Concordo con te. Sono paraculi: però come diceva Zampetti "Lavoro, guadagno, spendo, pretendo"! :-D
Concordo con te. Sono paraculi: però come diceva Zampetti "Lavoro, guadagno, spendo, pretendo"! :-D
Mi sa che non ho inteso il tuo punto di vista... Puoi spiegarti meglio? Sei dell'idea di spendere monete oppure no?Ma non pensi che mettere un agente a pagamento che metta leggende o sole Black Ball non faccia sbancare konami??
Mi sa che non ho inteso il tuo punto di vista... Puoi spiegarti meglio? Sei dell'idea di spendere monete oppure no?
Io sicuramente....Intendevo che, se Konami mettesse un agente così a 100 monete a pescata, ma con sole Black ball o leggende, non pensi che tutti andrebbero a comprare monete??
Ma non pensi che mettere un agente a pagamento che metta leggende o sole Black Ball non faccia sbancare konami??
Io sicuramente....![]()
Mi sa che hai ragione. Ho circa 300.000 crediti ed ho fatto 15 spacchettate usando i crediti. Forse stanotte faccio altre 5 spacchettate sapendo che tanto prossimo agente sarà per difesa e portieri: sono a postisssimo così...se metteranno agente leggende vedo cosa potrò fare...a due mesi dall'uscita di pes2018, non so quanto ti conviene, a meno che tu non abbia già deciso di giocare al 2017 fino al free to play del 2018
Quindi niente Leggende?National team STARS!!
13.07.2017
![]()
Cosa ha in serbo il myClub questa settimana? Una campagna Squadra nazionale!
Saranno presenti 11 tra le nazionali più forti: BRAZIL, ARGENTINA, GERMANY, CHILE, COLOMBIA, FRANCE, BELGIUM, PORTUGAL, SWITZERLAND, SPAIN e ITALY!
Non perderti questa battaglia dove ci si gioca l'onore e la gloria!
・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge online
■Periodo
13/07/2017 08:00 (UTC) - 20/07/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: National team STARS
Saranno in lista i giocatori che appartengono alle 11 nazionali selezionate e hanno una valutazione generale di 75 o più.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Europea
Puoi ottenere l'agente speciale 'European National team STARS' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle nazionali europee selezionate!
・Coppa Sud America
Puoi ottenere l'agente speciale 'South American National Team STARS' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle nazionali sudamericane selezionate!
■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno gli allenatori delle 11 nazionali selezionate.
*Gli allenatori disponibili sono basati sul Pacchetto dati 3.0.
■Coppa Challenge online
Oltre alla normale Coppa Challenge online, ne organizzeremo una esclusiva riservata solo agli utenti che hanno giocato 50 partite online o meno!
Ma quanti e quali giocatori sono in totale?parrebbe niente leggende...
Questo agente è buono perchè contiene praticamente le nazionali col maggior numero di palle nere....
sarei tentato a sbancarlo, ma se poi mettono l'agente leggende alla fine????
ConsiglI?????
La lista dei giocatori dovrebbe essere questa: http://pesdb.net/pes2017/?nationality="Brazil",%20"argentina",%20"germany",%20"chile",%20"colombia",%20"france",%20"belgium",%20"portugal",%20"Switzerland",%20"spain",%20"italy"&overall_rating=75-99National team STARS!!
13.07.2017
![]()
Cosa ha in serbo il myClub questa settimana? Una campagna Squadra nazionale!
Saranno presenti 11 tra le nazionali più forti: BRAZIL, ARGENTINA, GERMANY, CHILE, COLOMBIA, FRANCE, BELGIUM, PORTUGAL, SWITZERLAND, SPAIN e ITALY!
Non perderti questa battaglia dove ci si gioca l'onore e la gloria!
・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge online
■Periodo
13/07/2017 08:00 (UTC) - 20/07/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: National team STARS
Saranno in lista i giocatori che appartengono alle 11 nazionali selezionate e hanno una valutazione generale di 75 o più.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Europea
Puoi ottenere l'agente speciale 'European National team STARS' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle nazionali europee selezionate!
・Coppa Sud America
Puoi ottenere l'agente speciale 'South American National Team STARS' come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 delle nazionali sudamericane selezionate!
■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno gli allenatori delle 11 nazionali selezionate.
*Gli allenatori disponibili sono basati sul Pacchetto dati 3.0.
■Coppa Challenge online
Oltre alla normale Coppa Challenge online, ne organizzeremo una esclusiva riservata solo agli utenti che hanno giocato 50 partite online o meno!
La lista dei giocatori dovrebbe essere questa: http://pesdb.net/pes2017/?nationality="Brazil",%20"argentina",%20"germany",%20"chile",%20"colombia",%20"france",%20"belgium",%20"portugal",%20"Switzerland",%20"spain",%20"italy"&overall_rating=75-99
1354 giocatori??? Sono pazzi: ho fatto bene ad usare molto il precedente agente. A sto giro si farma e si girano solo agenti che si ottengono dalle competizioni.![]()
Ah ok allora è piu difficile generare la lista...se ci riuscite mandate linksolo quelli convocati in nazionale, dovrebbero essere 230 circa.....
vorrei un vostro parere :
qual'è il mix ideale, ammesso esista, fra investimenti per ottenere giocatori tramite le aste e quelli tramite agenti, speciali o non? La mia esperienza da giocatore normale da tre-quattro partite giornaliere, che gioca più contro com che nelle divisioni, che quindi non incassa molti gp e poco propenso al novellinare, è che il costo dei giocatori nelle aste è troppo elevato e comunque portare a livello 30 solo un buon argento richiede tempi lunghissimi. Quest' anno ho puntato su 20 ottimi argenti acquisiti tramite osservatore , ma sono riuscito a farne arrivare a liv trenta solo un terzo. Gi altri si aggirano sul 22.26 max. Tuttavia già a Natale avevo un squadra competitiva grazie alle pescate, potendo partire dal un tris di regali iniziali strepitoso: Neymar, Messi, Hulck. Quello che ho notato è che Konami tende a darti moltissimi giocatori in certi ruoli e pochissimi o nessuno in altri. Io per esempio avevo sei TD e uno SX, un mare di EDA validissimi e un centrocampo mediocrissimo, nessun centrale sopra il 79, punte tecniche ma nessun centravanti fisico di cui avevo bisogno, quindi una squadra non equilibrata. Stessa situazione nel mio secondo account. Alla fine i titolari presi con osservatori sono stati due o tre, poi divenuti riserve con pescate agenti speciali. Forse una strategia è avere un roster di non più di 40 giocatori e livellarli convertendo tutte le altre pescate in allenatori. >Ma a me piace averne molti, e quindi mea culpa...
Prendo nota. Comunque un buon argento, una volta portato a 25-26 vuole anche 1600- 1800 punti per salire a 27 e in sù. A me sembra una esagerazione, come mi paiono spilorci i punti esperienza acquisiti per una partita, fra l'altro simili o uguali sia che giochi novizio, sia campione o superstar. Io confermo che su due account ho sempre avuto per mesiproblemi nell'ottenere con le pescate giocatori, anche modesti, in alcuni ruoli, e invece sovrabbondanza in altri. Quasi un incoraggiamento a procurarmeli con le aste.C'è poi il particolare che prendendoli con le aste non potrai più ottenerli con agenti. Io ho usato poco gli agenti top, con scarse soddisfazioni. Tu?Ehhh..hai fatto il domandone..
Comanda sempre il tempo che hai a disposizione, visti i bonus giornalieri, compresi i periodi in cui vengono assegnati i bonus allenamento x500, x1000, x2000. Livellare i giocatori, è una parte secondaria simpatica del gioco, ma con 4 partite giornaliere raccogli pochi GP e livelli poco la squadra.
Il costo giusto di un giocatore argento, dipende anche quello dalla sua popolarità e dal periodo in cui fai l'asta, ma mediamente se li vuoi, li paghi più del dovuto e cmq TROPPO!!! Puoi affidarti alle pescate casuali, e ogni tanto qualche buon giocatore esce.
In sostanza, i giocatori tramite ASTA, qualsiasi livello siano COSTANO, quindi o giochi tanto o metti mano alle monete!!
Un aspetto 'nascosto' del gioco è la varianza dei moduli di gioco, spesso giocando solo con 1 modulo, sembrano quasi capitare eventi mirati a far cambiare modulo, allenatore e giocatori.
Io, ho pescato tanti TRQ quando giocavo con le 3 punte e cercavo EDA e ESA, e viceversa, EDA e ESA da quando gioco con il TRQ..