PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fight eleven 82

Pulcini
17 Ottobre 2016
89
22
8
PSN ID
fighteleven82
Ci sono negozi sia fisici che online dove puoi risparmiare anche 30 euro.
Prova a chiedere a euronics, unieuro e mediaworld. Poi dai un'occhiata su siti Internet come quello di @Ilritornodelre

grazie per la risposta..su unieuro c'e' solo fifa in offerta,su euronics nulla,game stop lasciamo perdere solo su mediaworld al momento il pre order di pes 18 costa 63 euro spedizione gratuita,qualcosa in meno dei 70 di amazon.io comunque sia aspetto un po a preordinarlo,vediamo se spunta fuori qualche altra offerta.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
grazie per la risposta..su unieuro c'e' solo fifa in offerta,su euronics nulla,game stop lasciamo perdere solo su mediaworld al momento il pre order di pes 18 costa 63 euro spedizione gratuita,qualcosa in meno dei 70 di amazon.io comunque sia aspetto un po a preordinarlo,vediamo se spunta fuori qualche altra offerta.
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2018-dove-acquistare.24080/page-4#post-1017782
Magari qua puoi trovare qualcosa che ti interessa ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
No, è proprio l'Uefa che ha imposto di allinearsi. Almeno così dice l'articolo. o_O
Te lo dico perchè nelle amichevoli estive le inglesi hanno utilizzato il font che di solito usano nelle coppe europee,anche il Real in Fifa ad esempio nel video che è uscito ha il numero che dovrebbe utilizzare in europa,quindi spero che anche il Barca in Pes abbia quello.
Da quello che ho capito in Premier League si sono solo allineati al regolamento che impone l'UEFA in Europa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Leggende brasiliane di stasera metteranno qualcuno che nn sia del Barcellona....dato che i vari Ronaldo rivaldo e dinho penso che già ci saranno...
Per meriti calcistici:
-Pelé
-Roberto carlos

Per meriti di statistiche particolari in pes:
-Adriano
-Juninho pernambucano ma molto più probabile Roberto carlos o Roberto larcos per gli amici
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Agli amanti dell'offline,non vi piacerebbe avere queste reti per il nuovo wanda metropolitano ?Io se gli stadi fossero caratterizzati anche da queste cose lo pagherei anche il doppio :)
2pzmb2b.png

https://pbs.twimg.com/media/DGj3_qtXkAQqhxW.jpg
Non farti sentire da Bhatti...ti mette al rogo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,281
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Leggende brasiliane di stasera metteranno qualcuno che nn sia del Barcellona....dato che i vari Ronaldo rivaldo e dinho penso che già ci saranno...
Per meriti calcistici:
-Pelé
-Roberto carlos

Per meriti di statistiche particolari in pes:
-Adriano
-Juninho pernambucano ma molto più probabile Roberto carlos o Roberto larcos per gli amici
Secondo me le leggende brasiliane dipenderanno dal club (o i club) brasiliano che annunceranno stasera con partnership. Quindi nel caso fosse il Santos ci sara' Pele', il Vasco Da Gama Juninho Pernambucanu, il Corinthians, Adriano ,Garrincha o Rivelino, il Botafogo Zico, Palmeiras Roberto Carlos.ecc .Anche se credo che a parte Pele o Maradona, konami non consideri piu' di tanto le leggende molto retro' del calcio mondiale, anche perché alcuni di questi non ci sono piu' e di conseguenza konami non ne puo' acquisire i diritti, vedi l assenza di Cruyff come leggenda del Barcellona
P.S. Vista quella foto di jo' Corinthians con partnership secondo me
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
grazie per la risposta..su unieuro c'e' solo fifa in offerta,su euronics nulla,game stop lasciamo perdere solo su mediaworld al momento il pre order di pes 18 costa 63 euro spedizione gratuita,qualcosa in meno dei 70 di amazon.io comunque sia aspetto un po a preordinarlo,vediamo se spunta fuori qualche altra offerta.
Da Euronics, 49.99 per PS4 e XBOX One.
 
  • Like
Reactions: fight eleven 82

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
grazie per la risposta..su unieuro c'e' solo fifa in offerta,su euronics nulla,game stop lasciamo perdere solo su mediaworld al momento il pre order di pes 18 costa 63 euro spedizione gratuita,qualcosa in meno dei 70 di amazon.io comunque sia aspetto un po a preordinarlo,vediamo se spunta fuori qualche altra offerta.

@Mostrone ha trovato il preorder per ps4 a 49,99
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,617
7,986
113
Te lo dico perchè nelle amichevoli estive le inglesi hanno utilizzato il font che di solito usano nelle coppe europee,anche il Real in Fifa ad esempio nel video che è uscito ha il numero che dovrebbe utilizzare in europa,quindi spero che anche il Barca in Pes abbia quello.
Da quello che ho capito in Premier League si sono solo allineati al regolamento che impone l'UEFA in Europa.
Sì era quello che intendevo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,642
49,712
113
Se per le leggende la Konami ha deciso di puntare sulle storiche coppie gol come lo furono Salas e Zamorano per il Cile, allora le leggende del Brasile potrebbero essere Bebeto e Romario
 
  • Like
Reactions: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,096
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito