PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei preferito uno stadio nuovo , anche le squadre le solite hanno stufato avrei messo un cile e una come la germania vabbè sono preferenze...la chicca è il live richiesto per xbox mentre per ps4 non è richiesto

Qui è questione di politica Sony Microsoft. Qui come al solito a perderci è soprattutto pes

• Mi piace
Reazioni: sas
Meno male che il plus non è richiesto, non avendolo aggiornato mi è andata bene.
Non so se questa anteprima era stata già postata:

• Mi piace
Reazioni: Giampy31
premium_pes2018_mockpack_ps4_2d_ita_png_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Io sotto avrei scritto "Un gioco così buono che ti vien voglia di morderlo" :P

Una domanda: Voi dite che ci sarà la possibilità di mettere i filtri per i settaggi manuali in questa beta online?

Allora non ricordavo male ;) .

Sui server intasatissimi MEGLIO.. quale miglior test per regolare l'online:). La beta sta lì apposta..

È probabile che questa beta venga giocata da molti, ma i server non faranno comunque testo perché una buona fetta di giocatori è in vacanza oppure non ha voglia di chiudersi in casa in piena estate. La vera prova di fuoco sarà tra Settembre e Dicembre, solo allora si potrà veramente vedere se i server mantengono e se non ci sarà lag

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ci sarà la dab in PES 2018, Tanvir dice di provare a segnare con Pogba e vedere l'esultanza (rispondendo ad uno che gli chiedeva se avessero inserito la dab).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Only quick match is an option so unless you're on same console doing 2v2 or 3v3, no. That said, you could be paired with a friend on 1v1. https://t.co/7MzCFsQ3Q4
Praticamente negli 1vs1 puoi giocare contro un amico (psn)?

Few other points, as I'm getting questions, no local (offline) 1v1 matches. It's an online beta after all, not a demo. #PES2018
With 3v3, you can play with up to 2 friends on the same console. Super fun mode, so make sure you give it a try if you can. #PES2018
That means you can also do 2v2 if you want. :) #PES2018
Praticamente si può giocare in massimo due dalla stessa console e fare un 2vs2.

• Mi piace
Reazioni: li4m e weILL
Cmq quando leggo certe risposte mi cadono un pò
---------------------------------
  1. Tiago Lordêlo‏@tg_lordelo 5 h5 ore fa
    @Adam_Bhatti hi, brow. How about consider to take new EU leagues on 19? Sweden, Belgium, Russia, Greece.. Or make slots, so we can place it.
Adam Bhatti‏Account verificato@Adam_Bhatti
In risposta a @tg_lordelo
Memory issue in how we develop the game, but something we'll always strive towards. Thanks
1f44d.png

----------------------------

Cioè la mancanza di altre leghe dipendono da problemi di memoria? Dai su.. almeno non lo scrivere:(..

A GTA ci ficcano un mondo intero, ma questi non riescono a mettere una lega fake per problemi di memoria. Farebbero più bella figura a dire che non hanno intenzione di mettere nuovi campionati invece di farsi ridere dietro su questa cavolata della poca memoria

• Mi piace
Reazioni: GL29
Cmq quando leggo certe risposte mi cadono un pò
---------------------------------
  1. Tiago Lordêlo‏@tg_lordelo 5 h5 ore fa
    @Adam_Bhatti hi, brow. How about consider to take new EU leagues on 19? Sweden, Belgium, Russia, Greece.. Or make slots, so we can place it.
Adam Bhatti‏Account verificato@Adam_Bhatti
In risposta a @tg_lordelo
Memory issue in how we develop the game, but something we'll always strive towards. Thanks
1f44d.png

----------------------------

Cioè la mancanza di altre leghe dipendono da problemi di memoria? Dai su.. almeno non lo scrivere:(..
Questa è ridicola

È invece sbaglia, da quel che ho capito il problema è Microsoft che non permette di salvare le immagini nell'hardisk quindi Konami dovrebbe cambiare metodo magari facendo come Bethesda con le mod(?).
@PerlaNera94

E' innutile, non capisce niente di queste cose. Finchè non arrivano i FO, continuerà a manifestare la sua rabbia non comprandolo. E poi appena si piglia Fifa, insieme agli altri del gruppo partono per l'FUT mondo altro e iniziano a parlare di giocatore neri,oro o altre cose, che non ci capisco.....n' cazz! (:confused:).

• Mi piace
Reazioni: sas e PerlaNera94
Avrei preferito uno stadio nuovo , anche le squadre le solite hanno stufato avrei messo un cile e una come la germania vabbè sono preferenze...la chicca è il live richiesto per xbox mentre per ps4 non è richiesto
Un cile in pigiama in bella mostra sarebbe stato un colpo di zappa sui piedi da parte dei giapponesi, una pessima pubblicità al proprio gioco ma considerando alcuni precedenti non mi sarei stupito affatto

• Mi piace
Reazioni: sas e PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online