barre (apertura squadra, attacchi laterali, inserimenti centrali...)

ok odiare fifa, pure a me non entrusiasma, ma quello che dici non corrispone purtroppo al vero..
il livello tattico è ELEVATISSIMO

poi la cpu avversaria gioca sempre come il barca, ma questo è un altro discorso :D

Stranamente pure impostando quanto dici su fifa l'ia squadra è pessima e non segue nulla. Statica, giocatori poco attivi, uno schifo ogni anno

La demo è visibilmente bugata, c'è da chiedersi perché hanno rilasciato una build veramente pessima
Il gioco in sé non è male. Alcune situazioni mi lasciano veramente a bocca aperta, tipo qualche apertura, qualche passaggio filtrante, qualche stop, qualche finta, gli stessi portieri. A sto punto rimettessero le entrate assassine con la cpu che fa piu pressing di quest'anno che alla fine abbiamo capito che è l'unico modo per ricevere e far falli e il gioco ritorna equilibrato anche se leggermente meno realistico. Varietà di tiri ancora piuttosto scarsa, oltretutto in manuale sono come al solito meno efficaci e pure più brutti. Prima partita col tiro base e subito bel gol da fuori

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
mi chiedo se la demo della gamescom era questa?
Infatti sarebbe da capire questo.Secondo me con un paio di partite non ti accorgi ,oppure pensi alla difficoltà impostata,ma è un bug ,presente pure in altre versioni precedenti di pes,che avevano corretto con una patch,non ricordo se 2 o 3 anni fa'

No Bhe aspetta.
Lasciamo il 18.
Prendi il 15 e 16. Non era questione di soggettività dai suuuu. Nel 15 ho visto l'arbitro uccidere dei giocatori :D solo perché fiatavano. Nel 16 ho visto un giocatore uccidere un difensore e nessuno ha fatto denuncia alla polizia.

Il gusto non c'entra in questi casi. Sono stati due anni fallati buggati da paura. E diamine
Hahahahahahah hahahahah
Si vero.......sono stati un disastro da quel punto di vista, ma vedrai che il 14 stremo qui a parlare della stessa cosa, purtroppo

Ultima modifica:
Un grande culo direi!!!
Beato te... pensa che come gioco io equilibrato forse tra 200 partite avrò qualche rigore.
Se però 300 persone lamentano assenza di falli evidentemente il problema c'è...sono la mosca bianca delle demo...anche l'anno scorso... prima partita batto centro uno 2 messi suarez entro in area gomitata nei denti a messi e rigore...alla prima azione della prima partita della demo..potrebbero a questo punto inserire un ia selezionabile un po' aggressiva tipo le partite con le rivalità in cui ti fischiano 4/5 falli a partita minimo...dato che già esiste non credo che ci vorrebbe troppo a renderla selezionabile...ma con konami dobbiamo accontentarci sempre e fare il callo con le mancanze...X il resto trovo questo pes assolutamente sublime...X me il più bel gioco di calcio mai provato

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Il discorso è semplice ,fifa offline è una merda, qui stanno seguendo quella linea ,ogni anno gioco offline peggiora,speriamo migliori l'online a sto punto

Ciao ragazzi, ho fatto una cinquantina di partite e mi sono perso un paio di pagine da leggere del forum quindi non so di preciso cosa ne pensate di questa demo.
Quello che posso dire per quanto mi riguarda che questo è un gran gioco molto più ragionato di pes 2017, li riuscivi ad intuire cosa faceva il computer in anticipo e di conseguenza rubare palla più facilmente, qua noto che ogni volta che penso che faccia una cosa invece mi ritrovo nella m.... xke lui fa l'opposto.
L'unica cosa che dovrebbe migliorare penso siano i falli, ancora troppo pochi anche se effettivamente quelli che c'erano li ha fischiati e sanzionati, forse è il mio modo di giocare oppure come ti porta a giocare questo Pes che ti induce a non fare chissà quanti falli.
Poi ultima questione ho fatto una prova con la mia vecchia tv hd e la nuova 4k con la ps4 pro e la ps4 normale posso dirvi che ho provato innanzi tutto che dopo 50 partite nella mia 4k con la pro il gioco è davvero spettacolare, nitidezza, rettangolo di gioco è a dir poco bellissimo, poi ho voluto provare la mia tv hd con la ps4 normale (donato tutto a mio fratello) che la qualità cambia sembra che i giocatori e campo siano costituiti di infiniti pixel evidenti all'occhio, poi per vedere se era merito della tv 4k o della play pro ho provato la ps4 alla mia tv 4k e ho notato che la cosa cambia leggermente ma che tutti quei minuscoli pixel si vedevano ancora anche se in forma più lieve, quindi a chi diceva che non si sarebbe notata nessuna differenza posso solo dire che non è cosi, la 4k con la pro è un accoppiata fantastica

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..

Per me spettacolare...

Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2