Quindi Plus non necessario? Prevedo server intasatissimi e disconnessioni a raffica.
Avrei preferito uno stadio nuovo , anche le squadre le solite hanno stufato avrei messo un cile e una come la germania vabbè sono preferenze...la chicca è il live richiesto per xbox mentre per ps4 non è richiesto
Avrei preferito uno stadio nuovo , anche le squadre le solite hanno stufato avrei messo un cile e una come la germania vabbè sono preferenze...la chicca è il live richiesto per xbox mentre per ps4 non è richiesto
Allora non ricordavo maleQuindi Plus non necessario? Prevedo server intasatissimi e disconnessioni a raffica.
Allora non ricordavo male.
Sui server intasatissimi MEGLIO.. quale miglior test per regolare l'online. La beta sta lì apposta..
![]()
Io sotto avrei scritto "Un gioco così buono che ti vien voglia di morderlo"![]()
E se poi segnamo con lui e non c'è la dab?Ci sarà la dab in PES 2018, Tanvir dice di provare a segnare con Pogba e vedere l'esultanza (rispondendo ad uno che gli chiedeva se avessero inserito la dab).
Un'alternativa magari un pò aggressiva potrebbe essere "Se non lo compri vengo lì e ti mozzico"![]()
Io sotto avrei scritto "Un gioco così buono che ti vien voglia di morderlo"![]()
Già, non solo vi state potenziando, ma avete indebolito la juve. Complimenti. Alla fine almeno sul mercato, questi Cinesi del milan sono tutto fumo, ma anche arrosto.Piccolo ot:.....finalmente quest'anno tornerò a divertirmi usando il milan.....
Questa è ridicolaCmq quando leggo certe risposte mi cadono un pò
---------------------------------
Adam BhattiAccount verificato@Adam_Bhatti
- Tiago Lordêlo@tg_lordelo 5 h5 ore fa
@Adam_Bhatti hi, brow. How about consider to take new EU leagues on 19? Sweden, Belgium, Russia, Greece.. Or make slots, so we can place it.
In risposta a @tg_lordelo
Memory issue in how we develop the game, but something we'll always strive towards. Thanks![]()
----------------------------
Cioè la mancanza di altre leghe dipendono da problemi di memoria? Dai su.. almeno non lo scrivere..
@PerlaNera94È invece sbaglia, da quel che ho capito il problema è Microsoft che non permette di salvare le immagini nell'hardisk quindi Konami dovrebbe cambiare metodo magari facendo come Bethesda con le mod(?).
Un cile in pigiama in bella mostra sarebbe stato un colpo di zappa sui piedi da parte dei giapponesi, una pessima pubblicità al proprio gioco ma considerando alcuni precedenti non mi sarei stupito affattoAvrei preferito uno stadio nuovo , anche le squadre le solite hanno stufato avrei messo un cile e una come la germania vabbè sono preferenze...la chicca è il live richiesto per xbox mentre per ps4 non è richiesto