PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Comunque tutte ste pugnette su licenze font e cazzate varie fino ad anni fa erano impensabili...

Un gioco dovrebbe solamente divertire e unire la gente..

Ormai è tutto marketing e strategia per guadagnare più soldi possibili...
So che sono un ingenuo, ma tutto questo mi fa una gran tristezza!!

Scusate lo sfogo
Beh parla per te,io mi diverto di più se ci sono licenze font ecazzatine varie,ognuno si diverte con quello che gli pare,a me delle leggende che citavi qualche post fa ad esempio non mi interessa un fico secco,son pugnette,ma non lo vado a dire a chi piacciono.
 
  • Like
Reactions: Crow90

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Beh parla per te,io mi diverto di più se ci sono licenze font ecazzatine varie,ognuno si diverte con quello che gli pare,a me delle leggende che citavi qualche post fa ad esempio non mi interessa un fico secco,son pugnette,ma non lo vado a dire a chi piacciono.
Ma sei ubriaco ? Io parlavo delle licenze e al fatto che bisogna mettere font nn originali perché ci sono limitazioni a causa di diritti e cazzate varie...e che sarebbe più bello se fosse tutto più libero...sto dicendo la stessa cosa che dici te .....impara a leggere!

T faccio un disegnino la prossima volta..tranquillo!;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Ma sei ubriaco ? Io parlavo delle licenze e al fatto che bisogna mettere font nn originali perché ci sono limitazioni a causa di diritti e cazzate varie...e che sarebbe più bello se fosse tutto più libero...

T faccio un disegnino la prossima volta..tranquillo!;)
Ammazza oh te sei spiegato benissimo :D ma sicuramente la prossima volta col disegnino ti riuscirà ancora meglio:)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Scusa Primo Levi.....oh sommo conoscitore della
Lingua italiana! La chiudo qui che nn m va di litigare..
Diciamo che hai scritto un messaggio interpretabile in 2 modi,io ho colto quello sbagliato,anche perchè se dici quello che dico io che centra la frase "un gioco dovrebbe solo divertire e unire la gente" ? Come a dire azzo te ne frega delle licenze gioca divertiti e non rompere
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Diciamo che hai scritto un messaggio interpretabile,io ho colto quello sbagliato,anche perchè se dici quello che dico io che centra la frase "un gioco dovrebbe solo divertire e unire la gente" ? Come a dire azzo te ne frega delle licenze gioca divertiti e non rompere
Sei te che interpreti male e vuoi capire male...forse sarà il caldo?
C è scritto chiaramente che un gioco in quanto tale dovrebbe solamente divertire e unire la gente....
E che quindi ste strategie sulle licenze, fatte apposta per accaparrarsi soldi mi fanno schifo...e sono contro i principi di ciò che dovrebbe essere un gioco...

E ho scritto che so di essere ingenuo in quanto siamo nel 2017, dove il marketing è tutto...ma nonostante questo sono schifato...

Ripeto potevi rileggere bene prima di attaccare a caso
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Sei te che interpreti male e vuoi capire male...forse sarà il caldo?
C è scritto chiaramente che un gioco in quanto tale dovrebbe solamente divertire e unire la gente....
E che quindi ste strategie sulle licenze, fatte apposta per accaparrarsi soldi mi fanno schifo...e sono contro i principi di ciò che dovrebbe essere un gioco...

E ho scritto che so di essere ingenuo in quanto siamo nel 2017, dove il marketing è tutto...ma nonostante questo sono schifato...

Ripeto potevi rileggere bene prima di attaccare a caso
ok
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Cavolo, sto via per un po' dal forum e quando rientro ci sono già 8 thread sulle news di pes 2018!
Comunque se konami ha fatto una partnership col fulham posso sperare anche per il mio rayo :p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La pagina Facebook di peslatam trasmetterà l'evento in diretta.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,245
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online