C'È stato un periodo di beta ,ora nn è + attivaRagazzi scusate, ma non ho capito come si gioca online con la demo
C'È stato un periodo di beta ,ora nn è + attivaRagazzi scusate, ma non ho capito come si gioca online con la demo
Però è anche vero che se hai campo aperto ti stimola la giocata in profondità con il terzino,non credo che si va ad ignorare l'opportunità... per il portiere è tutt'altra storia.Io non le noto mai queste cose perchè quando gioco cerco di divertirmi, non vado alla ricerca di bug.. Ad esempio non mi viene neanche di prendere un terzino o il portiere e farmi tutto il campo, secondo me è proprio l'approccio che è sbagliato.. Poi se non succedono è meglio naturalmente..
Per favore controllate anche voi sta cosa?... Se c'è un modo per spostare i giocatori a piacimento scrivetelo... Lo scorso anno si faceva tenendo premuta la X e trascinavi il giocatore....![]()
Si vede che girano dei pes 18 diversi..A me hanno fischiato almeno 2 punizioni a partita e addirittura ho avuto 2 rigori...non so che dire...evidentemente ho culo
Ragazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..
Per me spettacolare...
Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV
Ma che senso ha? Siamo sicuri ci sia??? Mah io ste cose non le capisco
Tranquillo i giappo sono già al lavoro per Pes 19...Dopo diverse partite confermo la difficoltà di subire fallo...Purtroppo un altro difetto fastidioso è la facilità di andare sul fondo a crossare...Io gioco a campione per ora...Forse come difetto è ancora peggiore che subire pochissimi falli...perche in questo caso la cpu interviene quasi mai e conferma che tergiversa accompagnando il mio calciatore verso il fondo..Così posso fare decine di cross indisturbato...Non capisco come facciamo a non accorgersene gli sviluppatori...Mah..
Come volevasi dimostrare un altra merda di gioco senza falli e rigori........
Credo e spero sia la demo che non hanno ottimizzato ancora il gioco a livello. Ho una tv samsung 55' 4k e la pro e avverto ancora qualche aliasing... vediamo nel gioco finale!
PS. Risoluzione e colori per ora buoni ma pretendo una maggiore definizione grafica sulla PS4 Pro!!!
In realtà è stata introdotta lo scorso anno agli Europei.Ma grazie al ca... questa regola è stata introdotta quest'anno (quella di battere a uno) è normale che non l'hai mai vista prima in un gioco di calcio, ed è giustissimo che sia stata introdotta poiché è una nuova REGOLA della FIFA.
Se però 300 persone lamentano assenza di falli evidentemente il problema c'è...sono la mosca bianca delle demo...anche l'anno scorso... prima partita batto centro uno 2 messi suarez entro in area gomitata nei denti a messi e rigore...alla prima azione della prima partita della demo..potrebbero a questo punto inserire un ia selezionabile un po' aggressiva tipo le partite con le rivalità in cui ti fischiano 4/5 falli a partita minimo...dato che già esiste non credo che ci vorrebbe troppo a renderla selezionabile...ma con konami dobbiamo accontentarci sempre e fare il callo con le mancanze...X il resto trovo questo pes assolutamente sublime...X me il più bel gioco di calcio mai provato
Quoto ogni parola di signor WhiteRagazzi, oggi non ho letto nulla, appena arrivato a casa ho fatto due partite: carichissimo vengo sul forum e leggo delle cose negativissime.. boh secondo me dovremmo farci meno problemi e giocarci più serenamente..
Per me spettacolare...
Unica pecca è che nella inquadrature ravvicinate si vede un po' "sgranato" diciamo... ma probabilmente è il catorcio della mia TV
Confermo .. Capolavoro.. va giocato con pazienza e capito.. i falli e' vero .. sono risicati.. ma è il tipo di gioco più compassato che non permette un numero copioso di fallì .. cmq vengono fischiati e come.. speriamo veramente che non vengano fatti interventi strani al gameplay.. così è fantastico!!!Se rimane così capolavoro.
Grafica, volti, fluidità e varietà delle animazioni, ritmo di gioco tutti pazzesco. Chi se ne lamenta merita fifa.
Unici nei i pochi falli (ma varia da partita a partita secondo me anche a seconda di come si mette il match)e il solito maledetto comparto sonoro
Domanda per chi ha giocato (o sta giocando) la demo su PS3: stadi presenti?