PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potreste spiegarmi che possibilità di match ci siano nella beta? ho letto che tipo io e una persona nella stessa cosa potremmo sfidare tipo mio cugino e un'altra persona online? 2vs2

Quello della soundbar è già concordato con la mia ragazza che a settembre voglio quella come ragalo comunque si se si cambia bisogna andare migliorando io avevo una 40 fullhd con la ps4 ho dato tutto a mio fratello che non tocca terra e io nel frattempo mi sono tolto la scocciatura di vederlo in camera mia giorno e notte x giocare
Questo vuol dire che sei maschio alfa.... beato te. :):eek:

• Mi piace
Reazioni: cippy84
potreste spiegarmi che possibilità di match ci siano nella beta? ho letto che tipo io e una persona nella stessa cosa potremmo sfidare tipo mio cugino e un'altra persona online? 2vs2
Potrai giocare con un'altra persona sulla stessa console online ma sicuramente non si potrà decidere contro chi giocare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe12
@PerlaNera94

E' innutile, non capisce niente di queste cose. Finchè non arrivano i FO, continuerà a manifestare la sua rabbia non comprandolo. E poi appena si piglia Fifa, insieme agli altri del gruppo partono per l'FUT mondo altro e iniziano a parlare di giocatore neri,oro o altre cose, che non ci capisco.....n' cazz! :)confused:).
E ma pure su pes arrivati all'uscita del gioco si inizia a parlare di "palle che girano"...

E ma pure su pes arrivati all'uscita del gioco si inizia a parlare di "palle che girano"...
E si lo so, ma io gli dico cosa semplicemente sono (palloni con giocatori forti/deboli), loro invece iniziano delle discussioni strane, prendono il pc, vanno nel siti di Fifa a controllare delle cose, e uno di loro guarda i video di un giocatore di fifa che fa qualcosa (non so se partite,spacchettamenti o altro)

Qui è questione di politica Sony Microsoft. Qui come al solito a perderci è soprattutto pes
Eh si soprattutto per chi ha preso ora una one s o vorrebbe prendere una xbox one x (oltre alla ps4 ho anche una one s da pochi mesi presa per i vari (forza / gears), lo proverò pure li per vedere l'online se è migliore come dicono) già il fatto che non ci siano i fo la dice lunga secondo me dipende anche da konami e non solo da microsoft a me sembra che si schifano proprio fanno del tutto per non venirsi incontro poi la fan base è pure poca rispetto a sony.

Un cile in pigiama in bella mostra sarebbe stato un colpo di zappa sui piedi da parte dei giapponesi, una pessima pubblicità al proprio gioco ma considerando alcuni precedenti non mi sarei stupito affatto
Ovviamente parlavo di un cile licenziato , col pigiamino mai e poi mai

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ma quelli di konami non hanno mai pensato a mettere anche 10 campionati fake in più in modo che ognuno li possa modificare a piacimento mettendovi le squadre che vuole?

Cmq quando leggo certe risposte mi cadono un pò
---------------------------------
  1. Tiago Lordêlo‏@tg_lordelo 5 h5 ore fa
    @Adam_Bhatti hi, brow. How about consider to take new EU leagues on 19? Sweden, Belgium, Russia, Greece.. Or make slots, so we can place it.
Adam Bhatti‏Account verificato@Adam_Bhatti
In risposta a @tg_lordelo
Memory issue in how we develop the game, but something we'll always strive towards. Thanks
1f44d.png

----------------------------

Cioè la mancanza di altre leghe dipendono da problemi di memoria? Dai su.. almeno non lo scrivere:(..
Però, pensandoci bene, perchè gli slot per i FO sono piuttosto limitati? Perchè i portieri hanno una sola divisa? Forse siamo noi che facciamo tutto troppo semplice.

• Mi piace
Reazioni: sas
Però, pensandoci bene, perchè gli slot per i FO sono piuttosto limitati? Perchè i portieri hanno una sola divisa? Forse siamo noi che facciamo tutto troppo semplice.
Forse x i limiti di memoria si riferiva ai campionati fake: altri campionati significherebbero altri slot. Però licenziati non ci credo e EA Uffah ne è la dimostrazione.
Per il numero di kit l'anno scorso adam prima disse che si potevano aggiungere kit alle licenziate poi smentito e tirò in ballo ancora i limiti di memoria, ma poi un genio di questo forum con una semplice rettifica in hex le ha sbloccate alla faccia dei limiti di memoria. .

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Ragazzi scusate ma nella legendary edition sta mattina nn era compreso Maradona? Perché nella home del forum nn c è scritto ....
Grazie

Ci sarà la dab in PES 2018, Tanvir dice di provare a segnare con Pogba e vedere l'esultanza (rispondendo ad uno che gli chiedeva se avessero inserito la dab).
Eccheccazzo nooo!!!!
Sarà mica l'esultanza da deficiente che hanno inserito l'anno scorso in fifa, vi prego !!!

Ragazzi scusate ma nella legendary edition sta mattina nn era compreso Maradona? Perché nella home del forum nn c è scritto ....
Grazie
si c'è, vedi qui:
PlayStation4 Legendary Edition Disc
  • Special Day 1 Bonus
  • FC Barcelona Agent
  • Special Day 1 Bonus
  • PES Legend Agent [★D. MARADONA Overall:83]
  • Special Day 1 Bonus
  • 1000 myClub Coins
  • Special Day 1 Bonus
  • Premium Partner Agents 80+ [FC BARCELONA & BORUSSIA DORTMUND & LIVERPOOL FC]
  • Special Day 1 Bonus
  • UEFA Champions League STARS GS
  • Special Day 1 Bonus
  • Agent:Usain Bolt
  • Disc Exclusive
  • Topps Card
  • Disc Exclusive
  • USB(EU)
  • Disc Exclusive
  • Steelbook

Eccheccazzo nooo!!!!
Sarà mica l'esultanza da deficiente che hanno inserito l'anno scorso in fifa, vi prego !!!
non saprei non gioco a fifa ma visto che su queste cose sono sempre aggiornati credo che sia quella che dici tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online