PES 2018 dove acquistare?

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ogni anno anche io ho sempre cercato la versione più economica ma stavolta mi sono voluto regalare la FC Barcellona Edition digitale con rispettivi bonus :) speriamo di fare delle belle pescate fin dall'inizio!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ogni anno anche io ho sempre cercato la versione più economica ma stavolta mi sono voluto regalare la FC Barcellona Edition digitale con rispettivi bonus :) speriamo di fare delle belle pescate fin dall'inizio!

Nulla di personale eh... Ma volevo chiederti spendere 20/30 euro in più (non so quanto costa) solo per avere maggiori credit e subito dei top player , a cosa serve? Vinci un premio? Ti qualifichi alle Pes League? Io su questa cosa ci esco pazzo perchè poi c'è gente che ci spende altri soldi, magari più di quanto costa il gioco stesso..... Stesso discorso vale x il fut.... Tra un pò nei videogames apparirâ la scritta inutile "gioca responsabilmente"
 

individual12

Primi Calci
2 Agosto 2017
2
2
3
PSN ID
sportback77
Dato che io compro solo un gioco all'anno, quest'anno ho deciso di comprarmi la versione digitale in serie limitata del Barcellona...mi dareste delucidazioni sul fatto che i F.O. saranno compatibili anche con la versione digitale???
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dato che io compro solo un gioco all'anno, quest'anno ho deciso di comprarmi la versione digitale in serie limitata del Barcellona...mi dareste delucidazioni sul fatto che i F.O. saranno compatibili anche con la versione digitale???

Ah quello è sicuro! Tutte le versioni sono uguali:
Fisica/Digitale/standard/legendary
I file di gioco quelli sono!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Nulla di personale eh... Ma volevo chiederti spendere 20/30 euro in più (non so quanto costa) solo per avere maggiori credit e subito dei top player , a cosa serve? Vinci un premio? Ti qualifichi alle Pes League? Io su questa cosa ci esco pazzo perchè poi c'è gente che ci spende altri soldi, magari più di quanto costa il gioco stesso..... Stesso discorso vale x il fut.... Tra un pò nei videogames apparirâ la scritta inutile "gioca responsabilmente"

Il tuo discorso non fa una piega ed è giusto...infatti negli anni passati l'ho sempre pagato pochissimo, dal momento che durante tutto l'anno non comprerò altri giochi volevo provare questa versione con i bonus e non mi metterò a comprare monete...quella spesa non la farò mai.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Spero ci siano promozioni a Euronics o Trony. Siamo al 4 agosto e manca ancora più di un mese all'sucita del gioco. La versione che mi interessa è Ps4 ;)
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Da qualsiasi Euronics la versione Premium è a 49.99 (l'offerta non è riportata sul classico volantino ma su una rivista Euronics dedicata ai videogiochi).
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho preso per ps4 la versione in digitale barcelona. Considerato che ho la ps4 in comune con mio cugino (tipo come si fa su xone con la condivisione giochi) i dlc e i bonus previsti da questa versione andranno a me o a mio cugino?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Raga ho preso per ps4 la versione in digitale barcelona. Considerato che ho la ps4 in comune con mio cugino (tipo come si fa su xone con la condivisione giochi) i dlc e i bonus previsti da questa versione andranno a me o a mio cugino?

allora se è una console con due profili. forse i bonus ce li ha anche quello secondario forse però
se è un profilo con due console i bonus ce li ha il primo che entra naturlamente visto essendo uno solo il profilo.

se il tuo cugino compra il gioco e tu lo puoi usare on line, non hai diritto ai bonus.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ossia provo a sintetizzare
- la console che ho io è "formalmente" del profilo di mio cugino (ossia la console è a casa mia)
- la console di mio cugino è "formalmente" del mio profilo (ossia la console è a casa di mio cugino)

L'acquisto è stato fatto dal mio profilo sulla console "formalmente" di mio cugino: a chi vanno i dlc?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ossia provo a sintetizzare
- la console che ho io è "formalmente" del profilo di mio cugino (ossia la console è a casa mia)
- la console di mio cugino è "formalmente" del mio profilo (ossia la console è a casa di mio cugino)

L'acquisto è stato fatto dal mio profilo sulla console "formalmente" di mio cugino: a chi vanno i dlc?
E menomale che vi siete fermati a due profili altrimenti c'era la console a casa di zia come non il profilo del nipote

Cmq posso assicurarti che il bonus va a chi compra il gioco. Se, per esempio, lo compra il profilo di tuo cugino, i bonus si attivano su entrambi le console se entrambe usano lo stesso profilo

Console 1 profilo A primario e profilo B
Console 2 profilo B primario e profilo A
Lo compra la console 2 profilo A
Il bonus lo prendono entrambe le console a patto che giochino entrambe con il profilo A (quindi entrambi avete la stessa squadra al MC). Se una delle due console gioca con il profilo B, per l'offline nessun problema, ma per il MC nessun bonus.

Più chiaro di cosí non riesco
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E menomale che vi siete fermati a due profili altrimenti c'era la console a casa di zia come non il profilo del nipote

Cmq posso assicurarti che il bonus va a chi compra il gioco. Se, per esempio, lo compra il profilo di tuo cugino, i bonus si attivano su entrambi le console se entrambe usano lo stesso profilo

Console 1 profilo A primario e profilo B
Console 2 profilo B primario e profilo A
Lo compra la console 2 profilo A
Il bonus lo prendono entrambe le console a patto che giochino entrambe con il profilo A (quindi entrambi avete la stessa squadra al MC). Se una delle due console gioca con il profilo B, per l'offline nessun problema, ma per il MC nessun bonus.

Più chiaro di cosí non riesco
Grazie mille davvero ora è chiarissimo. Un saluto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,419
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina