Ti capisco.Ieri avete riscontrato problemi di connessione ?
comunque, ieri facevo notare alla mia ragazza com'è il mondo dell'online.
Cioè dovevo cenare e nel mentre stavo vincendo 1 a zero con uno.
Poco dopo faccio il 2 a zero e questo inizia a mettere pausa . Finita la pausa e i 120 sec a disposizione inizia a non fare più nulla a non giocare.
Termina il primo tempo così...inizia il secondo e stessa cosa, pausa e poi sta fermo. Faccio il terzo goal , rimette pausa e poi sta nuovamente immobile o al massimo se la passa al portiere.
La mia ragazza si avvicina e mi chiede perchè stesse durando cosi tanto sta partita ....allora le faccio vedere la situazione, e rimane sconvolta ovviamente.
Quello che dico io... ma è normale che uno al 15/20 minuto di partita smette di giocare e se ne sta fermo o fa ostruzione mettendo pausa? il tutto per far perdere la pazienza all'altro e fargli abbandonare la partita abbassandogli la valutazione.
Cioè io davvero vorrei entrare in testa a sta gente e capire che problemi hanno?
spendere soldi per il plus ( in questo caso alla beta si puo giocare senza plus, ma comunque sta gente la trovi on line tutto l'anno) per fare solo questo.
Ma mi rendo conto comunque che non ci saranno mai soluzioni a questo problema. Si puoi segnalare l'utente ecc. Ma nell'immediato durante la partita c'è poco da fare.
Ieri sera due ore abbondanti per fare 5 partite da 10 minuti. E non ho trovato cretini (cioè, ho trovato 2 volte @Lele74 ma è un altro discorso
Entri, ti connetti, matchmaking, schermata di avvio, gente che sfrutta completamente i due minuti per fare la formazione ideale, poi si gioca, pausa per cambiare il battitore del calcio d'angolo, replay non skippati per cortesia, intervallo con nuovi cambiamenti tattici, si ricomincia, pausa per sostituzione e/o cambio modulo....