PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Sì era quello che intendevo.
Ok,però quello che intendo io invece,è che questo allinearsi al regolamento UEFA all'interno della Premier,non vieta alle squadre Inglesi di utilizzare un altro font per le Coppe Europee come hanno sempre fatto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Ok,però quello che intendo io invece,è che questo allinearsi al regolamento UEFA all'interno della Premier,non vieta alle squadre Inglesi di utilizzare un altro font per le Coppe Europee come hanno sempre fatto.
Mi pareva di aver capito che le nuove norme consentono di scegliere tra 5 diverse opzioni che sono le stesse utilizzate in competizioni Uefa. Ma posso tranquillamente sbagliarmi.
https://www.foxsports.it/2017/08/05/premier-league-2017-2018-regole-per-numeri-e-nomi-maglie/
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Se per le leggende la Konami ha deciso di puntare sulle storiche coppie gol come lo furono Salas e Zamorano per il Cile, allora le leggende del Brasile potrebbero essere Bebeto e Romario
Può essere come dici tu ma magari Salas e Zamorano sono leggende non perché abbiano giocato nella nazionale Cilena, che al contrario di quello che si pensava non è neppure licenziata ma perché sia col Colo Colo, squadra di Zamorano , che con l Università di Chile, squadra di Salas, la Konami ha stretto un accordo di licenza.

*Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.*
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Io mi faccio un domanda. La versione deluxe di pes c'è su neymar. Dovranno rifare le copertine e forse fare una patch sul gioco. Se contiene negli screen shot neymar in maglia Barca
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io mi faccio un domanda. La versione deluxe di pes c'è su neymar. Dovranno rifare le copertine e forse fare una patch sul gioco. Se contiene negli screen shot neymar in maglia Barca
Bhatti ha risposto che siamo dei rompipa..e e che lui di queste cose se ne frega, quello che conta è il gameplay.:D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Mi pareva di aver capito che le nuove norme consentono di scegliere tra 5 diverse opzioni che sono le stesse utilizzate in competizioni Uefa. Ma posso tranquillamente sbagliarmi.
https://www.foxsports.it/2017/08/05/premier-league-2017-2018-regole-per-numeri-e-nomi-maglie/
Può anche essere,ma credo che le combinazioni si riferiscano ai 5 colori dei numeri da affiancare ai 2 dettagli nero e bianco,il carattere dovrebbe rimanere come sempre marchio Premier League.
Infatti anche la community Shield è stata giocata con Font diversi
Britain_Soccer_Community_Shield_45098.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista° e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
I font dovrebbero essere 5, ovvero: bianco con contorno nero, mentre il nero, il giallo, il rosso e il blu navy tutti e quattro con il contorno bianco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Può anche essere,ma credo che le combinazioni si riferiscano ai 5 colori dei numeri da affiancare ai 2 dettagli nero e bianco,il carattere dovrebbe rimanere come sempre marchio Premier League.
Infatti anche la community Shield è stata giocata con Font diversi
Britain_Soccer_Community_Shield_45098.jpg

Nelle coppe possono usare il font che vogliono. Ad esempio il Manchester City utilizzerà diversi font per le coppe

http://www.footyheadlines.com/2017/06/all-new-manchester-city-17-18-kit-font.html?m=1
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Quindi si ha la conferma che se ci sono squadre Partenerschip con font fake(Liverpool anno scorso) è perchè non vogliono tirare fuori i soldi
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Se dovessi scegliere una leggenda brasiliana mi piacerebbe juninho pernambucano con le sue incredibili punizioni
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Non è per quello. Il Valencia e il Liverpool hanno il font fake perché Konami non può inserire quello della Liga e della Premier League perché non ha la licenza dei campionati, altrimenti rischierebbe una causa legale dalla EA e dalle federazioni dei vari paesi per svariati milioni di euro. Per questo sono costretti ad usare font generici. Non è quindi una questione di soldi ma di licenze
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Non è per quello. Il Valencia e il Liverpool hanno il font fake perché Konami non può inserire quello della Liga e della Premier League perché non ha la licenza dei campionati, altrimenti rischierebbe una causa legale dalla EA e dalle federazioni dei vari paesi per svariati milioni di euro. Per questo sono costretti ad usare font generici. Non è quindi una questione di soldi ma di licenze
Invece no,potrebbero inserire il Font che usano nelle Coppe Europee,come facevano tempo fa con il Manchester United e lo scorso anno con l'Arsennal,il Valencia è vero che non le fa ma se vale lo stesso discorso della Premier nella Coppa del Re dovrebbero usarne un altro,a meno che anche quella non sia esclusiva di EA
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Infatti quelli europei li potrebbero usare visto che hanno la licenza. Però per le competizioni senza licenza hanno le mani legate
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Comunque tutte ste pugnette (LIMITAZIONI Così qualcuno capisce) su licenze font e cazzate varie fino ad anni fa erano impensabili...

Un gioco dovrebbe solamente divertire e unire la gente..

Ormai è tutto marketing e strategia per guadagnare più soldi possibili...
So che sono un ingenuo, ma tutto questo mi fa una gran tristezza!!

Scusate lo sfogo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.