PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se rimane così capolavoro.
Grafica, volti, fluidità e varietà delle animazioni, ritmo di gioco tutti pazzesco. Chi se ne lamenta merita fifa.
Unici nei i pochi falli (ma varia da partita a partita secondo me anche a seconda di come si mette il match)e il solito maledetto comparto sonoro

Io non le noto mai queste cose perchè quando gioco cerco di divertirmi, non vado alla ricerca di bug.. Ad esempio non mi viene neanche di prendere un terzino o il portiere e farmi tutto il campo, secondo me è proprio l'approccio che è sbagliato.. Poi se non succedono è meglio naturalmente..
Però è anche vero che se hai campo aperto ti stimola la giocata in profondità con il terzino,non credo che si va ad ignorare l'opportunità... per il portiere è tutt'altra storia.

Non ho capito come usare il tasto R2 nel calcio d'angolo, rimessa dal fondo col portiere ecc.. qualcuno puó aiutarmi? grazie

Per favore controllate anche voi sta cosa?... Se c'è un modo per spostare i giocatori a piacimento scrivetelo... Lo scorso anno si faceva tenendo premuta la X e trascinavi il giocatore.... :(

Nella demo del 17 come in questa di adesso le impostazioni tattiche e posizionamento giocatori erano bloccate. Nel gioco finale tutto disponibile e settabile a piacimento come sempre ogni anno. Perciò tranquillo ;)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..

Per me spettacolare...

Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV

Credo e spero sia la demo che non hanno ottimizzato ancora il gioco a livello. Ho una tv samsung 55' 4k e la pro e avverto ancora qualche aliasing... vediamo nel gioco finale!
PS. Risoluzione e colori per ora buoni ma pretendo una maggiore definizione grafica sulla PS4 Pro!!!

Dopo diverse partite confermo la difficoltà di subire fallo...:( Purtroppo un altro difetto fastidioso è la facilità di andare sul fondo a crossare...Io gioco a campione per ora...Forse come difetto è ancora peggiore che subire pochissimi falli...perche in questo caso la cpu interviene quasi mai e conferma che tergiversa accompagnando il mio calciatore verso il fondo..Così posso fare decine di cross indisturbato...Non capisco come facciamo a non accorgersene gli sviluppatori...Mah..
Tranquillo i giappo sono già al lavoro per Pes 19...:D

• Mi piace
Reazioni: maul976
dopo altre partite,purtroppo devo constatare che la fase difensiva della cpu ha fatto un brusco passo indietro. Mi ricorda molto pes16 in questa specifica situazione. e' solo la demo,voglio credere che il gioco finale sia diverso. Anche perche nel 17 questo tipo di problema non c'era. Il ritmo lo trovo anche io piu lento. La velocita' 0 la trovo molto buona. Nel 17 gioco a -1

Credo e spero sia la demo che non hanno ottimizzato ancora il gioco a livello. Ho una tv samsung 55' 4k e la pro e avverto ancora qualche aliasing... vediamo nel gioco finale!
PS. Risoluzione e colori per ora buoni ma pretendo una maggiore definizione grafica sulla PS4 Pro!!!

Io zero aliasing e ho tv samsung 49' sarà la stessa serie magari

Ah, mai segnato nè preso goal su cross.
Il più grave difetto - specie online - di pes 2017 pare archiviato

Ma grazie al ca... questa regola è stata introdotta quest'anno (quella di battere a uno) è normale che non l'hai mai vista prima in un gioco di calcio, ed è giustissimo che sia stata introdotta poiché è una nuova REGOLA della FIFA.
In realtà è stata introdotta lo scorso anno agli Europei.

• Mi piace
Reazioni: sas
Se però 300 persone lamentano assenza di falli evidentemente il problema c'è...sono la mosca bianca delle demo...anche l'anno scorso... prima partita batto centro uno 2 messi suarez entro in area gomitata nei denti a messi e rigore...alla prima azione della prima partita della demo..potrebbero a questo punto inserire un ia selezionabile un po' aggressiva tipo le partite con le rivalità in cui ti fischiano 4/5 falli a partita minimo...dato che già esiste non credo che ci vorrebbe troppo a renderla selezionabile...ma con konami dobbiamo accontentarci sempre e fare il callo con le mancanze...X il resto trovo questo pes assolutamente sublime...X me il più bel gioco di calcio mai provato

Guardate. Tra i falli e la totale inutilità in difesa della X non so cosa sia peggio.
R1+X e aspetti come uno scemo che la CPU decida per te quando togliere palla.

Tra l'altro tempo fa doppia X era fallo sicuro.

Chissà che le due cose non siano collegate.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ragazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..

Per me spettacolare...

Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV
Quoto ogni parola di signor White :D

qua parlate di falli,ma la cpu che in fase difensiva rincula senza opporre resistenza ,mi sembra pure peggio. In zona centrale dl campo. Mentre testavo la consistenza della cpu in fase difensiva ho ricevuto un calcio di rigore a favore. Ho il video. Ho paura a farvelo vedere

Ragazzi lo ripeto c'è un bug nei contrasti della CPU,basta scrivere che non fa' falli,o che li fa'(in fascia proprio non contrastano), è un bug dell'offline prendete coscienza e andiamo avanti

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Se rimane così capolavoro.
Grafica, volti, fluidità e varietà delle animazioni, ritmo di gioco tutti pazzesco. Chi se ne lamenta merita fifa.
Unici nei i pochi falli (ma varia da partita a partita secondo me anche a seconda di come si mette il match)e il solito maledetto comparto sonoro
Confermo .. Capolavoro.. va giocato con pazienza e capito.. i falli e' vero .. sono risicati.. ma è il tipo di gioco più compassato che non permette un numero copioso di fallì .. cmq vengono fischiati e come.. speriamo veramente che non vengano fatti interventi strani al gameplay.. così è fantastico!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online