PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho appena subito un gol spettacolare in rovesciata di Icardi che comunque era dentro l'area di rigore e marcato da 2 giocatori, però a posto di colpire di testa ha cercato il gol spettacolare.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io non capisco perché konami non costruisca un tasto sul retro del joystick per far alzare la mano ai difensori quando fanno il fuorigioco...

Devo essere io ad alzare la mano...se la alza senza che spingo il tasto io non è reale!

La concorrenza questo la fa dal 2014/3 trimestre...

Senza tasto per braccio alzato scaffale...sisi scaffale dell ikea a 7,65 euro e passa la paura..

Schifosi jappo
ahahhahahaha :D:D:D, io voglio il tasto per asciugarmi il sudore davanti agli occhi, se no scaffaleeeeeeee
 

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ho iniziato a giocare in Full Manual, qualcuno mi spiega come fare i colpi di testa? A me sembra che al momento del cross o del pallone alto devo subito tenere schiacciato il tasto per colpire...sbaglio?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.
 
Ultima modifica:

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ho aspettato un pò prima di scrivere qualcosa.
Premessa: Dopo Winning Eleven 11 sono passato a Fifa in quanto vedevo allora un realismo ed un gioco più completo.
Da Pes 2015 ho cominciato a notare un inversione di tendenza con Konami che aveva preso la strada ,secondo me, giusta e Fifa che iniziava il declino perchè cominciava a riempire il gameplay di script PALESI.

Pes 2017 mi è piaciuto davvero tanto( nel complesso con le sue magagne) l'ho reputato il migliore della serie.
Premetto che a 46 anni( di cui 27 passati sui campi di calcio ) ho una visione del calcio forse diversa rispetto ai ragazzetti di oggi...per dirla breve e farvi capire tra il Rooney nel massimo del suo splendore e Cristiano Ronaldo io scelgo il primo senza manco passà dar via.

Detto ciò.
Pes 2018 è nel suo insieme un gioco fantastico.
Un gioco nella sua profondità anche , se vogliamo, molto diverso da Pes 2017.
In questo capitolo, bisogna riprendere possesso delle dinamiche di gioco se non da zero poco ci manca.
Tralascio fisica e grafica di cui avete già parlato ampiamente e mi concentro sulle sensazioni pad alla mano.
Secondo me molto più tosto del capitolo precedente ( ah...gioco in full manual velocità -1) e sopratutto con dei difetti limati vedi stop quasi sempre perfetti che ora invece spesso si sbagliano,e inerzia dei giocatori di una realtà pazzesca.

Vorrei soffermarmi sulla questione falli.
E' palese che Konami cerca di non far spezzare il ritmo! Su questo bisogna essere onesti.
Ma avevo anche scritto qualche tempo fa che nel capitolo precedente i falli li fischiavano anche ma bisognava aver padronanza dei dribbling e del tempismo in anticipo.
Oggi essendo cambiate le meccaniche dei dribbling il fallo bisogna eventualmente aspettarselo dopo aver dosato bene la corsa nei dribbling stretti e in quelli lanciati in anticipo.
La pecca di tutto ciò è che mi mancano i rigori.
Logicamente sto parlando di Umano VS CPU .
Penso che al momento che mi verrà assegnato un rigore piangerò.
Detto ciò il gioco che si appresta ad uscire credo sia un ulteriore passo verso la perfezione( che si puo raggiungere parlando di un videogame logicamente) della simulazione.

Ultima cosa....sono quasi certo che l'inter sarà una nuova squadra/partner.
Il perchè?
Semplicementeperchè ho sentito dei cori nuovi e personalizzati e conoscendo Konami che su queste cose purtroppo si perde in un bicchier d'acqua, credo che questo possa essere preso come un segnale di una nuova partnership.

Ciao a tutti e Buon Pes.

EDIT: Mai come quest'anno però la differenza tra assistito e manuale si fa sentire.
Anche con i passaggi assistiti a 1 ...la palla arriva praticamente sempre perfetta sui piedi...

ACCANNATE ST'ASSISTITO E GODETEVI IL FULL MANUAL.



TOPPPPPPPPPPPPPPPP
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
fanno pochi falli o l'arbitro non fischia mai....ditelo come vi pare il discorso, ma il risultato è lo stesso, non si hanno punizioni a favore.
Io l'ho provato tutta la mattina e ti posso garantire che ci sono eccome, volevo anche postarvi lo screen ma non riuscivo a staccarmi dal pad.
Gioco a campione, 10 minuti, -2 e FM.....ho avuto più di una punizione dal limite e dalla tre quarti, dipende tutto dal modo di giocare.
A mio avviso è equilibrato bene, certo........ci sono stati anche casi in cui mi sembrava netto il fallo, ma questo succede anche nella realtà o sbaglio?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Lo è anche per me ... migliorare la fluidità e snellire i giocatori non vuol dire essere uguale a fifa ...pes a solo voluto migliorare nei micro movimenti , ma facendo rimanere le caratteristiche tecniche e fisiche , tattiche ( controparte reale ) e la diferenzazione di ogni giocatore senza togliere la sua pesantezza ....in fifa la fluidità e fine a se stessa, visto che in generale i movimenti sono tutti simili fra loro.
Quoto tutto ma la mia domanda per te e' .. perché non scarichi la demo pure tu cosicché da commentare cio' che tocchi con mano anziché cio' che senti da altri? Lo cestini e promuovi in loop a seconda i commenti di ognuno di noi, io non riuscirei a resistere cosi fossi in te. Praticamente se qui' dentro avesse commentato solo @biso il gioco l avresti comprato solo come utensile combustibile. E scaricala sta demo o giocolie' :)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ho iniziato a giocare in Full Manual, qualcuno mi spiega come fare i colpi di testa? A me sembra che al momento del cross o del pallone alto devo subito tenere schiacciato il tasto per colpire...sbaglio?

Io clicco appena si avvicina alla testa del giocatore. Cmq per imparare bene il manual, l'allenamento è utilissimo. Magari provi ad allenarti su Pes17
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
Io dico sono questo dopo 3 ore di gioco: immenso..spettacolare..il calcio.
L'unica cosa che non mi piace è l'illuminazione diurna..molto sparata e fastidiosa nella zona di sole e scura nella zona d'ombra...ho provato a settare la TV ma non trovo una soluzione.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.
Se ti rivolgi a me, il mio attacco non era rivolto a te! Anzi sei uno dei pochi che ha esposto le sue motivazioni in maniera chiara e costruttiva..

Ben vengano queste considerazioni
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io dico sono questo dopo 3 ore di gioco: immenso..spettacolare..il calcio.
L'unica cosa che non mi piace è l'illuminazione diurna..molto sparata e fastidiosa nella zona di sole e scura nella zona d'ombra...ho provato a settare la TV ma non trovo una soluzione.
L'illuminazione se settata bene è spettacolare, prova ad aggiustarla dal gioco, funziona.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io dico sono questo dopo 3 ore di gioco: immenso..spettacolare..il calcio.
L'unica cosa che non mi piace è l'illuminazione diurna..molto sparata e fastidiosa nella zona di sole e scura nella zona d'ombra...ho provato a settare la TV ma non trovo una soluzione.
E konami cambia. È tornata al 16 come illuminazione più o meno. Molto contrasto.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io l'ho provato tutta la mattina e ti posso garantire che ci sono eccome, volevo anche postarvi lo screen ma non riuscivo a staccarmi dal pad.
Gioco a campione, 10 minuti, -2 e FM.....ho avuto più di una punizione dal limite e dalla tre quarti, dipende tutto dal modo di giocare.
A mio avviso è equilibrato bene, certo........ci sono stati anche casi in cui mi sembrava netto il fallo, ma questo succede anche nella realtà o sbaglio?

stasera proverò tutta la serata e vi darò riscontro. Stiamo a vedere
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Giusto per smontare le simpatiche accuse che mi sono state rivolte (che poi siamo qua a parlare di un videogioco, ma tant'è)
Come potete vedere dai primi secondi, il livello è superstar, ovvero il massimo. Pronti via, guardate voi.

La mia testimonianza l'ho offerta abbondantemente per fare una critica costruttiva, ma ci vuole poco per essere completamente travisati, pur avendo mostrato qualcosa di oggettivo.
Non continuo ad annoiare nessuno, buon divertimento a tutti.

Bhe effettivamente
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ho aspettato un pò prima di scrivere qualcosa.
Premessa: Dopo Winning Eleven 11 sono passato a Fifa in quanto vedevo allora un realismo ed un gioco più completo.
Da Pes 2015 ho cominciato a notare un inversione di tendenza con Konami che aveva preso la strada ,secondo me, giusta e Fifa che iniziava il declino perchè cominciava a riempire il gameplay di script PALESI.

Pes 2017 mi è piaciuto davvero tanto( nel complesso con le sue magagne) l'ho reputato il migliore della serie.
Premetto che a 46 anni( di cui 27 passati sui campi di calcio ) ho una visione del calcio forse diversa rispetto ai ragazzetti di oggi...per dirla breve e farvi capire tra il Rooney nel massimo del suo splendore e Cristiano Ronaldo io scelgo il primo senza manco passà dar via.

Detto ciò.
Pes 2018 è nel suo insieme un gioco fantastico.
Un gioco nella sua profondità anche , se vogliamo, molto diverso da Pes 2017.
In questo capitolo, bisogna riprendere possesso delle dinamiche di gioco se non da zero poco ci manca.
Tralascio fisica e grafica di cui avete già parlato ampiamente e mi concentro sulle sensazioni pad alla mano.
Secondo me molto più tosto del capitolo precedente ( ah...gioco in full manual velocità -1) e sopratutto con dei difetti limati vedi stop quasi sempre perfetti che ora invece spesso si sbagliano,e inerzia dei giocatori di una realtà pazzesca.

Vorrei soffermarmi sulla questione falli.
E' palese che Konami cerca di non far spezzare il ritmo! Su questo bisogna essere onesti.
Ma avevo anche scritto qualche tempo fa che nel capitolo precedente i falli li fischiavano anche ma bisognava aver padronanza dei dribbling e del tempismo in anticipo.
Oggi essendo cambiate le meccaniche dei dribbling il fallo bisogna eventualmente aspettarselo dopo aver dosato bene la corsa nei dribbling stretti e in quelli lanciati in anticipo.
La pecca di tutto ciò è che mi mancano i rigori.
Logicamente sto parlando di Umano VS CPU .
Penso che al momento che mi verrà assegnato un rigore piangerò.
Detto ciò il gioco che si appresta ad uscire credo sia un ulteriore passo verso la perfezione( che si puo raggiungere parlando di un videogame logicamente) della simulazione.

Ultima cosa....sono quasi certo che l'inter sarà una nuova squadra/partner.
Il perchè?
Semplicementeperchè ho sentito dei cori nuovi e personalizzati e conoscendo Konami che su queste cose purtroppo si perde in un bicchier d'acqua, credo che questo possa essere preso come un segnale di una nuova partnership.

Ciao a tutti e Buon Pes.

EDIT: Mai come quest'anno però la differenza tra assistito e manuale si fa sentire.
Anche con i passaggi assistiti a 1 ...la palla arriva praticamente sempre perfetta sui piedi...

ACCANNATE ST'ASSISTITO E GODETEVI IL FULL MANUAL.[
Penso che il segnale di partnership con L inter sia anche il fatto che hanno annunciato zamorano tra le leggende di quest anno....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,477
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online